Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: yamiko_the_shadow    16/07/2015    1 recensioni
Tutti voi avrete sicuramente sentito parlare di Five nights at Freddy's, il gioco horror ambientato nella pizzeria con gli animatronics no?
Avete mai desiderato scoprire la verità, nonostante le varie teorie?
Beh sappiamo tutti come sarebbe possibile no?
Andando alla pizzeria
Genere: Horror, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Angolo autrice//
Salve a tutti ^~^ dopo aver visto che questa storia vi interessa ho cominciato a lavorare sul seguito ed ecco qua, vorrei anche ringraziarvi per il supporto che mi avete dato con le vostre recensioni grazie du cuore ^^❤



Un'altra notte stava arrivando, eravamo eccitate e spaventate allo stesso tempo, ma era proprio la paura di morire ad elettrizzarci.
Eravamo troppo eccitate per aspettare mezzanotte, dovevamo andare adesso, sarebbe stato interessante vedere il fazbear pizza in orario di apertura.
Ci ritrovammo tutte davanti alla pizzeria ed entrammo, la prima cosa che notammo furono le risate dei bambini, ignari di quello che accadeva la notte in quel posto simbolo di gioia e divertimento.
Ci avvicinammo al palco, gli animatronic erano fermi, come se aspettassero qualcosa, o qualcuno... infatti poco dopo salirono sul palco, con nostra grande sorpresa, Springtrap e Golden Freddy...
Perché erano lì? Perché non c'erano la sera prima?
Ricordai il "minigioco bonus" di fnaf 3 dove Golden Freddy e Springtrap dovevano far felici i bambini, ora aveva senso, ma voleva forse dire che eravamo tornati indietro nel tempo? Prima degli ultimi due fnaf? Dopotutto fnaf 2 é un prequel del primo quindi, i toy animatronic nel primo fnaf erano sempre stati dietro le quinte ad aspettare di essere riparati? Visto che nel tre erano allucinazioni dubito che ciò accadde...
Qual é il segreto di questo posto?


La notte tornammo alla pizzeria e puntuali come un orologio, a mezzanotte gli animatronic cominciarono a muoversi, il primo come al solito fu Bonnie, lo respingemmo senza troppi problemi, poi toccò a Chica
Dai rumori che sentivamo, sembrava che Chica fosse in cucina, ma ovviamente la telecamera della cucina era oscurata.
Felicity si offri di andare a controllare nonostante fosse pericoloso
Non l'avesse mai fatto
In un attimo Chica era davanti alla porta così la chiudemmo subito, ma Felicity era ancora fuori
Pensavamo non l'avesse notata, finché non sentimmo l'urlo di un animatronic e quello di Felicity
Aprimmo subito la porta pet far entrare Felicity, che corse dentro in preda al panico, e la richiudemmo appena in tempo a fermare Chica.
Felicity era inginocchiata a terra, in preda al panico e col braccio sanguinante, Blanche si strappò un pezzo della maglia per bendarle il braccio mentre Felicity continuava a tremare e piangere.
Tra le lacrime cominciò a parlare, dissé che aveva visto Amy, la bambina dentro Chica, non appena questa aveva aperto la bocca per emettere il suo verso, o per come la vedo io, il suo grido di dolore e disperazione.
Blanche abbracciò Felicity e cominciò a coccolarla per tranquillizzarla, quando si calmò le sorrise e le diede un bacio sulla fronte dicendole che sarebbe andato tutto bene.
Intanto la notte continuava, tra spaventi e sospiri di sollievo, il pensiero di morire non ci abbandonava, e la morta continuava a guardarci in faccia ogni volta, ma eravamo decise a scoprire la veritá, per i bambini morti in quel posto.
Ma se avessimo incontrato il loro assassino? Cosa avremmo fatto? So solo che tutte noi vogliamo farlo pagare per quello che ha fatto.
Scoccarono le 6 AM e ci affrettammo a portare Felicity all ospedale, una volta curata tornammo a casa, dovevamo riposarci, ma non saprei quanto sarebbero stati rosei i nostri sogni...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: yamiko_the_shadow