Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: alexis_92    20/01/2009    1 recensioni
si odiavano vero.. ma se tra loro nascesse qualcosa di nuovo?? cosa che non si sanno spiegare.. cosa potrà succedere??
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ormai da un'ora che me ne stavo chiusa in camera mia. Non piangevo, non parlavo, non pensavo. Non facevo niente e per me il non fare niente non era mai esistito.

Più volte mia sorella Lizzie aveva bussato alla mia porta ma con una scusa l'avevo mandata via. Emily mi aveva chiamato più volte sul cellulare ma non avevo risposto. Non volevo parlare con nessuno. Volevo soltanto dimenticare e basta.

Toc toc

Bussarono alla porta.

< Casey, posso entrare? >

< Si mamma >

< Tutto bene? >

< Si certo. Cosa volevi? >

< Volevo solo dirti che la cena è pronta >

< Scusa mamma ma non ho tanta fame stasera >

< Cos'è stai male? >

< No, no. Sono solo stanca. Tutto qui >

< Ah va bene. Allora riposati pure >, mi diede un bacio sulla fronte e se ne andò.

“Non serve preoccuparla “ pensai.


Quando vidi scendere Nora senza Casey mi preoccupai. Non era da Casey saltare un pasto.

< Come mai la secchiona non viene giù? >

< Derek! > mi rimproverò mio padre

< E solo stanca e quindi vi chiedo per favore... > e guardò tutti < di lasciarla in pace stasera. Aveva una brutta cera e non credo centri tanto la salute > disse.

Per tutta la cena mi annoiai un sacco. Non c'era Casey per prenderla in giro e mi trovavo leggermente spaesato.

“ Chissà che le è preso!”

Finita la cena decisi che sarei andato a dare un'occhiata.


Sentivo gli altri che si divertivano mentre io me ne stavo in camera mia. Cercai di dormire più volte ma ogni volta che chiudevo gli occhi rivedevo Max che baciava un'altra ragazza e questo mi faceva male. Molto male.

“ Perché devo soffrire per amore io.. è possibile?!”

Mi girai su me stessa e cominciai a fissare il soffitto.

Improvvisamente bussarono alla porta. Feci finta di dormire; magari non sentendo alcun rumore la persona se ne sarebbe andata.


Da cinque minuti stavo bussando ininterrottamente alla porta ma di lei nessuna traccia.

Sapevo che non stava dormendo e questo mi dava sui nervi.

Poco prima aveva suonato il telefono di casa e casualmente io avevo risposto.

< Pronto casa Venturi chi è? >

< Ciao Derek, sono Emily. C'è Casey per caso? >

< No non c'è. E da quando è tornata che non esce dalla sua camera. Chissà che ha?! >

< Povera Casey... >

< Perché scusa? Tu sai quello che ha? > chiedo interessato

< Mi sbaglio ti stai preoccupando per Casey??!! >

< Ma figurati! >

< Si certo... comunque è meglio che mi passi Casey >

< Finché non mi dici che ha, non te la passo >

< Non so se posso dirtelo.. Casey mi ucciderebbe! >

< E-e-e-e-e-e-emily....... >

< E va bene >

Mi raccontò tutto e adesso capivo perché Casey stava così.

Quello stronzo di Max.. se l'avessi tra le mani in questo momento l'avrei strangolato. Come si era permesso di prenderla in giro.. quel *******!!!!!!!

Ormai era da cinque minuti che Derek bussava e la sua pazienza stava per finire.

< Casey se non apri la porta la butto giù ok? >

Non risposi.

< Adesso basta >

Derek prese una piccola rincorsa e con una spallata riuscì ad aprire la porta della camera, lasciandomi sbalordita.

Non pensavo l'avrebbe fatto davvero, non era da Derek.

Per un attimo rimasi a bocca aperta ma poi ripresi subito il suo controllo.

< Ma che diavolo hai fatto??? Sei forse impazzito!! >

< Amali estremi, estremi rimedi >

< Se non ti ho fatto entrare, avevo un buon motivo.. >

< So che cosa ha fatto Max >

Mi irrigidì immediatamente.

< Non so di che cosa stai parlando > affermai con la voce tremante

< Non fingere... non fingere anche con me >

Alzai il viso e incontrai gli occhi stupendi di Derek e mi persi in quello sguardo.

Calde lacrime cominciarono a scendere dal mio viso senza che io lo volessi.

Non volevo piangere davanti a Derek ma non riuscivo a trattenersi.

Improvvisamente Derek ebbe l'impulso di abbracciarla. Di stringerla a sé per consolare la piccola ragazza indifesa che si trovava davanti ben diversa dalla Casey che conosceva e che aveva imparato ad amare.

Amare. Non ci aveva mai pensato ma forse quello che provava era proprio amore. Che strano, lui il formidabile Derek si era preso una cotta per la sorellastra che fin dall'inizio era stata una sua nemica.  E pensare che l'aveva sempre presa in giro. Forse l'aveva fatto apposta. Aveva capito di potersi affezionare troppo a lei e per questo aveva preso subito le distanze.

Derek abbracciò la sua sorellastra, consapevole di aver scoperto un sentimento nuovo.



Eccomi ritornata!!

scusatemi se vi ho fatto aspettare.. spero k anke qst capitolo vi piaccia.. fatemi sapere...

un mega bacione

alexis_92

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: alexis_92