Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: AdharaSlyth    16/07/2015    7 recensioni
#Bellarke
I - "I hate the way you talk to me..." ***
II - "And the way you cut your hair..." ***
III - "I hate the way you drive my car..." ***
IV- "I hate it when you stare..." ***
V - "I hate your big dumb combat boots..." ***
VI - "And the way you read my mind..." ***
VII - "I hate you so much it makes me sick..." ***
IIX - "It even makes me rhyme..." ***
IX - "I hate the way you’re always right…" ***
X - "I hate it when you lie..." ***
XI - "I hate it when you make me laugh..." ***
XII - "Even worst when you make me cry..." ***
XIII - "I hate it when you are not around..." ***
XIV - "And the fact that you didn't call..." ***
XV - "But mostly I hate the way I don’t hate you, Not even close… Not even a little bit… Not even at all…" ***
("Basata sulla poesia "10 cose che odio di te" dell'omonimo film del 1999)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Note: Siamo onesti. Io detesto l’estate! Mi rende totalmente sfaticata e fuori fase! Avevo scritto questo capitolo quasi una settimana fa ma non mi veniva mai voglia di sedermi al pc e copiarlo dal quadernino delle brutte! In realtà avevo cominciato a scriverlo con l’intenzione di pubblicarlo nel capitolo precedente ma poi mi sono resa conto che legarlo a questo titolo aveva molto più senso!
MI duole un pochino ammettere che questo è il penultimo capitolo della mia ff. Ma le cose tristi e smielose le scriverò la prossima volta! Per ora godetevi questo nuovo scorcio del rapporto tra Bellamy e Clake! Si tratta di una rivisitazione (ho modificato alcune cose, spero che non ve la prenderete) della serie TV, ed ingloba un pochino i sentimenti che Clarke prova mentre Bellamy è infiltrato a Mount Weather

 

Fangirl_G: Ciao! Sono tornata! Anche se ci ho messo un po’ di tempo grazie mille per i complimenti riguardo lo scorso capitolo! Cerco davvero con tutta me stessa di non fare errori ma è davvero difficile, specie perché tendo a scrivere seguendo l’ispirazione e postando subito e così spesso mi perdo quelle piccole cose che mi allontanano dall’eccellenza! Prometto che cercherò di rendere il prossimo capitolo un piccolo capolavoro! Ci leggiamo alla fine del capitolo! :)

Pixel: Spero che la storia che ho aggiunto abbia un pochino placato il senso di incompleto lasciato dal capitolo precedente! Però non volevo che anche tu odiassi Bellamy! Ma so che stai scherzando perché, obiettivamente, chi potrebbe mai odiare il suo fascino dolcissimo co quegli enormi occhi castani da cucciolo?! Dimmi cosa ne pensi anche di questo capitolo! 

AgrifoglioOro: Ciao! Grazie mille per aver definito il capitolo una “Genialata”! Anche io nella realtà ho messo in giro voci poco onorevoli per vendicarmi! ;D Come hai capito dalla continuazione della storia in realtà non c’è stato solo un bacio, e comunque io invece credo che Clarke sarebbe una che cerca di affrontare questo tipo di situazioni di petto… Per quanto riguarda Octavia credo che non potrebbe mai essere contraria ad una relazione del fratello con Clarke, perché alla fine la stima molto sa che sarebbe perfetta per stare con Bell! Comunque spero che tu sia ancora viva, ma se leggerò una recensione di questo nuovo capitolo firmata “-A” almeno saprò che sei tu ;)

Dimea: Oh tesoro! Stai bene?!Spero che il tuo sputare un polmone in stile Signor Barnes dei Simpson non abbia causato gravi conseguenze! Sono così carini i Bellarke, non credi anche tu?! In qualsiasi situazione li metti sono perfetti assieme! E’ un peccato che al SDCC 2015 abbiano dichiarato che non avremo la Bellarke nemmeno nella terza stagione D:
_mymind_: Ciao Sweetie! Sono felicissima che nonostante tutto tu abbia trovato il tempo di recensire anche lo scorso capitolo che, come hai brillantemente espresso, si concentrava su i disagi di Clarke! Spero che quello che segue sia all’altezza delle tue aspettative! :)

 

Un bacio a tutte e tutti!!

AdharaSlyth

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ten things I hate about you (“Io ti odio Bellamy Blake!”)

And the fact that you didn’t call…

 

 

 

 

 

 

 

Non stava chiamando.

Perché non stava chiamando!?

Clarke avrebbe voluto sfogare la tensione mordicchiandosi le unghie come faceva da piccola, ma a quanto pareva il ricordo delle punizioni di Abby era ben più radicato del brutto vizio.

Quindi se ne stava seduta immobile a fianco di Raven, fissando intensamente la radio, anche se si sarebbe volentieri messa a camminare nervosamente avanti e indietro per la stanza, inveendo contro Bellamy e contro se stessa ad ogni passo.

Ce lo aveva spedito lei dentro quella maledetta montagna, in quel momento di fragile follia che era seguito alla morte di Finn!

E se gli fosse successo qualcosa sarebbe stata tutta colpa sua e non se lo sarebbe mai perdonata. Non che Octavia le avrebbe permesso di restare in vita tempo sufficiente, ma Clarke sapeva che senza Bellamy non si sarebbe sentita niente.

Senza di lui non avrebbe saputo tenere in vita i 100, non avrebbe saputo guidare Camp Jaha e i grounders in un attacco contro gli uomini della montagna.

Senza Bellamy, senza la sua forza, la sua determinazione e caparbietà, senza la sua voce profonda e ferma e il calore incoraggiante della sua mano sulla spalla, non sarebbe stata in grado di compiere nessuna delle grandi imprese che ci si aspettava da lei.

<< Devi stare calma Clarke. >> le disse Raven distogliendola dalle sue riflessioni.

<< E’ tardi! E se gli fosse successo qualcosa?  >> affermò con una sicurezza non rispecchiava miniante la verità.

<< Bellamy sa badare a se stesso. >> le rispose mentre si lasciava pigramente cadere contro lo schienale della sedia.

Clarke era consapevole del fatto che Raven aveva ragione, ma per qualche strano motivo la cosa non la tranquillizzava.

Era di Bellamy Blake che si stava parlando! 

E quella sembrava essere l’unica frase sensata in grado di emergere tra il marasma di sensazioni che affollavano la sua testa ogni volta che si azzardava a pensare al ragazzo.

Bellamy ad Ark Station! Mi ricevete?” la voce meccanica dalla radio spezzò il silenzio.

<< Bellamy! Sei in ritardo! Ogni tre ore significa: ogni tre ore. >>

Eri preoccupata per me principessa?” 

<< No! >>

<< Si. >> risposero in contemporanea le due ragazze.

<< Raven! >> ringhiò Clarke. Per un attimo riuscì a vedere nella propria mente il sorriso strafottente che Blake sfoggiava sempre quando la prendeva in giro.

<< Ahh! Io ti… >>

Io ti odio Bellamy Blake!” avrebbe voluto mugugnare, ma avevano cose molto più importanti da dirsi che quell’ovvia stupida bugia.

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth