Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    15/07/2015    3 recensioni
al grande tempio ci sono 2 gold saint legati da molto più dei loro compiti, Milo dello Scorpione e Camus dell'Acquario apparentemente divisi da poteri contrastanti, sono uniti da un'amore in grado di superare anche il momento più buio, la felicità è dietro l'angolo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto ciò che non vi ho mai raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il periodo festivo al tempio è un susseguirsi di visite, amici, colleghi di chi ha un lavoro fuori, docenti universitari, sopratutto quelli di Aiolos, iscritto a Medicina ed attualmente studente della specialistica in medicina d'urgenza, che erano ormai diventati una sorta di centro medico universitario per tutto il tempio.

 

Ovvero, dove non arrivavano Mur e Aiolia * coi loro poteri, Aiolos bruciava il cosmo e chiamava a raccolta il collega di turno**, e capitava, altrettanto spesso e volentieri che il suddetto collega ed il sagittario si ritrovassero, a pranzo o a cena, al ristorante di Aldebaran.

 

A questo va ad aggiungersi che Shion, non volendo che << la zia di un Gold in procinto di diventar madre >> girasse indisturbata per Atene aveva deciso che Regina poteva mettersi ovunque fosse comoda all'interno del tempio per riposare e continuare il lavoro sulle nozze.

La giovane aveva chiesto e ottenuto di poter usare gli appartamenti privati dell'ottava casa, ormai abitati solo dalle ancelle, come ufficio temporaneo. La mattina del trentuno, come sua abitudine, s'era alzata presto e aveva detto al nipote << Camus, io vado all'ottava, sto disegnando gli addobbi dell'area del ricevimento >>

 

*
 

Milo e Camus erano soliti interrompere di tanto in tanto gli allenamenti e l'addestramento di Enrick per andare a sincerarsi delle condizioni di Regina. Verso mezzogiorno toccò all'acquario, che arrivando al tempio dello scorpione e vedendo la zia rannicchiata sul divano si allarmò è le chiese << che succede zia?? >> ed ella disse << cre – credo una contrazione >>. il nipote, allarmato, quasi senza rendersene conto alzò il cosmo, cosa che non passò inosservata al promesso sposo che in quel momento stava parlando con Aiolos e rivolgendosi a quest'ultimo disse << Fiocco di Neve ha alzato il cosmo, dovrebbe essere dalla zia in ottava casa, vieni!!! >>.

Il sagittario annuì ed insieme i due si diressero verso il tempio dello scorpione dove trovarono zia e nipote abbracciati sul divano, con Regina che si contorceva dal dolore; il Sagittario – osservando Regina disse << Camus!! Milo!! ci siamo!! Regina sta per partorire >> l'acquario in quel momento sbiancò, fortunatamente lo scorpione lo sorresse e col cosmo lo aiutò a riprendersi.

<< Tutto bene Camus ?? >> chiese Aiolos preoccupato << si, solo un leggero calo di pressione, ma è tutto ok, che possiamo fare??? >> replicò l'acquario, visibilmente in ansia per zia e cugino.

Il sagittario rispose << fatela stendere sul letto, io chiamo un mio docente, che è meglio che mi dia una mano >>
 

*


Aiolos, dopo aver lasciato gli amici e Regina negli appartamenti privati dell'ottava casa corse verso il suo tempio, dove aveva adibito una stanza ad aula studio per se e per gli amici, che vedendolo arrivare trafelato chiesero che stava succedendo << ragazzi, qui se non trovo il numero del prof do la pratica di ostetricia ancora prima di dare scritto e orlale , Regina ha le prime contrazioni >>.

a quel punto una ragazza, figlia del docente, intervenne << calmati, tanto prendi trenta, papà lo chiamo io, dov'è la partoriente??? >> ed il sagittario rispose << negli appartamenti dell'ottava casa, vale a dire 200 scalini verso il basso da qui >> .

la ragazza si allontanò dal gruppo, fece una telefonata e quando il suo interlocutore rispose disse << papà è meglio che vieni al Tempio, o un giovane donna farà da cavia per il TUO esame ad Aiolos >>

non si sa cosa rispose, sta di fatto che il docente dopo meno di mezz'ora era già alle porte del tempio ed Aiolos corse ad accoglierlo << prof, grazie di essere venuto, Regina è su in ottava in preda alle doglie, in questo momento con lei ci sono il nipote ed il promesso sposo di quest'ultimo, ed io temo che spostarla sia improponibile >> il docente rispose << tranquillo, sono venuto con l'automedica, aiutami a portar su tutto, ci penso io >> il tutto, per la poca gioia di Saga e Aiolia, comprendeva anche macchinari pesantissima da trasportare.

