Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Saralasse    15/07/2015    6 recensioni
[...]Le mani si serrarono più strette attorno al volante mentre fissava il cartello che dava il benvenuto a Magnolia.
Mancava dalla sua città da quasi dieci anni ormai, da quando aveva preso il diploma e si era iscritto all'università; era rimasto a lavorare a Crocus e non sarebbe tornato se il matrimonio di una cara amica non fosse stato imminente[...]
Buonasera! Ebbene sì, sono tornata con una one-shot ispirata all'ending della nuova serie dell'anime.
Spero avrete voglia di leggermi e perchè no, di dirmi cosa ne pensate ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il clima di Magnolia sembrava aver deciso di regalare un'improvvisa estate fuori stagione, per la gioia di Lucy che non vedeva l'ora di andare al mare.

Quella mattina si era svegliata con la sensazione di soffocare per il troppo caldo, tra le coperte e le braccia di Natsu che la avvolgevano ed era sgusciata via dalla sua stretta per correre a infilarsi sotto la doccia, prima che anche lui si svegliasse; era la sensazione più bella del mondo quella di averlo sempre attorno, ma quando stavano troppo vicini l'aria tendeva a surriscaldarsi in fretta e Lucy voleva davvero andare in spiaggia. Inoltre, quel caldo improvviso la faceva ben sperare sulla possibilità di fare un bagno, e la cosa le stirò le labbra in un ampio sorriso.

Si voltò di scatto sentendo il box doccia aprirsi, e spiaccicò una mano sul viso di Natsu che stava per entrare disinvolto. "Fermo! Aspetta il tuo turno".

"Come il mio turno?!", esclamò lui, togliendosi la sua mano dalla faccia. "Che problema c'è se entro anch'io adesso?".

"Voglio andare al mare, Natsu e voglio andarci fra mezz'ora al massimo. Lasciami finire e poi avrai la doccia tutta per te".

"Ma...".

"Ti mando in bianco fin quando non ritorni a Crocus".

"Hai proprio ragione Lu, è meglio che aspetti il mio turno".

Lucy gli sorrise e si tese a baciarlo. "Bravo", disse, tornando a lavarsi mentre Natsu si allontanava borbottando.

Lo sentì biascicare un "Tiranna" ma preferì lasciar perdere, decisa com'era a godersi quella giornata al mare che si prospettava bellissima. E il fatto che ci fosse lui, rendeva tutto più eccitante.

 

Lucy restò a dir poco perplessa quando giunti alla spiaggia si trovò davanti tutta l'allegra combriccola formata dai loro amici. L'orribile sospetto che li avessero pedinati cominciò a prendere forma nel momento in cui si accorse che i loro occhi curiosi non li lasciavano per un momento, sottolineati da stupidi risolini che non fecero altro che aumentare il suo disagio.

Natsu la vide farsi piccola piccola per l'imbarazzo e decise che fosse meglio tagliare la testa al toro: ignorando lo sguardo allarmato della sua ragazza, le afferrò il viso fra le mani e la baciò davanti a tutti, sorridendo sulle sue labbra quando sentì le urla di giubilo dei loro amici. Rise apertamente quando una rossissima Lucy nascose il volto contro il suo torace mentre le ripeteva che in quel modo stava solo peggiorando la situazione.

Non c'era uno solo fra i loro compagni che non stesse sorridendo, perché li vedevano felici finalmente ma soprattutto perché speravano che Natsu non lasciasse più Magnolia. Festeggiare tutti insieme la sera in cui era tornato era stato come fare un salto nel passato e lui era sempre stato il cuore del loro incasinatissimo gruppo: avevano sentito tutti la sua mancanza.

Una pacca sulla spalla fece voltare Natsu che si ritrovò faccia a faccia con Gray. Il suo sguardo si incupì per un istante, ricordando quanto aveva sofferto quando il suo amico aveva conquistato la ragazza che lui amava; ma quella stessa ragazza, ormai donna, era fra le sue braccia in quel momento e non c'era motivo di sentirsi ferito. "Gray".

"E così ce l'hai fatta alla fine, eh?".

"Se tu non ti fossi messo in mezzo, io e Lucy saremmo felici da anni!".

"Guarda che era Lucy a venirmi dietro, non il contrario!".

Lucy sbuffò e si liberò della stretta di Natsu, lasciandoli litigare come al solito; lo facevano da sempre, si volevano un gran bene ma non potevano fare a meno di punzecchiarsi e inevitabilmente scoppiava una rissa.

Individuò Levy e si diresse in quella direzione per sedersi accanto a lei sulla sabbia; non fece in tempo a posare il fondoschiena a terra che fu raggiunta da tutte le sue amiche. La guardavano in maniera inquietante.

"R-ragazze! Vi serve qualcosa?".

"Non fare la finta tonta, Lucy!", esclamò Lisanna. "Vogliamo i dettagli".

Lucy assunse la stessa tonalità di rosso dei capelli di Erza e si coprì il viso con le mani, scuotendo la testa. "Non vi dirò proprio niente, pervertite!".

"Oh andiamo! Natsu è a dir poco focoso, posso solo immaginare quanto lo sia a letto", intervenne Cana sorseggiando la solita birra.

"Non immaginarti niente!", sbottò la bionda alzando la testa di scatto.

"Dai Lucy, non essere gelosa, solo per qualche innocente fantasia!".

"Cana!".

Le ragazze risero dell'imbarazzo di Lucy e lei si ritrovò a invidiare Natsu che invece sembrava perfettamente a suo agio nella rissa scatenata da lui e Gray e ben presto estesasi all'intera componente maschile del gruppo.

"Lucy".

La voce di Mirajane la riscosse dall'attenta osservazione dei muscoli ben definiti del suo ragazzo, costringendola a prestare attenzione alla sua amica. "Mira non mettertici anche tu, ti prego!".

"No, no, Lu-chan!", sorrise Mira. "Volevamo solo dirti che siamo contente per te, anche se forse non siamo state capaci di dimostrarlo! Ti meriti l'amore di Natsu e lui merita di essere finalmente felice. È bellissimo vedervi insieme e speriamo che lui rimanga questa volta: sei radiosa da quando è tornato".

Lucy si gettò fra le sue braccia, sforzandosi di non piangere. "Grazie ragazze!".

"Però qualche dettaglio piccante lo vogliamo lo stesso".

"Cana!".

La bionda non fece in tempo a protestare più vivacemente che quella specie di tornado umano rispondente al nome di Natsu, la afferrò e incurante dei suoi strilli, se la caricò in spalla, gettandosi in acqua con lei.

 

Lucy riemerse tossendo e sputando acqua, e colpì Natsu in testa, rivolgendogli uno sguardo omicida. "Razza d'idiota, volevi uccidermi?!".

"Ahia".

"Che razza di risposta sarebbe, Ahia?!".

"Dai Lu, stavo solo giocando!".

Lo guardò per qualche momento e lo abbracciò prima che mettesse il broncio. Gli morse lievemente una spalla quando si accorse del sorriso furbo che gli aveva piegato la bocca e lui le afferrò il viso, avventandosi sulle sue labbra e fingendo di morderle a sua volta.

"Non fare così, Lu. O ti prendo qui, davanti a tutti", le soffiò nell'orecchio.

Lucy si sentì avvampare e ringraziò mentalmente che fossero immersi nell'acqua fredda quando sentì un'ondata di desiderio incendiarle il ventre.

"Lo faresti?".

"Lucy".

Lei gli si strinse maggiormente contro, schiacciando il seno contro il suo torace solido. "Lo faresti?", ripeté.

"Vuoi mettermi alla prova?".

Lucy decise di capitolare quando incontrò i suoi occhi decisi: se lo avesse sfidato davvero, Natsu sarebbe stato capace di mettere in pratica la sua minaccia, odiava perdere. "Certo che no, scemo. Alcune cose sono riservate a noi due soli".

Natsu le sorrise e la baciò di nuovo, accarezzandola delicatamente. "Certo che è così. Tu sei mia e solo mia".

Riportando lo sguardo verso la spiaggia, vide Gray e Juvia insieme e gli tornò in mente che non aveva ancora chiesto a Lucy perché avesse rotto con il suo migliore amico.

"Ehi Lu... Perché tu e Gray vi siete lasciati?".

Lucy alzò le spalle, seguendo lo sguardo di Natsu. "Non ci amavamo più da tempo, stavamo trascinando il cadavere della nostra relazione tentando inutilmente di rianimarlo. Ne abbiamo parlato con franchezza e abbiamo deciso che sarebbe stato meglio se le nostre strade si fossero divise. Juvia è più adatta a lui".

"Tutto qui?".

"Cosa ti aspettavi, una lite in grande stile e piatti e stoviglie lanciati come proiettili?!", chiese lei, ridacchiando.

"Beh più o meno... Sembrava un amore epico il vostro".

"Sembrava". Lucy sorrise rassicurante, stringendo le mani di Natsu. "Il nostro lo è davvero".

 

Natsu non ricordava una giornata così bella da molto tempo ormai: aveva degli amici a Crocus, naturalmente, ma niente e nessuno avrebbe mai potuto sostituire il gruppo che lo aspettava a Magnolia. Era la sua seconda famiglia, quella che nei momenti più travagliati della sua vita era stata lì, pronta a sostenerlo, e ora rimpiangeva di essere scappato piuttosto che affidarsi a loro; avrebbero sicuramente trovato il modo di fargli superare il dolore senza che fosse costretto a lasciare la sua città. Guardò Lucy rannicchiata fra le sue braccia, sotto le coperte, e le posò un bacio fra i capelli, stringendola appena un po' di più. Avevano deciso di restare tutti insieme sulla spiaggia ma quando il sole aveva cominciato a calare, il freddo si era fatto sentire, così nel giro di poco tempo, Natsu aveva preparato e acceso un falò: occuparsi del fuoco era sempre stato il suo compito.

Lucy alzò lo sguardo su di lui, un po' preoccupata. Sembrava malinconico e non le piaceva affatto vederlo così; lui aveva sempre sorriso tantissimo, vederlo triste o arrabbiato era davvero un pessimo segno. "Natsu", lo chiamò, piano. "Va tutto bene?".

"Certo, Lu".

"Sicuro?".

Natsu le sorrise finalmente, uno dei suoi soliti sorrisi contagiosi. "Stai tranquilla, Lucy! Niente può andare male ormai, ci sei tu con me". Un bacio veloce. "Stavo solo pensando che i ragazzi mi sono mancati troppo, avrei dovuto restare invece di scappare a Crocus".

"Invece no", ribatté lei, stringendosi di più a lui. "Quando sei andato via ho cominciato pian piano a capire quanto fossi importante per me; è stato doloroso ma anche una fortuna". Afferrò la coperta, tirandola sopra le loro teste e strinse le braccia al collo di Natsu, avvicinandosi di più al suo viso. "Non potrei proprio rinunciare alla felicità che sento adesso", gli disse un momento prima di baciarlo.

"Ehi Lucy, vogliamo dare un'occhiata anche noi!".

La voce di Cana, arrochita dall'alcool, giunse da fin troppo vicino per i gusti di Lucy e prima che potesse impedirglielo, aveva tirato via la coperta che copriva lei e Natsu.

"Cana, insomma!".

"Dai Lu, non arrabbiarti!", rise Natsu, riprendendo la coperta dalle mani di Cana. "E tu dammi quest'affare, razza di ubriacona! Vogliamo esserci al matrimonio e fa freddo!".

Cana si congedò con un'alzata di spalle, un sorrisetto inquietante a curvarle le labbra. "Divertiti con quelle bellezze, sono davvero morbide!", esclamò mimando il seno di Lucy e ridendo a crepapelle quando vide la bionda arrossire furiosamente.

"Ehi Lu", cominciò Natsu, tornando a sedersi dietro di lei. "Cosa ne sa Cana di com'è il tuo seno?".

Lucy sbuffò, accomodandosi nel suo posticino fra le braccia del suo ragazzo. "Qualche volta lo ha toccato a tradimento, a quanto pare farlo la diverte moltissimo".

"Posso capirla".

"Natsu!".

Natsu rise di nuovo, sfiorandole il viso con il dorso della mano. "Ascolta, Lu... Per te andrebbe bene se tornassi a vivere a Magnolia? Dopo il matrimonio di Lisanna, intendo; mi sembra che tu non voglia venire a vivere a Crocus e non mi va di starti lontano". Vide gli occhi di Lucy dilatarsi e per un momento - un orribile, lunghissimo momento - pensò di aver affrettato tutto, di nuovo. "Naturalmente non devi rispondermi adesso, non voglio metterti fret...".

"Sì!", lo interruppe lei. "Cento e mille volte sì, non voglio che mi lasci mai più!".

Lucy lo abbracciò di slancio, facendolo cadere all'indietro e questa volta non provò nessun imbarazzo quando fu lei a baciarlo fra gli schiamazzi dei loro amici.

******************************************************************************

Buongiorno ^_^

Ci sono riuscita, ho aggiornato prima di sabato XD

Dunque, questo capitolo è un po' particolare, perché volevo inserire il gruppo di amici di Natsu e Lucy – prima del famigerato matrimonio - ma non sapevo bene come farlo; l'occasione della spiaggia mi è sembrata la più adatta, anche se vi ho di nuovo negato l'appuntamento fra i nostri due colombi, gomen XD

Ah, la rottura tra Lucy e Gray: voglio troppo bene a quel moretto nudista perché potessi scrivere qualcosa di traumatico, ho preferito una rottura "easy" :P

Spero che il capitolo sia comunque di vostro gradimento, ormai dovremmo essere in dirittura d'arrivo: la mia idea è di scrivere un capitolo per ogni giorno di questa benedetta settimana anche se la storia potrebbe allungarsi ;)

Al solito, grazie a chi legge e due volte a chi recensisce!

Alla prossima <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Saralasse