Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: surrounded97    13/07/2015    1 recensioni
Il primo incontro tra Remus e Ninfadora, tra zampe di troll e sguardi incantanti.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE BEGINNING.

Era seduto lģ, sulla sua solita logora poltrona di casa Black, quando un forte rumore lo fece sobbalzare improvvisamente.
Si recó verso l'atrio, pensando inizialente ad un intruso, e cercando di non far caso alle urla di quella megera della madre di Sirius, che come ogni volta urlava come una dannata, si ritrovó di fronte a qualcosa, anzi qualcuno sdraiato sul pavimento.
Era una donna, pił che altro una ragazzina, con i capelli rosa e il viso a forma di cuore, che sicurente aveva inciampato in quell'orribile portaombrelli a forma di zampa di troll.
Fu nell'attimo in cui le tese la mano per aiutarla ad alzarsi che, incrociando lo sguardo con il suo, si perse in quei meravigliosi occhi, lui dannato fin dall'infanzia si sciolse alla vista di lei, la purezza fatta in persona. 
Nel frattempo la ragazza si accorse che l'uomo la fissava e si presentó: "Ehm io sono Ninfadora, no solo Tonks, la cugina di Sirius, non avevo premeditato un'entrata del genere scusa" e un sorriso le si aprģ sul volto.
Remus era rimasto talmente incantato dalla giovane che non riuscģ nemmeno a pronunciare parola, mentre dietro la porta della cucina spiava il padrone di casa, gią pronto ad organizzare un nuovo piano: fare di tutto per farli innamorare. 
Anche se forse stavolta non ce ne sarebbe stato bisogno dei suoi soliti sotterfugi.
 
 
 
 
Questa č una prova, l'ideale inizio di una carriera da scrittrice, il mio sogno da sempre. 
Vi pregherei di recensire e pure criticare ció che non va bene, per poter migliorare in futuro, grazie mille :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: surrounded97