Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: The_Silver_Shadow    14/07/2015    0 recensioni
Un Messaggio alquanto improbabile, Una ragazza dal cuore di ghiaccio e un'amicizia indicibile.
TRATTO DAL PROLOGO: Tutti i ragazzi accorsero e fu allora che il patronus riferì loro il messaggio: era stata registrata una sospetta attivitá magica in un quartiere babbano. La cosa curiosa era però che la bacchetta accusata era quella di un uomo morto. Severus Piton.
DISCLAIMER: i personaggi e i luoghi di questa fanfic non mi appartengono, appartengono bensì a J.K. Rowling, questa storia non è scritta con scopo di lucro ma per puro divertimento personale.
E' la mia prima fanfiction, siate clementi e se vi interessa magari lasciate una recensione.
un bacio: The_Silver_Shadow
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Il trio protagonista, Mangiamorte, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guerra si era conclusa da quasi un anno ormai..... Harry viveva con Ron, Hermione, Ginny, George e Bill al numero 12 di Grimuld Place, in un viavai di membri che continuavano a frequentare il luogo assiduamente. 

L'ordine non aveva mai smesso di compiere il suo ruolo, continuava a dare la caccia ai Mangiamorte restati in libertà che spesso portavano non pochi fastidi alla comunità magica.

 

Quel giorno Harry era seduto al tavolo della cucina intento a leggere la gazzetta del profeta, quando gli si presentò davanti il patronus di Artur.

Tutti i ragazzi accorsero e fu allora che il patronus riferì loro il messaggio: era stata registrata una sospetta attivitá magica in un quartiere babbano. La cosa curiosa era però che la bacchetta accusata era quella di un uomo morto. Severus Piton.



Angolo della scrittirce:
bene, questa è la mia prima fanfic e chiedo pietà per eventueli errori... Questo è solo i prologo e di conseguenza è molto corto, i prossimi capitoli saranno più consistenti.
Mi farebbe piacere se lasciaste una recnsione, così potrò migliorarmi e sentire cosa piace a voi lettori... Accetto anche critiche purchè siano costruttive
Fatemi Sapere
Un bacio: The_Silver_Shadow

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The_Silver_Shadow