Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    15/07/2015    3 recensioni
Nina arriva in casa Anubis, ma non sa che vivere in casa Anubis, non vuol dire farne parte. Nina dovrà lottare per essere accettata. Amicizia, amore, sesso, alcol e tanto altro.
Attenzione uso di linguaggio volgare e scurrile.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Terzo capitolo, spero vi piaccia <3
lilydreaming


Il gruppo guardò Nina con aria di sfida, come per dire, ora sei nel nostro territorio.
“Qualche problema Tina?”Le domandò Jerome, fingendo di non ricordare il suo nome.
“Non era Gina?”Domandò Alfie fingendo anche lui.
“Non si chiamava Marina?”Continuò Eddie.
“il suo nome è Nina!”Urlò Fabian.
“Che diavolo ti prende Fabian?”Gli chiese Eddie.
Fabian Sbraitando si alzò dalla sedia, e andò a raggiungere Nina.“Per una volta potreste evitare di fare gli stronzi con i nuovi arrivati, non vi uccide nessuno!”
“uhh qualcuno ha una cotta per la piccola americana.”Sostenne Alfie.
“Conosci Fabian, deve fare sempre il cavaliere servente.”Disse Joy.
“Che strazio!”Gemette Patricia.
 
 
“Nina! Aspetta”La chiamò Fabian.
Nina si voltò.
Fabian iniziò a parlare.“Mi dispiace per i miei compagni, non sono cosi..”
“Stronzi come sembrano?”Finì Nina per lui.
Fabian ridacchiò.” Già, fanno cosi con i nuovi arrivati.”
“Vuol dire che non gli piaccio?”Gli chiese Nina.
“Non è che non gli piaci, è una sorta di test che fanno ai nuovi arrivati.”Dichiarò Fabian.
“Quindi per piacere ai tuoi compagni devo superare il test.”Disse Nina.
“Esattamente, ma ti avverto quasi nessuno è mai riuscito a superarlo.”Le rispose Fabian.
“Beh vorrà dire che mi rimboccherò le maniche.”Affermò Nina.
Fabian sorrise.”Farò il tifo per te.”
“Avete del nastro isolante?”Domandò Nina.
Fabian corrucciò la fronte.”Perché ti serve? Le chiese.
“Lo vedrai.”Disse Nina
“Non vorrai mica legarli su una sedia?Perché sarebbero capaci di liberarsi.”Le domandò Fabian.
Nina rise.” Nulla di cosi estremo.”Voglio solo sistemare la gamba dello sgabello.”
“Oh, il nastro è tra gli attrezzi di Victor.La cassetta si trova nel guardaroba  di fianco alla porta d’ingresso.” Disse Fabian.
Nina gli sorrise.“Grazie Fabian.”
 
 
 
“Trudy stasera non ci sarà, e anche Victor.”Comunicò Joy al gruppo.
“Perché Victor non c’è stasera?”Domandò Mick
“Andrà ad un convegno degli amici delle cornacchie, che diamine ne so!”Rise Patricia.
“Sai che Corbierre è un corvo.”Precisò Mara.
“Che differenza fa?”Domandò Amber isterica.
Mara roteò gli occhi.“Lascia perdere.”
“Oh Mara non fare la fottuta saputella!” Gridò Amber
“Nervosa?”Ribatté Mara.
“Odio quello tuo fastidioso  atteggiamento da so tutto io.”Inveì Amber contro Mara.
“Beh se tu ogni tanto aprissi un libro, invece che di una rivista di moda lo sapresti.”Contestò Mara.
Mick cercò di calmarle.“Calma calma ragazze.”
“Nessuno ti ha interpellato!”Urlarono entrambe le ragazze.
“E poi dicono che le ragazze sono tutte dolci e carine.”Affermò Alfie, scuotendo la testa in segno di rassegnazione.
“Parla per te.”Disse Patricia
“Yacker sappiamo tutti che tu non rientri nella categoria.”Le disse Eddie.
“Perché devo fare sempre tutto io?” Pensò tra se e se Joy, poi si alzò in piedi sulla sedia.” Ascoltatemi!”
“Joy va bene che sei una tappa, ma non ti sembra di esagerare?”La prese in giro Jerome
“Taci Jerome!” lo rimproverò Joy. “Stasera abbiamo casa libera, sapete che cosa significa?”Aggiunse.
“Niente coprifuoco alle dieci?”Chiese Alfie.
Joy sorrise maligna.“è tempo dell’iniziazione.”
In quel preciso momento rientrò Nina nella stanza, che armata di nastro isolante, sistemò lo sgabello.
“ Hey novellina vieni qui.” Joy chiamò Nina.
Nina si avvicinò al tavolo.”Si?”
“Volevamo scusarci per il nostro comportamento di prima.”Disse Joy con un tono da finta dispiaciuta.
“Fa nulla, Fabian ha detto che siete molti diffidenti con i nuovi arrivati.”Affermò Nina.
Jerome fece finta di essere sorpreso.“Davvero?” Ridacchiò. Ah quel chiacchierone di Fabian.”
“Ad ogni modo vorremo festeggiare il tuo arrivo in casa Anubis.”Le comunicò Patricia.
“Non è necessario, davvero.”Sostenne Nina.
Joy fece il broncio, fingendosi dispiaciuta.“Si che dobbiamo festeggiare, è passato cosi tanto tempo, da quando è arrivato un nuovo arrivato qui.”
Jerome fece cenno con la testa ad Eddie, che era seduto sul divano.“Beh a parte Eddie.”
Eddie le fece un cenno con la mano.
“Ormai Eddie è uno di noi, capisci cosa intendo?”Le domandò Patricia. Il suo tono era freddo anzi glaciale, quasi senza nessuna emozione.
“Cioè un grandissimo stronzo.”Pensò Nina. “Capisco perfettamente.”
Joy le sorrise.“Bene. Ci vediamo nel salotto tra un ora.”
 
Durante i preparativi della festa..
“Dove diavolo sono le bibite?”Domandò Jerome
“l’alcol è in cantina.”Gli disse Alfie
“Chi ha detto che voglio dell’alcol?”Gli chiese Jerome, facendo finta di essere scioccato.
I due si guardarono per un secondo, poi scoppiarono a ridere.
“Victor ha una riserva di vodka giù in cantina, prendila.” Gli ricordò Amber.
Patricia sbuffò.“Vodka?C’è qualcosa di più originale?”
“Capirai tu ti scolli di tutto.”Affermò Eddie.
“è un problema per te?”Inveì Patricia contro il ragazzo.
“Certo, non rimani niente per gli altri.”Ribatte Eddie.
 
“Nina fai attenzione, avranno sicuramente organizzato qualcosa.”Fabian l’avvertì.
“Si lo so, l’avevo immaginato.” Dichiarò Nina.”Consigli?”Sospirò
“Attenzione a quello che bevi, loro non bevono solo acqua.”La mise in guardia il ragazzo.
L’americana scrollò le spalle.“La notizia non mi sconvolge minimamente, comunque tranquillo, saprò cavarmela.”



Mi fareste un gran favore se commentaste <3 <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming