Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jules_Kennedy   Capitolo: 1
"Ripensare a quel dottorino strafottente gli fece piegare le labbra in un ghigno amaro. La consapevolezza che Law ce l'aveva fatta, che era sopravvissuto, che aveva mantenuto fede alla sua promessa, gli aveva sollevato un grosso macigno dalla bocca dello stomaco, che più per indolenza che per mancanza di interesse Kid si ostinava ad ignorare, sentendo la morsa dell'ansia stringergli il cuore ad ogni novità sulle sorti dello scontro, sui sopravvissuti, su chi non ce l'aveva fatta.
-Uomo in mare capitano!- urlò uno dei mozzi proveniente dalla coffa, risvegliandolo dai suoi pensieri.
Irritato per l'interruzione sgradita del filo dei suoi pensieri, Kid non si degnò di rispondere, ignorando l'avviso al punto che nemmeno si voltò per vedere chi fosse il malcapitato che aveva avuto la sfortuna di incontrare la sua rotta. Non gli importava veramente di soccorrere qualcuno che probabilmente avrebbe dovuto uccidere, ragion per cui zittì il vociare degli uomini sempre più alto, staccandosi dalla sua posizione e liquidando la questione. -Semmai dovessimo salvarlo, rimpiangerebbe di essere capitato su questa nave. Lasciatelo al suo destino.- scandì autoritario, passando in rassegna i volti di tutti quelli presenti sul ponte."
Personaggi: Eustass Kidd, Mugiwara, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Jules_Kennedy