Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: stefwho    14/07/2015    0 recensioni
Ecco Stephanie, una comune diciottenne di origine italiana che vive in un piccola villetta a schiera londinese.
Stephanie ha tutto: due genitori, un lavoro da commessa, un fratello minore, diversi parenti che le vogliono bene, tanti amici che la pensano, una casa nel centro della città, ma anche un carattere abbastanza strano. Eh sì, perchè, nonostante non le manchi nulla, lei non è una ragazza particolarmente felice, una ragazza che trova difetti nella sua vita e sta attenta a quei tanti particolari che pesano molto sul suo umore.
Questo fino a quando una brutta notizia e una dolorosa scelta le sconvolgono la vita, rendendola felice e anche "famosa".
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non ho mai pensato che una cosa così grande avrebbe bussato alla mia porta. E non ho mai pensato neanche di doverlo dire a voi tramite un twitlonger: un tweet è troppo poco e un video è troppo triste per annunciarvi a cosa andrò incontro nei prossimi giorni, mesi e anni, forse.
Solo una settimana fa ho scoperto di avere un elevato numero di globuli bianchi anormali, e quindi quella brutta malattia chiamata leucemia.
Scrivo questo non per farvi star male o per far parlare di me su tutti i giornali o per attirare l'attenzione sul mio personaggio. Ve lo dico perchè voglio essere sincero con voi, voi che siete la mia squadra, voi che siete la mia seconda famiglia. Voi che siete coloro da cui necessito supporto.
Non mi dilungo, non ce la faccio neanche io a scrivere, a pensare a cosa sta passando nella vostra mente in questo istante, o in quelli precedenti.
Voi siete le mie ragazze, le nostre ragazze, incredibili, forti e unite, e lo dovete essere con e senza me. Senza di me, sì, perchè tutto il resto è incerto, no?
Fate che la vostra sia una promessa a me e ai ragazzi.
Io vi amerò ogni istante della mia vita, più di quanto lo abbia fatto in questi anni.
Perchè questa battaglia la vinceremo insieme. E se non la vinceremo, la vinceremo comunque.
Sono il leader, in fondo, il vostro Louis.
Chiudo così, grazie per tutto, in ritardo e in anticipo."

Queste parole rimbombano nella mia testa come ventisei tamburi in fila che suonavano la stessa triste melodia, una melodia che fa rabbrividire il mio corpo disteso sul letto di un'anonima sala operatoria del più famoso tra gli ospedali di Londra.

Ventisei, come gli anni che sto per salvare. Diciotto, come quelli che sto per sacrificare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefwho