Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valecullen1235    15/07/2015    2 recensioni
,mi urlò mio padre. Fu come ricevere uno schiaffo, ma più doloroso. Sapevo di dovermene andare.. L'unica che poteva aiutarmi era Dom..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Weasley, Blaise Zabini, Dominique Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 (Pov. Niki)
 
 
 
 
Io,Nathan,Dom,Scorpius,Sofia e Adam eravamo in uno scompartimento,pronti per le vacanze natalizie.
Come al solito Adam leggeva,Dom si aggrappava al sedile per non cadere,e Sofia e Scorpius si stava insultando a gestacci.
Io invece ero messa comoda con le mani di Nathan sul pancione che le muoveva estasiato per sentire i calci del piccolo.
<< Ti fa male? >>,mi chiese Adam curioso.
<< Cosa? >>,chiesi confusa.
<< In calci del piccolo >>
<< No,più che altro mi danno una sensazione di solletico >>,risposi ridacchiando.
<< Se è una lei come la chiamerai? >>,chiese Scorpius durante un inervallo di gestacci.
<< A me piacerebbe un nome sia inglese che greco, Melina. >>,risposi.
<< A te quanle piacerebbe,Nathan? >>,chiese Dom.
<< Non m'importa come si chiama. L'importante è che sia sano >>,rispose lui muovendo le mani con faccia ebete.
<< Se è un lui? >>,chiese Adam.
<< Mi picarebbe Alessandro >>,risposi.
<< Quel nome mi piace >>,fece Sofia.
<< Ehi,Fifi,guarda,ci sono quelle che l'altra volta non ti hanno fatta andare in bagno.... >>,disse Dom.
<< Ehi,Malfoy apri lo sportello >>,intimò Sofia a Scorpius. Il poveretto si affrettò ad aprire lo sportello. Due ragazzine passarono nello stesso istante in cui Sofia mise casualmente il piede fuori e fece loro lo sgambetto.
<< Non sanno neanche camminare.... >>,sghignazzò Sofia.
<< Sei cattiva >>,dissi.
<< Non è vero,sono la persona più buona al mondo >>,disse alzando il mento.
<< Tu sei tutta matta >>,fece Dom ridacchiando.
<< Ma ti sei vista tu? >>,fece scettica Sofia.
<< Ok,ok,calma Fifi >>,rise Dom.
<< Non chiamarmi Fifi >>,sibilò Sofia.
<< La furia Fifi >>,disse Scorpius ridendo.
<< Come mi hai chiamata?!? >>
E da qui partì una rissa all'ultimo sangue che coinvolse anche Dom e Adam mentre Nathan mi proteggeva da pugni e calci volanti.
Alla fine scendemmo dal treno e prima che mi dirigessi con Dom verso la sua famiglia,Nathan mi agguantò la mano e mi baciò.
<< Ci vediamo fra qualche giorno,cipollina >>,disse Nathan andandosene.
<< Ragazze! >>,ci accolse Bill.
<< Mamma che pancia! >>,fece il piccolo Louis.
Io sorrisi e prima di attraversare la barriera lanciai un ultimo sguardo a Nathan che mi strizzò l'occhio.
 
(Pov. Nathan)
 
 
 
Pranzo di natale. Questo significa che le famiglie Nott,Zabini e Malfoy lo passano insieme,e si unirono a noi anche i nonni Grengrass e i nonni Malfoy.
Adam e Scorpius avevano ricominciato a parlare su cosa comprare al bambino. Dovevano ancora mettersi d'accordo. Che idioti....
<< Ma cosa dovete comprare? >>,chiese zio Draco curioso.
Adam e Scorpius si voltarono verso di me sorpresi. Sicuramente pensavano che avessi detto che la mia ragazza era incinta. Scossi la testa per fare capire loro che non avevo detto niente.
<< Cosa no? >>,chiese Mia madre fissandomi.
<< Niente >>,risposi.
<< Cosa sta succedendo? >>,chiese mia zia Asteria,madre di Scorpius.
<< Presto qui ci sarà un bambino >>,come sempre l'animo gazzettone di Scorpius viene fuori.
L'attenzione di tutti si sposstò su Asteria,mia madre Daphne e sulla mamma di Adam,Eveline.
Che dissero che non aspettavano nessun bambino.
Gli altri si concentrarono di nuovo su Adam,Scorp e me.
<< No >>,disse Adam.
<< No >>,Scorp.
<< Ehm....ehm....ehm....ehm.....ehm....ehm >>,le mie parole furono ehm.
<< Ehm.... >>,mi prese in giro Scorp.
<< Doppio ehm.... >>,mi sfottè Adam,a cui rifilai una gomitata non proprio leggera.
<< Nathan.... >>
<< Si mamma? >>
<< Cosa hai combinato? >>,chiese mio padre.
<< Niente >>,risposi con fare innocente.
<< Se quello lo chiami niente... >>,sghignazzò Scorp a cui diedi un coppino.
<< Ahio >>,ignorai le sue lamentele e cercai di concentrarmi sul cibo.
<< Hai messo nei guai una ragazza? >>,chiese zio Draco.
<< Un pochino.... >>,dissi guardando ovunque tranne che i presenti.
Adam e Scorp si stavano divertendo.
<< Nathan,hai messo incinta la tua ragazza? >>,chiese mia madre con gli occhi sgranati.
<< E' stato un incidente di percorso..... >>,mormorai.
<< Di quanti mesi è? >>,chiese mio padre cercando di stare calmo.
<< Al sesto mese >>
<< E tu ce lo stai dicendo solo ora? >>,chiese mia madre con tono vagamente isterico.
<< Io l'ho saputo da poco >>,mi difesi.
<< Quanto da poco >>
<< Ehmmm....ragazzi quando è stato? >>,cercai aiuto da Adam e Scorp.
<< A novembre,penso >>,rispose Adam.
<< Chi è la ragazza? >>,chiese Theodore.
<< Si chiama Niki >>,risposi.
<< Niki come? >>,chiese mia madre.
<< Ecco,ha un cognome particolare.... >>,dissi tentando di ricordarlo.
<< Era qualcosa con la M >>,disse Adam.
<< Era Man qualcosa >>,disse Scorp.
<< Mandrakis! >>,esclamai.
Mio padre sbiancò.
<< Sono spacciato >>,disse deglutendo.
<< E perchè mai? >>,chiesi confuso.
<< Io e suo padre Lavoriamo assieme >>,rispose.
<< Oh,bene. Potresti riferirgli alcune parole da parte mia? >>,chiesi.
<< Cosa? >>,chiese mio padre.
<< Devi dirgli che è un pezzo di idiota. Buttare la figlia di casa è una cosa che non si fa! Che razza di padre è? >>,esplosi infuriato.
<< Ha buttato fuori di casa sua figlia?!? E perchè? >>,chiese mia madre.
<< Perchè è incinta,ecco perché >>,bofonchiai.
<< E dove sta adesso? >>,chiese mio padre.
<< Dalla Weasley bionda,ancora mi chiedo come sia venuta bionda dopo tutta quella banda di persone rosse con lentiggini >>,borbottò Scorp. Zio Draco era completamente d'accordo con il figlio.
<< Da quanto sta lì? >>,chiese Asteria.
<< Da quando ha scoperto che è incinta. Vale a dire da.....luglio >>,risposi.
<< Povera ragazza >>,disse mia madre.
<< La possiamo conoscere? >>,intervenne mio padre.
<< Non saprei,ora le mando una lettera e vedo cosa dice >>,risposi.
Mi alzai e presi piuma e pergamena e scrissi.
 
