Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: fede_way    20/01/2009    1 recensioni
Frank e Rachel: amori,imprevisti e musica...sullo sfondo di una Newark con dei My chemical romance ancora sconosciuti... POSTATO ULTIMO CAPITOLO
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                              My Reason To Believe

 

Un grazie a tutti per aver letto questa storia fino a qui,a chi ha recensito e ad anto e mony (si proprio voi xD) per avermi spinto (o obbligato,ma questo è secondario..) a continuare..

You’re just a sad song..with nothing to say..

Frank Pov

Mi avvicino timidamente al campanello,suono e in meno di un secondo Rachel è già alla porta,bella come sempre..

“Senti,Frank,non mi va tanto di restare a casa..ti va se facciamo due passi?”

Annuisco,anche se un po’ deluso..

“Certo..figurati..andiamo allo Starbucks,così raggiungiamo Gerard  e Louise?”

Mi risponde di si sorridendomi,le stringo la mano e ci incamminiamo per le vie di Newark..Dopo qualche minuto siamo già a destinazione così entriamo,e intravisti Gee e Louise ci sediamo accanto a loro..

Ragazziiii,qual buon vento!!” Dice Gerard con una falsa allegria,che si rivela essere una occhiata malevola per me e Rachel..non voleva venissimo a rompergli le palle..

“Ho capito,Gerard..se vuoi io e Rachel ci mettiamo in un altro tavolino così non rischi di fare il piedino a me..”

 Rachel e Louise ridono mentre lui cerca di rimanere serio e di fulminarmi con lo sguardo..

Tutt’ad un tratto la porta principale si apre,e intravedo l’ultima persona che mi sarei sognato di incontrare..

Gerard spalanca la bocca e mi guarda preoccupato,io mi rabbuio…spero non mi abbia visto..fachenonmiabbiavistofachenonmiabbiavistofachenonmiabbiavisto…cazzo,mi ha visto..

Rachel Pov

Una ragazza mora si avvicina a Frank con un aria di superiorità,saluta Gerard con un cenno e fa un sorrisino a Frank..Guardo Louise,che alza le spalle per farmi capire che non ha la minima idea di chi sia..

Fraank! Da quanto tempo…

“Ciao Jamia…ti presento Rachel,la mia ragazza..”

Lo dice velocemente,quasi volesse evitare che quella serpe potesse dire qualcos’altro..sono certa però che questa ochetta non ha niente in più di me,quindi mi alzo,le porgo la mano e mi presento..

“Piacere,Rachel!” Dico con un tono simile al suo,tant’è che a Lou scappa una risatina..Lei non stringe nemmeno la mia mano,si limita a fissarla e a dire con aria disgustata:

“Piacere,carissima,sono Jamia!Frank,non pensavo adesso ti piacessero le dark..” Aggiunge voltandosi verso di lui..Sto per gridare brutta troia,ma Lou mi conosce più delle sue tasche e per evitare di farmi fare brutta figura e di non abbassarmi al suo livello,mi difende prendendomi per mano e portandomi in bagno..

“LOU! LASCIAMI! DEVO ANDARE A STRAPPARE TUTTI I CAPELLI A QUELLA..”

“Rachel,calmati!Potrebbe anche essere sua cugina..”

“Sua cugina un corno!Non vedi che quasi ci provava ?”

“Senti,ora torniamo di là e facciamo finta che non sia successo niente..non abbassarti ai livelli di certa gente,non ne vale la pena..”

Annuisco,cerco di farmi passare l’incazzatura e torno di là..solo che lo scenario non è per niente rassicurante..

,adesso ti lascio,Frank..spero di rivederci!” Si avvicina lentamente a lui per stampargli un bacio sulle labbra,con tanto di rossetto..

Questo è troppo..non ho neanche la forza di guardare in faccia quella vipera,né quel bastardo che mi ha delusa profondamente..

Scappo via,sotto gli occhi increduli di Lou e Gerard,sotto gli occhi colpevoli di Frank..Non lo voglio più vedere..

Frank Pov

“Cioè,non hai neanche cercato di fermarla?”

“No Ray,ero sconvolto..Jamia mi è saltata addosso!Dopo tutto quello che mi ha fatto passare..ero di nuovo felice e non ha perso tempo..”

Ray si porta le mani agli occhi,starà pensando a quanto sia scemo ad aver lasciato scappare Rachel…Ha ragione..

“Coraggio,non ci pensare..” Mi dice Gerard battendomi la mano sulla spalla..

“Soltanto una cosa,Frank..Lasciale anche un giorno per riflettere ma domani devi andare a casa sua.. e non è un consiglio..è un ordine!”

“Certo,Gee..”

“Devi farlo comunque,ha dimenticato la borsa..” Ho ancora un espressione da ebete,a giudicare da come mi guarda Gerard..”Falle capire quanto lei sia importante per te!”

“E se urla? E se mi uccide,o peggio,si uccide?”

“Frank..hai detto 2 cazzate in un nanosecondo..si,potrebbe anche gridare..ma credo ne avrebbe tutti i motivi..”

“Potrebbe anche ucciderti,ovvio!”

“Chiudi il becco,Mikey..così peggiori le cose!” Mikey alza le mani in segno di resa,poi Gee si avvicina a me,e non credo con buone intenzioni,a giudicare dal sorrisino malizioso stampato sul viso..

“Frank,ora vado da Louise..inoltre lei saprà sicuramente qualcosa in più di noi..”

“Significa che devo venire pure io?”

“Ma scherzi? Significa che poi ti racconto tutto!Non voglio che ti scandalizzi,che poi ti si blocca la crescita..e credimi..hai ancora taaanto bisogno di crescere..”

“Ma vaffanculo..” Dico alzandogli il dito medio..

Gerard sorride e si allontana,non prima di avermi fatto l’occhiolino..che pervertito..

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: fede_way