Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    15/07/2015    1 recensioni
12. - Dovresti provare a uscire con Sharon. Voglio dire, è una Carter, è un agente ed è bionda. I vostri figli sarebbero l’emblema del sogno americano – afferma Darcy con un ghigno, mentre la porta dell’ascensore si chiude alle loro spalle. (Darcy/Steve)
13. A volte Bucky scompare per giorni. A volte la familiarità e le sottese tensioni che ancora animano l’aria della Torre degli Avengers e il Winter Soldier che quasi gli brucia il sangue per tornare a premere il grilletto - terminare la missione -, diventano insopportabili. (Steve/Darcy/Bucky)
14. Mentre il mondo esplode, anche altre cose cadono a pezzi e l'unico filo di collegamento è quello di un telefono - anche se i telefoni non hanno più fili. (past-Darcy/Steve)
(Raccolta di minuscole storie sul tema della quotidianità | Coppie, Rating e Avvertimenti vari)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Darcy Lewis, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: - la storia di questo capitolo è divertente no: l'ho iniziata su un foglio di carta secoli fa e ne ho scritto la prima metà, salvo poi interromperla e DIMENTICARMI come dovesse finire la storia. A tutt'oggi non lo so, ma ho lasciato che prendesse la piega più naturale e via. Mi piace l'idea che, nonostante tutti i dubbi e la diffidenza nei confronti del prossimo di Tasha, sia Steve quello più incerto della loro relazione.
- sempre NO BETA. Ogni errore è solo causa mia e segnalatemi qualsiasi cosa. :3

 

Brooklyn
 
 
 
È lui a chiederle che cosa stiano facendo. Lui che, nonostante i decenni e le missioni e gli sguardi che ora gli rivolgono donne e uomini, è, da qualche parte, rimasto quel ragazzino fatto di ossa e pelle che era cresciuto tra le strade di Brooklyn e Natasha – Tasha che siede sul suo divano con indosso solo una sua maglietta e un cucchiaio di gelato tra le labbra; Tasha che ha i capelli ancora spettinati dalle sue dita e che ha accettato di adeguarsi al suo passo per navigare quel qualcosa che li unisce e quel mondo – inarca un sopracciglio.
Steve arrossisce - ed è Brooklyn in ogni capillare dilatato del suo volto, Brooklyn sulle dita che formicolano per il desiderio di sfiorarle la fronte, in quel punto in cui si incurva in una ruga d’espressione, e di dipingerla con i capelli spettinati e le labbra umide di gelato.
- Mangiando del gelato – afferma Natasha con tono piatto. – E iniziando una relazione – aggiunge e se Steve fosse altro da sé non riuscirebbe a sentire la delicata inflessione di affetto che le permea la voce o il leggero sorriso che le piega le labbra, ma è lui ed è Brooklyn e se potesse dipingerebbe anche lei.




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: darkrin