Cara Niki,
i miei sanno tutto riguardo noi e la gravidanza e vorrebbero conoscerti,che ne dici?
Fammi sapere
Nathan
 
Ritornai a tavola e continuai a mangiare.
Dopo qualche minuto ritornò il gufo con la risposta di Niki.
 
Caro Nathan,
non ti facevo così idiota! Insomma non dire niente ai tuoi! Io ai miei l'ho detto subito che ero incinta quando l'ho scoperto,anch se la reazione....comunque hai sbagliato.
E di pomeriggio non ho niente da fare,a parte oziare visto che non posso nemmeno giocare a Quidditch con questa pancia....dimmi a che ora devo venire.
Baci
Niki.
 
<< Adoro questa ragazza >>,fu il commento di Adam che si era spostato dietro di me per leggere la lettera assieme a Scorpius,
<< Perchè,che ha fatto? >>,chiese Theodore.
<< Ha detto a Nathan che è un idiota per non avervi detto subito che stavate per diventare nonni >>,ridacchiò Scorpius.
<< Mi piace quella ragazza >>,commentò mia madre.
<< A me piace di più quando fa stare zitto Nathan,è l'unica che ci riesce >>,ridacchiò Adam.
<< A che ora potrebbe venire? >>,chiesi a mia madre ignorando i miei "migliori amici".
<< Può venire per un tè. Diciamo alle quattro >>,rispose lei.
<< Ok >>
 
Cara Niki,
puoi venire alle quattro. E non sono un idiota. Come state tu e il bambino?
Fammi sapere.
 
Aspettai la risposta seduto a tavola mentre gli altri mi osservavano curiosi.
<< Com'è questa ragazza? >>,mi chiese mia madre curiosa.
<< E' bella,intelligente,e non cade subito ai miei piedi,è una cosa che mi piace in lei. E quando è il caso mi fa il culo.... >>,dissi mentre arrivava il gufo.
 
Nathan,
alle quattro sarò lì. E comunque sei un idiota,su questo non si discute.
E io e il bambino stiamo bene,a parte che il piccolo è su di giri,non sta fermo. Tu come stai? Come hanno reagito i tuoi?
Niki
 
<< Vado di sopra >>,dissi sorridendo portandomi dietro il pennuto.
<< Sbaglio o con questa ragazza è divantato più maturo >>,sentii che dicava mia madre.
<< hai ragione >>,dissero Adam e Scorp.
 
Piccolina mia,
io sto bene e i miei a parte lo shock l'hanno presa piuttosto bene. Sai,mi sembra strano non essere con te. Mi ero abiatuato a Hogwarts e non farti impazzire mi sembra strano,non ti pare?
Nathan
 
(Niki)
Nathan,
veramente mi sembra strano anche se non è male non  avere nessuno che ti manda il cervello in tilt.
Comunque io ora devo andare,devo finire il pranzo.
Baci,
Niki
 
Misteriosa la ragazza. Aspettai con impazienza che finalmente fossero le quattro. Scesi in soggiorno dove c'erano gli altri e aspettai.
Alle quattro le fiamme del camino diventarono verdi ed io mi posizionai là davanti per aiutare Niki ad uscire.
<< Donna incinta in arrivo >>,scherzò Scorpius.
<< Ciao >>,mi salutò con il suo solito sorriso.
<< Ciao >>,le dissi dandole un bacio a stampo.
 




Holaaaaaa bella genteeeee.. come vanno le vacanze?? Spero beneee!! eccovi un altro capitoloooo spero che continuerete a leggere la mia storia..RECENSITEEEEEEEEEE...alla prossima baciii
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valecullen1235