Ben presto l'ottava casa divenne una sala parto dotata di tutto il necessario, compresi Aiolos, alcuni suoi compagni di corso, due ostetriche e il prof del Sagittario che correvano ovunque per assicurar a Regina le migliori cure necessarie, e per tener calmi i due futuri sposi, impresa non facile.
 


*
 


Saori, intanto, mentre chiacchierava con Seiya e Hyoga, ricevette un messaggio dall'agente immobiliare, che la informava che aveva trovato alcune villette in Atene e che aveva bisogno di sapere il numero di persone che avrebbero occupato l'immobile.

La dea disse a Seiya << amore, aiutami a contare gli inquilini dell'undicesima casa >> questi lo guardò con aria stranita e cominciò a elencare << Camus, Lith, Milo, Regina, Enrick, il pupo che sta nascendo e il piccolo Antares, fanno 6 umani e un cagnetto >> a quel punto intervenne Hyoga che disse << e non dimenticatevi del fatto che Aiolia fa il filo a Lith ed è pure ricambiato >> ed il pegaso commentò << ok, forse sette >>

la dea chiamò l'agente e disse << ciao, gli inquilini saranno sei, più un cagnetto e un ragazzo che fa il filo a una che abiterà lì ma abita altrove >> e questi << bene, se mi ricordo c'è una coppia, ho giusto una villetta con 5 camere, si trova sulla spiaggia di Atene, abbastanza vicina ai luoghi che mi hai segnalato e sulla strada che porta al tempio >>.

la giovane rispose << ti mando Shion , Milo e Camus il 7 così fai vedere loro la casa >> e il suo interlocutore disse << va bene, li aspetto lì alle 10, ti mando un messaggio con l'indirizzo >>



*



all'ottava casa, Regina era da qualche ora in preda alle doglie col nipote e Milo che tartassavano di domande Aiolos, preoccupati per la giovane. Il sagittario cercava di tenerli calmi, anche se aveva già da un paio d'ore sensazioni strane. Non sapendo come interpretarle e come agire alzò il cosmo, alla ricerca di quello di qualcuno che potesse aiutarlo << Saori, Saori.... Athena, Mia Dea...>> pensava. La giovane riuscì a intercettare la sua invocazione << Mio Cavaliere, Aiolos... Ti sento cosa c'è?? >> chiese ed il sagittario rispose << sento quattro cosmi, ma qui ci sono solo tre Saint, inoltre il quarto è strano, non so come comportarmi >> Saori chiese << dimmi dove senti il quarto cosmo >> ed Aiolos << il bimbo.... è un cosmo pericoloso, ma io da medico.... non posso bloccarlo >> la giovane tranquillizzandolo disse << fa nascere il piccolo, ci penseremo con calma, sicuramente c'è un modo >>

A quel punto Aiolos, dopo aver placato il suo cosmo, vide che il suo insegnante guardava insistentemente il monitor dell'ecografo gli si avvicinò, vide la schermata e disse << il bimbo è leggermente podalico, che intenzioni ha?? >> e il prof disse << penso di usare il forcipe... è facilmente raggiungibile >> Camus in quel momento intervenne << cosa?? vuole usare quell'attrezzo su mio cugino?? >> ed Aiolos, cercando di placare l'amico << no Camus, ha detto che pensa, ma io sono il primo che per il bene di entrambi preferirei procedere con un cesareo, se il prof accetta il mio suggerimento >> .

Questi, capendo che l'allievo era preoccupato, disse << Hai ragione, se non si raddrizza da solo entro le 23 procediamo col cesareo >>.

Aiolos a quel punto tranquillizzò l'amico, omettendo del suo dialogo con la dea, e dicendogli che sarebbe stato presente al momento del parto, poi si diresse alla nona insieme al docente, per convocare anestesista e chirurgo.

I due specialisti furono accolti un ora dopo al tempio.

Passò qualche ora, le fatidiche 23 ormai erano vicine: Camus non aveva lasciato un attimo sola la zia, le cui doglie erano ormai sempre più intense, Milo vagava nella stanza, in ansia per la situazione e tempestava Aiolos con la stessa domanda, ripetuta ad ogni contrazione di Regina << Allora Aiolos, cosa aspetti?? >> e il sagittario si ritrovava – puntualmente – a spiegare allo scorpione che la zia dell'amato non era ancora pronta per partorire, e che alle 23 avrebbero valutato il da farsi.

