Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: illusion90    20/01/2009    4 recensioni
un sogno. tu. noi due. troppo diversi, eppure cosė simili. ma che cos'ha lui che io non ho?...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dream 12 Dicembre 2006

Un sogno.
Tu.
Noi due. Non potrā mai succedere. Troppo diversi, eppure cosė simili.
Ma cos'ha lui che io non ho? Eppure siamo stati felici insieme, me lo dicevi sempre.

Walter č un ragazzo  sui venti anni. Ha una carnagione scura e degli occhi cristallini, bellissimi. Dei corti capelli neri incorniciano  il suo volto mediterraneo. Un neo sulla punta dell'orecchio...l'ha appena notato guardandosi allo specchio. Strano come non ci avesse mai fatto caso.
In fondo ultimamente aveva trascurato molte cose, di sč ma soprattutto di lei.
Lei che gli aveva insegnato il vero significato della parola amore, quel brivido che gli saliva lungo la schiena ogni volta che la vedeva, o quando gli si chiudeva lo stomaco e non riusciva a far altro se non a pensarla.
Ma tutto questo č solo un bel ricordo oramai.
Ha saputo rovinare ogni cosa.
E ora che lei sta con quel tipo, che secondo un suo modesto parere (modesto poi mica tanto) non č all'altezza della sua ex ragazza.
Magari perō questo parere lo tiene per sč.  E sė, perchč se Chiara adesso non sta pių con lui, la colpa č da attribuirsi esclusivamente a se stesso. Non puō far pių niente per ripotarla a sč, per far rivivere quie dolci momenti che allora volevano fossero eterni...


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: illusion90