Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Conodioeamore    13/07/2015    1 recensioni
Lucile Wilkinson ha quindici anni e si è appena trasferita, insieme alla sua famiglia, da Londra a Roma, in Italia. Figlia del sovrano delle creature della notte, Lucile deve imparare a comportarsi come una principessa.
I genitori gli hanno anche organizzato un matrimonio con il figlio del duca consigliere di suo padre, Pierre, suo amico d’infanzia. Appena arriva nella nuova scuola i suoi occhi, però, si posano su Gabriel. I ragazzi iniziano a passare del tempo insieme, e ogni giorno che passa s’innamorano l’uno dell’altra.
Ma, un terribile segreto si nascondono i giovani ragazzi; perché il bellissimo Gabriel, in realtà, è colui che può mettere fine alla vita della dolce Lucile…
© (Copyright 2015 by Martina Carlucci)
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LISANDRO: Cos’è, amore? Perché sei così pallida? Come mai le rose del tuo volto appassiscono così in fretta?
ERMIA: Forse per mancanza di pioggia, eppure potrei inondarle con la tempesta dei miei occhi.
LISANDRO: Ahimè, da quando ho potuto leggere o udire di racconti o storie vissute, il corso di un vero amore non è mai andato liscio: o c’era differenza di nascita…
ERIMIA: Sventura! Chi è troppo in alto non può legarsi a chi è in basso. LISANDRO: c’era differenza di età …
ERMIA: Dispetto! Chi è troppo vecchio non può unirsi a chi è giovane.
LISANDRO: dipendeva dalle scelte dei parenti…
ERMIA: Inferno! Scegliere l’amore con gli occhi degli altri.
 
(WILLIAM SHAKESPEARE, Sogno di una notte di mezz’estate, ATTO I, SCENA I)



Mi chiamo Lucile Wilkinson ed ho deciso di raccontarvi la mia storia. Di come la mia vita è cambiata quando ha conosciuto Gabriel, il mio migliore amico. Fino a qualche tempo fa avrei creduto che le favole e i racconti dell’orrore non esistessero.
Quando leggevo libri che parlavano di vampiri, demoni e altre creature immaginarie, mi catapultavo nella protagonista. Ma ora so che sono reali. Tutti i racconti che mi diceva mia mamma sul lupo sotto il letto, la brutta fine che ha fatto quella sfigata di cappuccetto rosso, è tutto vero, o in parte, certo non come noi ce li immaginiamo, stile Baffy l’ammazza vampiri, ma quasi.
Sono cresciuta in una vecchia tenuta nella campagna inglese, quindi non ho molta esperienza con il mondo degli umani. La mia famiglia mi ha sempre tenuta segregata dentro il castello. Eppure per una strana ragione ci siamo dovuti trasferire urgentemente.
Abbiamo abbandonato la nostra casa dal giorno alla notte e nessuno mi ha dato una spiegazione. Ho soltanto sentito di sfuggita il consigliere di mio padre dare l’allarme.
Poi hanno iniziato ad urlare: «Gli Hunters sono qui.»
Gli Hunters sono i cacciatori di vampiri. Coloro che ci hanno creato migliaia di anni fa. Ora, invece, sono incaricati di mettere fine alla nostra esistenza, perché non tollerano più che i vampiri hanno il controllo su molte cose.
Durante la fuga sono rimasti uccisi molti dei nostri sudditi. Quindi ormai siamo quasi senza difese. Non abbiamo nemmeno avuto l’occasione di dare loro una degna sepoltura.
Dicono che siamo noi i mostri, ma a me sembra il contrario. Non riesco a spiegarmi per quale motivo, ci disprezzino così tanto. In fondo sono nostri creatori. Anche se loro hanno poteri che superano al di là quelli nostri. Sono degli angeli, e come tali hanno il compito di rappresentare il Bene.
Mentre noi, secondo loro, rappresentiamo il male perché ci nutriamo di sangue. Sfugge loro un piccolo passaggio, e cioè che non abbiamo chiesto noi di essere trasformati in dei mostri che si cibano di sangue umano.
Volevano creare degli esseri che fossero come loro. Pari in bellezza, forza e in poteri. Ci hanno anche donato l’immortalità. Però qualcosa è andato storto. Perché appena crearono i primi esemplari, quest’ultimi iniziarono a commettere un omicidio dopo l’altro.
Così gli Angeli decisero di dare loro la caccia. Alcuni sono stati massacrati, mentre altri si nascosero ed iniziarono a trasformare altra gente.
Furono soltanto in sei a salvarsi. Quei sei, essendo i più antichi vampiri al mondo, eressero un proprio governo. Istaurarono delle leggi che ogni creatura della notte avrebbe dovuto rispettare, altrimenti pena la morte.
Una delle famiglie più antiche è la mia. La famiglia reale. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Conodioeamore