 

Arrivato l'orario stabilito Milo e Camus si piazzarono davanti ad Aiolos e chiesero << allora?? ci siamo??? >> quest'ultimo, esasperato dalle continue richieste disse << il tempo di una benedetta ecografia e giuro che vi dico qualcosa >> alzando il volume sulla parola "ecografia" come per chiedere al suo docente se aveva novità.

Il medico per tutta risposta chiamò il suo allievo e gli disse la situazione che si era palesata, incaricandolo di spiegare la cosa, senza vocaboli assurdi ai suoi amici.

Amici che come lo videro tornare vollero sapere tutto ed il sagittario – pazientemente – si mise a spiegare che il bimbo era quasi dritto e che avrebbe provato lui stesso a farlo nascere senza strumenti medici, inoltre disse che Regina stava chiedendo insistentemente del nipote.

 

I due, dopo le dovute cautele mediche, rientrarono nella stanza in cui si trovava Regina ed a quel punto il medico distribuì i compiti a tutti, spedendo Camus a tranquillizzare la zia ed ad Aiolos disse << adesso vedi di far nascere sto bimbo entro l'anno o poco più >> intendendo – ovviamente – lo scoccare della mezzanotte.

 

Dopo una serie di spinte e di tentativi falliti Aiolos riuscì ad afferrare la testa del piccolo e a farlo nascere senza intoppi pochi secondi dopo la mezzanotte.

 

Aiolos si rivolse a Regina e Camus << ora però Cam vieni a tagliare il cordone ombelicale, e tu Regina, dimmi il nome di tuo figlio >> l'acquario, imbarazzato, diede retta all'amico e quando gli misero in braccio il cuginetto in fasce si lasciò andare in un dolcissimo sorriso.

Sua zia disse ad Aiolos che voleva che fossero i nipoti a scegliere il nome del bimbo, e che i due ne avevano parlato.

<< Nicholas Charles, è questo il suo nome >> intervenne l'acquario << il protagonista del romanzo preferito di Milo*** e il nome al maschile di Mamma >>
 


*
 


passò una settimana, il pupo sorrideva beato in braccio al cugino, Aiolos li osservava e pensava << com'è possibile che una creatura così dolce.... >> e non finiva il pensiero... tanta era la paura per quello che avvertì. Vedendolo il bimbo, quasi a voler scacciare ogni pensiero del sagittario, allungò una manina e afferrò un ala dell'armatura << ormai quelle ali sono il suo primo giocattolo >> disse sorridendo l'acquario.

In quel momento arrivarono Shion e Milo, quest'ultimo disse << dobbiamo andare a vedere la casa, lo so che passeresti le giornate con tuo cugino, ma... >> e l'acquario replicò << zia dov'è??? così le lascio il pupo >> il gran sacerdote intervenne << Al vivaio, con la sua scorta, Aphrodite e Death Mask >> .

A quel punto il sagittario si offrì di tenere il bimbo e i 3 si diressero verso Atene.

Arrivarono in pochi minuti alla villetta, dove l'agente immobiliare li attendeva, Shion gli strinse la mano e presentò i due giovani Saint.

Appena entrati si trovarono in uno splendido open space << questa è la zona giorno, al piano di sopra ci sono 4 camere da letto molto spaziose e in mansarda c'è un'altra stanza matrimoniale che tra l'altro è collegata con una scalinata al cancelletto che avete visto sulla scogliera >> spiegò l'agente immobiliare; i Saint passarono un oretta a contemplare l'edificio, poi si girarono verso il gran Sacerdote e dissero << ok, Shion, tu dall'8 febbraio avrai 2 tempi scoperti, noi ci trasferiamo qui. >>

Il gran sacerdote acconsentì, e dopo la firma del contratto di vendita, i tre tornarono al tempio, e durante il viaggio il patriarca disse ai giovani cavalieri che la casa sarebbe stata il regalo di nozze della dea e che non dovevano aver nulla di cui preoccuparsi << vivrete qui, e durante il giorno, impegni permettendo verrete al tempio, è già tutto organizzato. >>

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* entrambi, nell'anime, hanno capacità curative

** alla specialistica di medicina si lavora, quindi i docenti sono a tutti gli effetti colleghi e Aiolos , avendo 29 anni nella fic, ipotizzando una specialistica quadriennale sta dando gli esami del primo semestre dell'ultimo anno
*** https://it.wikipedia.org/wiki/La_dama_e_l%27unicorno_(romanzo)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon