Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Domina    20/01/2009    3 recensioni
Storia d'amore senza nessunissima pretesa (anzi mi scandalizzer se qualcuno la legge. Parla del primo amore , delle prime esperienze e di un'estate indimenticabile.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okquesto capitolo cortissimo ma la forza di scrivere non la riesco proprio a trovare anche perch la vita non mi sorride pa

Okquesto capitolo cortissimo ma la forza di scrivere non la riesco proprio a trovare anche perch la vita non mi sorride particolarmente al momento ;)

E la poca gente che ha commentato e letto mi fa capire che i miei sospetti sulla schifit di questa storia siano fondati e mi chiedo il motivo per cui continuare a torturare la gente

Comunque cercher di continuare a scrivere anche perch in un certo senso mi aiuta a sfogarmi

Buona letturavi prego lasciate un commentino! Mi vanno bene anche critiche visto che fanno sempre bene e visto che sono la prima che dice che questa storia abbastanza bruttarella (gusto per non essere volgari

Perch stiamo ridendo? Me lo sono dimenticato, ma non mi interessa: la sensazione di benessere che si espande lentamente in tutto il mio essere non paragonabile a niente che abbia mai sentito prima dora. Senza neanche che me naccorga abbiamo tutti e due smesso di ridere e ci stiamo fissando negli occhi senza dire nulla. Il cuore, traditore, non smette neanche un attimo di battere, come se avessi corso per una decina di kilometri.

Allora ci conto dice lui irrompendo il silenzio con la sua voce che si fatta stranamente profonda.

Su cosa? chiedo io colta alla sprovvista alzando appena un sopracciglio e fissandolo ancora negli occhi, senza potermi impedire di arrossire, mantenendo il contatto visivo. Lui si avvicina con un gesto quasi fulmineo al mio orecchio per poi sussurrare Uscirai con noi. E dal suo tono non si direbbe una risposta ad una domanda ma, pi che altro, un ordine. Si allontana dal mio orecchio per mettersi di fronte a me, ad un palmo dal mio naso. La mia bocca aperta e il respiro trafelato, non sono certa che lui si aspetti una risposta. Mormoro un balbettante s mentre lui con un ghigno sbilenco si allontana dal mio viso.

Bene! Allora ci rivedremo presto Esclama con un tono decisamente molto soddisfatto. Si volta ed esce dalla mia stanza lasciandomi da sola con un milione di pensieri che mi frullano per la testa senza riuscire a fermarli e le famosissime farfalle nello stomaco che, per la prima volta, si fanno sentire irrequiete e svolazzanti per tutto il mio apparato digerente.

********************

O -MIO -DIO DOMI! strilla Giulia, la mia migliore amica, dalla cornetta del telefono che tengo abilmente tra guancia e spalla, mentre tiro fuori dallarmadio tutti i vestiti che possiedo spargendoli alla rinfusa sopra il letto. E passata circa unora dalla mia chiacchierata con Alessandro ed da circa unora che sono incollata al telefono parlando con Iulli di quello che mi appena successo. Poco fa ero su di giri e assolutamente euforica , mentre adesso non capisco pi nulla, non so che devo fare e sono completamente nel pallone.

Iulli! Non sei daiuto! Come mi devo comportare?Che faccio? dico prendendo il telefono con la mano, intenta ad osservare la montagna di indumenti che ho di fronte, mordicchiandomi nervosamente lunghia del pollice.

Ok ok, Prima di tutto devi stare calma. Dice con tono calmo e pratico. Prendo un respiro profondo e mi lascio cadere su una morbida poltrona chiudendo gli occhi e concentrandomi su ci che dice.

Lunica cosa da fare adesso andare a parlare con tuo cugino, spiegargli laccaduto e andare in spiaggia con lui!

La fai facile te! Dico sbuffando, anche se oggettivamente facile. Non cՏ nulla di complicato. Allora perch mi sento cos a disagio?Perch mi sembra tutto cos difficile? E, soprattutto, perch mi sembra inimmaginabile lidea di parlare di nuovo con lui con la stessa disinvoltura di poco fa?

Giulia continua a parlare, a fare ragionamenti, congetture sempre con lo stesso tono e la sua logica schiacciante, ma io non lascolto pi, Anche se la mia bocca continua a risponderle, sono assente, il mio respiro si bloccato e il mio cuore sembra avere una voglia matta di uscire dal torace.

Ha attaccato. Me ne accorgo solo dal rumore monotono che esce dallapparecchio.

Mi guardo intorno non sapendo bene cosa fare per un paio di minuti, poi ,come colta da unilluminazione improvvisa, mi alzo e mi dirigo verso il letto. Chiudo gli occhi, inspiro, li riapro. Sento una nuova forza, una scarica dadrenalina, un sorriso nasce automaticamente sulla mia bocca.

Si va in scena.

Jessichina_Vampirina : la mia unica costante lettrice ;) grazieeee spero che continui a piacerti anche se adesso andr molto a rilento

P.s. vi piaciuta? Vi prego datemi un parere!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Domina