Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: gio p    15/07/2015    0 recensioni
Ian viene a conoscenza delle intenzioni di Nina: lasciare TVD.
Kat, amica di Ian ma anche di Nina, non riesce proprio a tenere per sè quel segreto, e inevitabilmente porta Ian a pensare alla sua vita, al suo futuro. Un futuro dove lei non ci sarà più.
Ma riusciranno a stare distanti?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutte.
Scusate per il ritardo immenso ho avuto miliardi di problemi e proprio non ce l'ho fatta a continuare con i capitoli.
Prometto di essere più presente.
Prometto di non deludervi.


POV Nina

Mi trascina via per qualche ragione che non conosco, ma Ian è così bello e imprevedibile. Non pensa a troppe cose prima di farle, si fa prendere dall’istinto, dall’emozione e nel frattempo che penso a quanto meraviglioso sia si insinua all’interno di una stanza poco distante da quella in cui sono tutti. Sento ancora i brusii nonostante abbia appena chiuso la porta.

-Nina dovevi dirmelo! Ho rischiato un infarto a causa della tua notizia improvvisa, insomma..-
-Posso sempre dire a Julie che ho cambiato di nuovo idea.. Sai, se è questo che vuoi…- e non mi lascia tregua, incolla le sue labbra alle mie in modo meraviglioso, come se volesse fare questo per il resto della sua vita.
-Non dirlo neanche per scherzo.-  usa quel tono supplichevole, quel tono a cui mai potresti dire di no.
E mi prende tra le sue braccia, mi stringe a sé e porta le sue labbra sul mio collo, mi copre di baci delicati che inevitabilmente mi causano brividi caldi, piacevoli, unici.
-Ian..potrebbe entrare qualcuno..- sussurro.

Ma non si ferma, anzi, inizia ad accarezzarmi la schiena, mi solleva e incrocio le mie gambe all’altezza del suo bacino. Lo sento il suo desiderio, il mio stesso desiderio, quello di essere finalmente sua, fisicamente. Ma tutti loro sono a pochi centimetri da me, e io non posso farlo, sarebbe troppo audace e troppo imbarazzante. Ma mentre mi perdo in questi pensieri Ian riesce a togliermi la maglia, e in un millisecondo toglie anche la sua, sembra proprio che non riesce a frenare questa pulsione, sembra che nulla ora abbia importanza, nulla tranne noi due. Mi posa sul tavolo poco distante da noi e toglie anche i suoi pantaloni, lo guardo, è estremamente bello e a mia volta li tolgo anche io. Siamo così, con quei pochi indumenti che restano uno di fronte all’altro, pronti a tornare finalmente uniti.
Non riusciamo a stare distanti, l’abbiamo sempre saputo e ora finalmente lo sento, lo sento sopra di me, lo sento dentro di me, è come tornare finalmente a casa dopo anni di lontananza, come essere finalmente se stessi dopo anni di oscura ricerca di se stessi. Amo come riesce a farmi stare bene, amo come riesce a proteggermi dal resto del mondo. Amo lui.

-Ian, lo aspettavo da tanto.-
-Nina, non immagini neanche quanto ti ho desiderato. Ti amo, ti amerò sempre.-

E così che mi è entrato nel cuore, con la sua dolcezza, con la sua voglia di starmi sempre al fianco, con il desiderio di vedermi sempre felice, perché si eravamo amici e basta all’inizio, ma era quell’amico che c’era sempre, anche quando c’erano problemi, anche quando vedeva una smorfia di dolore sul mio viso. Nulla passava in osservato quando c’era Ian nelle vicinanze, mi leggeva la mente, e lo fa ancora.

-Sei la mia vita.- Gli dico con gli occhi più fieri che posso mostrargli. – Ma ora rivestiamoci, ti prego, non posso credere che l’abbiamo fatto davvero nella stanza vicina a quella della festa.-

Ridiamo di gusto per la situazione al quanto anomala, ma ridiamo soprattutto di felicità.
Tornando alla sala della festa però notiamo tutti sconvolti, sicuramente Julie ha fatto un annuncio dei suoi, sicuramente un’idea geniale che ha scosso gli animi della crew.

