Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: Lyerenshadow_nekkun    14/07/2015    1 recensioni
Una raccolta di OS delle ship più svariate dedicata a Lyel, sperando che ci perdoni per aver oltraggiato il suo idolo stamattina e, soprattutto, per augurarle un buon compleanno!
1) RenMasa - Takkun
2) Kaiyumi - Starishadow
3) AiSyo - pinky_neko
4) Ai/Sorpresa - Lerenshaw
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ai Mikaze, Masato Hijirikawa, Ren Jinguuji, Sorpresa, Syo Kurusu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Masochistici modi per non farsi perdonare... o no?
 
Si chiuse lentamente la porta alle spalle, un tonfo sordo appena accennato risuonò tra le pareti della camera in ombra. Solo una fioca luce irradiava dalla finestra, segno che la luna era alta nel cielo e quella notte era sereno.
Cercò di abituare gli occhi al buio prima di cominciare a muoversi piano, spogliandosi nel frattempo degli abiti che aveva indossato dalla mattina. Era così stanco che - ne era certo - sarebbe crollato in un sonno profondo non appena avesse poggiato la testa sul cuscino.
Si sedette sul letto, pronto per stendercisi sopra, quando lo vide. I suoi capelli chiari scomposti sul cuscino, la sua aria rilassata e - sembrava - felice. Si distese al fianco del corpo dell'altro, i loro visi così vicini che bastava sporgersi un poco per chiudere la distanza.
Ma Syo non voleva avvicinarsi troppo ad Ai, non voleva svegliarlo perché anche il solo poterlo guardare mentre dormiva era per lui una preziosa concessione.
Quella notte evidentemente non sarebbe riuscito a chiudere occhio così in fretta. C'era qualcosa, o meglio, qualcuno che lo stava tenendo fin troppo distratto e lui, certamente, non avrebbe potuto chiedere di meglio. Aveva anche scordato il sonno in quel momento.
Sentiva il suo respiro caldo sulla pelle, poteva scorgere il profilo del suo viso lievemente illuminato dalla luce della luna, così candido, etereo quasi; le sue labbra, a pochi centimetri da lui, umide e leggermente schiuse... gli facevano venir voglia di baciarle. Sembrava un sogno e di certo non avrebbe voluto svegliarsi.
Ma per potersi svegliare si sarebbe anche dovuto addormentare... però non stava dormendo, era ancora sveglio a guardare il suo ragazzo dormire. E allora perché si stava preoccupando dello svegliarsi se lui sveglio lo era già?!
Ok, forse il sonno stava prendendo il sopravvento, faceva dei pensieri troppo assurdi perché potessero essere fatti da sveglio. O no...?
Scosse la testa vigorosamente sul cuscino per scrollarsi da tutti quei pensieri e, quando tornò con lo sguardo sul ragazzo steso al suo fianco, due occhi ciano illuminati appena dalla luce della luna furono l'unica cosa che notò a primo impatto.
Bene, adesso aveva anche svegliato Ai.
《Syo. Ti stai muovendo troppo.》 L'aveva forse fatto arrabbiare? Era il caso di cominciare a preoccuparsi? E allora perché non faceva altro che pensare a quanto gli fosse mancata la voce di Ai, dal momento che non la sentiva da quella mattina? Era forse masochismo il suo?
《Ma mi stai ascoltando? Syo?!》 Sì, decisamente il suo doveva essere masochismo. Sapeva quanto Ai odiasse essere ignorato, eppure per qualche strano motivo dovuto... al caso?, stava proprio facendo una delle cose che più gli davano fastidio.
Quando Syo vide le sue labbra schiudersi ancora una volta, si sporse leggermente verso Ai, bloccando sul nascere l'ennesima frase di rimprovero che ne sarebbe uscita, e vi poggiò sopra le sue labbra in un piccolo bacio appena accennato.
E no, non lo stava facendo per farsi perdonare - la sua testolina mezza assonnata gli faceva credere di non avere nulla di cui farsi perdonare, nonostante "l'affronto" del non avergli prestato la dovuta attenzione -, era stato un gesto puramente istintivo.
《Syo... ma stai bene?》, fece Ai debolmente, anche lui troppo stanco per potersi mettere a discutere col maggiore, ma allo stesso tempo stranito dal suo comportamento.
In tutta risposta, Syo se lo tirò un po' più vicino e gli fece poggiare la testa sul suo petto, prendendo ad accarezzargli piano i capelli. Nonostante lo stupore, Ai si rilassò subito, sentendo il calore del corpo dell'altro a contatto con la sua pelle.
《È passata la mezzanotte già da un quarto d'ora... buon compleanno, Ai.》 E così dicendo, stampò un bacio sulla fronte del minore che, piacevolmente sorpreso, abbracciò la vita di Syo e ne inspirò il profumo, che lo accompagnò nel mondo dei sogni.
E se anche Syo avesse voluto farsi perdonare, con quella semplice frase e quel piccolo gesto ci sarebbe riuscito perfettamente.

 
 

 

Note dell'autrice: parto subito col dire che, lo so, il compleanno di Ai è passato da una vita, ma ho pensato che visto che la ff sarebbe per il tuo compleanno e che il tuo pg preferito (se in tutto questo tempo non è stato spodestato a mia insaputa *sguardo preoccupato verso tutti gli altri pg* XD) è Ai, fare una fanfic sul compleanno di Ai sarebbe stato un bel richiamo al tuo, no?! *cerca di autoconvincersi*
Comunque sia, spero che ti sia piaciuta, nonostante sia cortina e forse neanche troppo originale (togli pure il forse ^^") e non mi resta che rifarti gli auguroni!
Tantissimi auguri, Imouto-chan!! *manda bacini e abbracci*
La tua neesan1, (XD)
Pinky_neko ;**
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Lyerenshadow_nekkun