Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: carlikiller    15/07/2015    1 recensioni
Come si sarà capito dalle altre mie storie trovo Peter etero quanto un arcobaleno.
In questa storia Peter si ritrova a dover fare un favore ad una persona a cui vuole molto bene e con cui ha un debito molto grande, un debito di vita...
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Malia Hale, Melissa McCall, Nuovo personaggio, Peter Hale, Scott McCall
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raphael
Vedendoli dormire tranquilli Melissa si arrende al fatto che Scott e Peter siano una coppia molto tenera da vedere, almeno fino a che vanno d’accordo, e decide che è meglio non svegliarli. Infondo dopo l’avventura, non pianificata, del giorno prima Scott ha il diritto di stare a letto per riposare e riprendersi completamente.
Melissa passa così a svegliare le bambine, visto che loro sono comunque da portare a scuola. Ha appena preso in braccio Reira per portarla di sotto a far colazione quando qualcuno suona il campanello, così va ad aprire con la bambina dai capelli rossi fra le braccia. Anche perché Melissa non si aspetta di certo di trovare dall’altra parte lui, uno dei suoi peggiori incubi. L’altro è al piano di sopra.
- Ciao Melissa - La donna capisce subito che quella non sarebbe stata una giornata tranquilla.
- Raphael come mai sei qui? - chiede Melissa cercando di mostrarsi cordiale.
- Sono venuto per vedere Scott ma prima ho una domanda molto più importante da fare a te. Chi è la bambina che hai in braccio? -
- Reira è una delle cinque bambine che sono state affidate ad un amico di Scott. Vivranno tutti e sei da noi finché lui non troverà una casa abbastanza grande da accogliere tutti -
- E dove li avresti messi? - chiede Raphael ben sapendo che quella casa è troppo piccola per accogliere tutte quelle persone.
- Tre delle bambine dormono nella camera degli ospiti, la più piccola in camera con me e Reira dorme da Scott - spiega Melissa, omettendo volutamente, l’uomo nel letto di Scott.  
- A proposito di Scott dov’è? Non dovrebbe essere già pronto per andare a scuola? -
- In realtà lo devo ancora svegliare perché … - cerca di dire Melissa ma Raphael ha già smesso di ascoltarla.
- Allora vado io a svegliarlo così passo qualche minuto con lui prima di portarlo a scuola.
- No, aspetta Raphael. Scott ieri ha avuto una giornata estremamente faticosa, così ho pensato di tenerlo a casa da scuola per oggi - spiega Melissa mentre rincorre Raphael su per le scale ma il peso della bimba ancora mezza addormentata la rallenta così arriva prima lui.
Quando Raphael apre la porta della camera del figlio rimane sconvolto, quella non era di certo la scena che si aspettava.
- Scott! -
 
Nel frattempo che Melissa svegliava le bambine anche Peter si era svegliato e aveva deciso di svegliare il ragazzo fra le sue braccia riempiendolo di baci sul collo. Non ha molto chiaro che rapporto ci sia ora tra lui e Scott ma finché il ragazzo lo lascia fare ha intenzione di approfittarne.
Scott da parte sua è sveglio da quando sua madre è venuta a svegliarli ma finge di star ancora dormendo per ricevere più baci. Quando non cerca di ucciderlo Peter non è così male!
È così che li trova Raphael quando apre la porta e urla - Scott! -
 