-Eccovi finalmente! Julie ha detto una cosa M E R A V I G L I O S A- dice la pazza Candice che corre per la stanza.

E’ ilare! Chissà cosa ci sarà di così fantastico questa volta?
Vedo avvicinarsi la dolcissima regista – Abbiamo deciso che i fratelli Salvatore si concederanno una vacanza in Italia con gli amici nella prossima stagione, così da allontanarsi dai guai per qualche settimana, sai… Per godersi un po’ di riposo..- 
Ma questa si che è un’idea geniale!
-Ti adoro Julie! Ti amo! Ti amo!-  Sono felicissima
Ian mi guarda torvo. – Chi ami scusa?-
-Scemo, è un’amore platonico!- dico dandogli una pacca sulla spalla..
-Su Smolderhalder non fare il geloso, lo sanno tutti che Nina ti tradisce con me..- dice Paul sbellicandosi dalle risate. –Insomma, guardami, fisicamente sono più bello di te, mi mancano solo quegli occhioni celesti, ma le lenti oggi fanno miracoli…
Adoro quest’uomo.
-Lo sanno tutti.- dico guardando Ian reggendo il suo gioco. E’ bello quando fa il geloso, anche se non lo capisco, dove potrei mai trovare un essere che possa solo reggere il suo confronto?
-Paul, ti spezzo le dita. Sappilo.-  dice facendo una smorfia.
-Ian, Nina mi ha anche confessato che bacio meglio di te, sappilo. –

Non riesco a trattenermi e rido a più non posso, mi escono addirittura le lacrime. Sono senza parole, adoro tutti loro e pensare che avrei voluto lasciarli mi sconvolge, sono parte integrante della mia vita, sono la cosa più bella che potesse capitarmi. Mi piacciono, mi completano, mi riempiono l’anima.
Mi torna in mente il primo bacio mio e di Paul.

1x02
Casa Salvatore
Qualcuno suona alla porta e colpo di scena, è Elena. Quel pomeriggio Stefan ed Elena non si sono lasciati bene, e entrambi ne sono dispiaciuti. Elena fa uscire Stefan per parlare, per spiegargli perché si è recata presso casa sua. Gli rivela che ogni sera scrive un diario ma che quella sera non è riuscita a scrivere nulla perché aveva bisogno di dirle quelle cose, non scriverle.
Gli dice finalmente la verità: ha paura, paura di essere felice e che il mondo poi crolli di nuovo.
E dopo aver ammesso il loro amore, finalmente si baciano.
Ci baciamo io e Paul e scoppiamo a ridere.
La sensazione più strana del mondo, come se stessi baciando mio fratello.
Non riuscivo più a guardarlo in faccia.
Terribile.
 
-Paul, con tutto il bene del mondo, ma no. Diciamo che per i baci non sei proprio il massimo…- sentenzio.
-Phoebe non si è mai lamentata.-
E continuiamo a deriderlo per lungo tempo.
 
POV Ian

Siamo finalmente a casa. Sono le 17 e finalmente possiamo riposarci, adoro stare a casa senza far niente, accade così di rado che non mi sembra vero.
-Nina, vieni qui con me..- dico con una faccina talmente dolce che so che non potrà resistermi.
-No Ian, non lo faremo di nuovo dopo che abbiamo fatto l’amore negli studios.-
Terribile! Pensava volessi fare il bis!
Corro e la sollevo di peso. – Cosa sono questi pensieri sconci signorina Dobrev? Volevo solo coccole e carezze…-
-Come se non ti conoscessi..-

La faccio scendere fingendomi offeso.
Sposto lo sguardo verso la porta di ingresso.
C’è una lettera, sono certo di non averla vista prima. Strano.
Non so perché ma ho una strana sensazione.
Adoro la mia quotidianità, adoro la vita che mi sta passando tra le mani in questo ultimo periodo. Non voglio che niente cambi, non posso permetterlo.
Eppure questa sensazione non mi piace, mi brucia già la gola..


NOTA AUTRICE: Chiedo ancora perdono per il ritardo ma soprattutto vi chiedo: cosa sta per accadere?
Brutte notizie nell'aria..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: gio p