Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MimieHilly    20/01/2009    3 recensioni
1. HidanTema: «Volatilizzati, imbecille.», trillò con un sorriso falso, piegando appena la testa di lato; il giovane rise sguaiato, sedendosi accanto a lei e poggiando una mano sulla sua spalla.
2. NaruSaku: «Mi pare…» cominciò «che la signorina non ne voglia sapere di stare sola con te.»
3. SasuHina: Di fronte a lui, con le gote arrossate per l’imbarazzo, se ne stava la giovane ragazza di poco prima.
4. SuiKa: «Lì – con un dito indicò il posto in cui era seduto il ragazzo - lì c’era la mia cartella.»
5. ShikaIno: «Tu sei Shikamaru Nara, vero?», trillò con voce allegra proprio Ino, un sorriso spavaldo sul viso particolarmente piacente.
[NON VERRANNO AGGIUNTI NUOVI CAPITOLI]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The BUS STOP

The BUS STOP

Missing Moments

 

Hilly89&Mimi18 ©

Masashi Kishimoto ©

 

Naruto/Sakura

[Hilly89]

Dedicata a Hikari [Hikari_heaven]: perché per lei il rosa è molto più importante di qualsiasi altra cosa.

 

Camminava lenta sulla via che portava alla fermata dell’autobus: il passo lento e svogliato di chi ha passato tutta la giornata tra lezioni, corsi preparativi e club di tennis.

Sbuffò stanca, ripassando nella mente quello che avrebbe dovuto studiare per il giorno dopo e diede un’occhiata all’orologio – le 17.45 – sarebbe arrivata tardi anche quel giorno.

«Che palle!» buttò malamente lo zaino per terra, sedendosi sulla panchina d’attesa della fermata e osservando annoiata l’ambiente intorno a : tre lampioni in croce – tra cui due che non funzionavano bene – illuminavano la strada, cartelli stradali abbattuti giacevano contro le mura rovinate e bidoni della spazzatura rovesciati impedivano il passaggio sui marciapiedi.

Storse il naso, leggermente disgustata da quella visione: chi mai avrebbe avuto il coraggio di vivere in un quartiere simile?

Probabilmente, nessuno [cani compresi].

Un’altra occhiata all’orologio.

«Ancora dieci minuti.» si disse come a incoraggiarsi, come a volersi dire “Dai, ce la puoi fare!” perché, anche se non voleva darlo a vedere, quella strada le faceva paura.

Prese un respiro profondo cercando di tranquillizzarsi, ma il frastuono dell’ennesimo bidone che cadeva a terra le fece mancare un battito; urla, schiamazzi e risate si propagarono per tutta la via facendo venir voglia a Sakura di scappare a gambe levate.

Afferrò la propria cartella, alzandosi e voltandosi dalla parte opposta delle risate, ma qualcuno la prese per il braccio.

«Ciao bambolina.» una voce roca, quasi simile ad un latrato, le giunse alle orecchie facendola voltare impietrita.

«Cosa ci fai sola soletta?» chiese il ragazzo castano, squadrandola.

«Aspetto che “puff” spariate come i brutti mostri!»

Lo sentì ridere e allentare leggermente la presa.

«Divertente, confettino.» storse il naso, infastidita da quel nomignolo. «Perché non continuiamo il discorso da qualche parte? Noi due soli?»

«No, ma grazie per l’offerta.»

Fece per liberare il braccio, ma quello la strinse di più strattonandola e attirando il suo corpo minuto più vicino al suo.

«Dove credi di andare?» sibilò.

«Kiba!» l’aggressore – sentendo il proprio nome – si voltò verso il resto del gruppo notando la solita zazzera bionda che lo infastidiva sempre nei momenti meno opportuni.

«Ah, Naruto. Sempre tu a rovinarmi la festa, eh?!»

Il biondo sorrise divertito, avvicinandosi ai due.

«Mi pare…» cominciò «che la signorina non ne voglia sapere di stare sola con te.»

Spostò leggermente lo sguardo verso la rosa, incontrando i suoi occhi verdi e Sakura si sentì leggermente sollevata: non sapeva chi fosse quel ragazzo, ma gli doveva un favore.

«No» proruppe schioccando la lingua sul palato «proprio non vuole venire con te! Quindi…»

Con un gesto secco del braccio scansò Kiba di lato, liberando la giovane e posandole una mano [rassicurante] sulla spalla.

«Vieni, ti accompagno io a casa.»

Sakura lo guardò sbalordita [affascinata] e si lasciò andare a un sorriso di gratitudine.

«Grazie.»

 

N/autrici

Che bello, la HidanTema è piaciuta! [notare, l’entusiasmo è solo quello di Mimi -.-]

Non male 4 recensioni per il primo, Hilly si aspettava di peggio considerato che la protagonista è Temari. *smile*

Comunque sono aperte le richieste, saremo liete di accontentare qualsiasi coppia vogliate…tranne la ShikaTema. xD

 

HidanTema

NaruSaku

SasuHina

SuiKa

ShikaIno

 

Risponde Mimi. [Gli interventi in verde sono opera di Hilly. *smile*]

 

Bambi88: Rob, io so che tu l’avresti violentatoH! *_* Shikamaru permettendo, s’intende. Ti giuro che scriverò una ItaIno solo per te, in questa raccolta. Infondo, è una delle nostre coppie. Grazie mille, un bacio!

hachi92: finalmente riesco a ringraziarti! Sono felice che apprezzi il mio modo di scrivere e lusingata di tutti i complimenti [immeritevoli] che mi lasci. Sono recensioni come le tue che spronano un’autrice a scrivere...se hai qualche richiesta non esitare [basta che non siano ShikaTema o yaoi..poi chiedi pure, cara. ^-^]! Grazie mille, un bacio!

sushiprecotto_chan: Uh! *_* Quanti complimenti, mi fai arrossire. Anche io amo le Hidan/Tema [purtroppo non Temari] [io nemmeno] e sono molto curiosa di sentire le tue richieste. Farò il possibile per accontentarle! Un bacio.

Zoe chan: * canta * ciao sono ioooooo! XD Lasciando perdere la giumenta [oddio.. -.-] – mi hai lasciato senza parole [siamo in due] – ti ringrazio per i complimenti. Semmai, è la Hilly che ti obbliga […prego? -.-]. Io sono una bravissima persona [certo, e io sono Maria Antonietta -.-]... *smile* Grazie, un bacio!

 

Hilly & Mimi

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MimieHilly