- Cazzo! Papà che ci fai qui? - chiede Scott staccandosi da Peter.
- Cercavo mio figlio, non credevo di trovarlo avvinghiato ad un uomo della mia età! -
- Ehi! Guarda che io sono più giovane di te! - Come sempre Peter si è concentrato sul problema meno grave.
- Peter ti consiglio di stare zitto. Raphael ha una pistola! - dice Melissa che cercava di evitare una strage.
- Melissa cara, il tuo ex-marito non sarebbe il primo a minacciarmi con una pistola, o in generale a volermi uccidere -
- C’è anche chi, con poco successo, ci ha provato! - gli risponde Scott scherzando.
- Sì, ricordo i bei tempi in cui Scott voleva ucciderti. Ora, purtroppo, preferisce dormire con te piuttosto che liberarsi di te - scherza Melissa.
- Anch’io preferisco dormire con lui piuttosto che ucciderlo -
- E questo è un gran miglioramento - gli risponde Scott prendendolo in giro.
- Sarà per questo che tanti mi minacciano di morte? - chiede Peter facendo finta di non sapere il motivo di tanto odio nei suoi confronti.
- Peter, tesoro, il problema è che non sempre chi vuole ucciderti sbaglia! -
- Ehi! - Peter, fintamente offeso, comincia a fare il solletico a Scott che ride di gusto.
Reira, ormai perfettamente sveglia, si lancia in mezzo ai due uomini sul letto urlando - Solletico! -
- Ciao cucciola - Scott la accoglie fra le braccia per poi stringerla e riempirla di baci mentre Peter alza lo sguardo sul padre di Scott che lo sta ancora fulminando con lo sguardo.
- Forse le conviene andarsene -
- Guarda Peter fra voi due non so chi è meno benvenuto in questa casa - esclama Melissa cercando di portare via l’ex-marito.
Dopo qualche tentativo riesce a portarlo al piano di sotto, ma solo perché qualcuno ha suonato. Perché oggi tutti vogliono loro?
- Ciao Melissa - Malia entra salutando mentre Derek dietro di lei sbuffa.
- Volevamo sapere come sta Scott, sai è nella stessa casa di Peter ho paura che finiscano per uccidersi a vicenda -
- Io cerco le mie sorelline, oltre ad un modo per uccidere mio padre -
- Le prime ho provato a svegliarle ma credo dormano ancora quanto all’omicidio non posso aiutarti e credo che nessuno possa farlo -
- E Scott? - chiede Derek mentre lo cerca con i suoi supersensi.
- È di sopra che dorme - mente Melissa ma Raphael, che non conoscendo Derek non capisce il pericolo, svela la verità.
 - Ma se si stava rotolando nel letto con un tipo che ha il doppio dei suoi anni! - Melissa fulmina Raphael mentre Derek corre su per le scale facendo i gradini a quattro a quattro.
- Giuro che se gli fa del male questa è la volta che lo uccido! -
- Come se non ci avessi già provato - gli ricorda Malia senza seguirlo.
- Derek non uccidere tuo zio, per una volta non sta facendo nulla di male -
- Come non sta facendo nulla di male! Melissa quel tipo era sdraiato su Scott! -
- Cazzo lo vuole soffocare -
- No, Derek - Urla Melissa all’aria visto che Derek è già di sopra davanti alla porta, lasciata aperta, della camera di Scott.
Melissa scarica la colpa su Raphael, anche perché come sempre è colpa sua - Giuro che uno di questi giorni riuscirò a liberarmi di te -
- Perché te la prendi con me? Quel tipo sta cercando di scoparsi mio figlio e la colpa è mia -
- Aspetta Peter non sta cercando di uccidere Scott ma di farsi Scott. Oddio, questa la devo vedere! -
- Malia no … - Melissa cerca di fermare Malia dallo scoprire suo padre a letto con un suo amico - … tesoro non credo che tu sia abbastanza grande per vedere tuo padre a letto con un tuo amico -
Corrono tutti e quattro di sopra e trovano Derek fermo davanti alla porta.
- Cosa è successo? -
- A questo non so come reagire -
Peter e Scott sono sul letto che giocano con tutte le bambine, tranne Joy. Malia si lancia sul letto con le sue sorelle e suo padre urlando - Ma non stanno facendo nulla di male! -
- Suppongo che loro siano le altre figlie di Claire - dice Derek che fino ad ora aveva incontrato solo Joy.
- Si - risponde Melissa cercando di trascinare due uomini grandi e grossi giù per le scale e fallendo miseramente.
Sul letto le bimbe hanno accolto Malia ridendo e cercando di farle il solletico mentre lei aiutata da Scott cerca di soffocare Peter con un cuscino. Sono bellissimi, sembrano davvero una famiglia felice.
- Dai tornate di sotto voi due, io prendo Joy e vi raggiungo -
 
Melissa scende pochi minuti dopo con fra le braccia la bambina - Eccoci qua Joy, loro sono il tuo quasi cugino Derek e il mio felicemente ex-marito Raphael -
- Ciao piccolina - Raphael cerca di coccolare la piccola che però comincia a piangere.
- Direi che ti adora! - dice Melissa sarcasticamente.
- Perché il mio dolce frugoletto piange? - chiede Peter mentre li raggiunge per preparare la colazione.
- Come mai sei sceso? -
- Principalmente perché i nostri figli si erano alleati per soffocarmi ed erano pericolosamente vicini al riuscirci, ma anche per preparare la colazione per Scottie e le bambine -
Peter prende la piccola e la fa volare per poi metterla in terra in modo che possa gattonare ovunque. Melissa si mette ai fornelli presto aiutata da Peter mentre Derek li osserva sbuffando in silenzio. Raphael invece continua a lamentarsi, quella strana relazione proprio non gli va giù.
- Papà - Peter si gira verso la piccola Joy convinto che lo stia chiamando e la vede fra le braccia Scott che la osserva sconvolto.
- Credo che questa sia la migliore approvazione che poteste ottenere - gli dice Melissa e Peter osservando Scott che gli sorride risponde - Sì, lo credo anch’io - 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller