Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: pandapattz    15/07/2015    1 recensioni
"Non voglio solo proteggerti per via di tuo padre. Voglio proteggerti perchè ti amo, Robin, e sono un codardo per non avertelo detto prima e per aver rischiato che diventassi di qualcun altro!"
A quel punto annientò la distanza che c'era fra di noi, mi prese il viso tra le mani e mi baciò con passione, i nostri corpi che si adattavano come pezzi di un puzzle.
E fu in quel momento che mi persi totalmente in lui.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Robin, quasi sicuramente il giorno che leggerai questa lettera sarà il giorno del tuo diciottesimo compleanno, nel caso tu la stia leggendo prima di quella data, vuol dire che io non ci sono più. In quel caso ti prego di scusarmi se non ti ho parlato prima di tutto questo. Tesoro, ti scrivo per far luce su ciò che successe quel 25 Dicembre a tua madre.
È una cosa che a voce non potrei mai dirti. Quel giorno lei non fu vittima di un incidente stradale, ma fu vittima di qualcosa di ben più grosso, qualcosa a cui lei era preparata, qualcosa a cui lo sono anch'io e qualcosa a cui dovrai esserlo anche tu. La nostra famiglia ricopre un ruolo importante da generazioni e generazioni.
Noi siamo Protettori, Robin, noi cacciamo i Senz'anima. I Senz'anima sono uomini immortali, sono creature che hanno patteggiato con il Diavolo, e resteranno dannate per sempre. Non farti ingannare dal loro bell'aspetto, uccidono, senza pietà nè ritegno, chiunque intralci il loro cammino. Il nostro compito è quello di proteggere il mondo da loro. Non siamo soli, con noi ci sono altre cento famiglie rispettabili, che in tutto il mondo combattono ogni giorno contro i Senz'anima. Combatterli richiede molto allenamento, Robin, per questo dovrai mettercela tutta, ma tu sei nata per fare questo. Sai, ricordo di quando avevi sette anni e vedesti alla televisione un servizio su quanto accaduto alle Torri Gemelle, dicesti che da grande ti saresti voluta arruolare nell'esercito per non permettere più a nessuno di fare cose del genere, e so che tutt'ora è il tuo sogno più grande. Ora ne hai l'occasione tesoro, non è proprio quello che ti saresti aspettata, anzi è qualcosa di ancora più difficile, ma proteggerai le persone con tutte le tue forze, e so che tu puoi farcela. Dovunque tu sia in questo momento, se accanto a me, o sola da qualche altra parte, recati all'indirizzo che ti collocherò a piedi pagina, lì ci saranno delle persone come noi che ti spiegheranno il tuo ruolo al meglio. Sarò felice di accompagnarti se sarò ancora qui con te, in caso contrario veglierò comunque.
Ti chiedo ancora scusa, prenditi tutto il tempo per ragionarci su, ma so che infondo l'hai sempre saputo.
Buona fortuna, Robin.
Con affetto Papà

Avenue Monroe 102 Londra ( è un edificio in cemento armato, lo riconosci subito, all'entrata di il tuo nome e il tuo cognome e non avrai problemi )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: pandapattz