Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |      
Autore: _Maisha_    14/07/2015    0 recensioni
In un mondo devastato non c'è più spazio per gli eroi.
Un capitolo, un campione. Stralci di vita rubata a Runeterra.
1- Vi
Genere: Azione, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi




Non riusciva a obliare quella risata.

Quel macabro sghignazzare le rimbombava nella testa all'infinito, sempre più forte, sempre più definito, eco del terrore che era solito seguirlo.

Non poteva, non voleva dimenticare.

Voleva farlo suo. Voleva distruggere, annientare, sopprimere quella dannata voce, sentire le parole venir meno, il respiro affaticarsi.

Voleva recuperare il potere che quella dannata ragazzina le aveva sottratto, Vi.

Eppure c'era quella sensazione...

Quella sensazione di piacere nel cacciare, quell'istinto predatorio perso da tempo.

Aveva ritrovato la voracità da chi non vive ma sopravvive, di chi combatte per strada.

Tra detriti di palazzi distrutti e il sangue di chi è ferito non solo nel corpo ma nell'anima, Vi si sentiva a casa.

Quei capelli blu erano diventati una visione, un miraggio da inseguire per trovare un angolo tutto per lei nel caos della città, della vita.


Quella folle sconosciuta era, in un certo senso, l'altra faccia della medaglia, la metà della mela, il completamento della sua più intima essenza.

Ma soprattutto era l'unica che riusciva a farla sentire viva, a farle provare emozioni.

E le emozioni da troppo tempo avevano perso significato, di fronte al suo cuore.

Per questo Jinx doveva essere distrutta.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: _Maisha_