Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inhibitionjall    16/07/2015    0 recensioni
Louis è completamente, totalmente dipendente dalla Coca-Cola.
Ne beve almeno due lattine al giorno, se non tre, sin da quando all’età di cinque anni la provò per la prima volta.
Un giorno Louis legge l’annuncio di un casting per la pubblicità di una nuova edizione del noto marchio.
Quello che sa, è che avrà la possibilità di apparire per trenta secondi nelle televisioni di tutto il mondo durante la pubblicità.
Quello che non sa, è con chi condividerà questa esperienza.
Louis ama la Coca-Cola. Più di ogni altra cosa.
Beh, c’è un eccezione. E quell’eccezione è Harry Edward Styles, il suo vicino di casa.
-Larry Stylinson.
-Storia completamente pensata e scritta da me.
Non copiate o vi segnalerò, siete avvisati.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis è completamente, totalmente dipendente dalla Coca-Cola.

 

La prima volta che la bevve fu all’età di cinque anni, quando sua madre, Johannah, tornò sfinita dal lavoro con una bottiglia mezza piena — o mezza vuota, dipende dai punti di vista — della bibita frizzante.

 

Louis ne aveva sentito parlare, ma non aveva mai osato chiederla o provarla perché solo il colore gli ricordava lo schifoso antibiotico che sua zia gli faceva assumere durante i periodi d’influenza.

 

In più, lo stipendio povero della madre non permetteva spese futili, tra cui le bibite gassate. Così la famiglia si limitava a bere acqua e consumare meno denaro possibile in modo da riuscire ad andare avanti e mettere qualcosa sotto i denti.

 

«Boo Bear? Sono tornata a casa e ti ho portato una sorpresa!» esclamò Johannah appena attraversato l’uscio della piccola catapecchia nella quale lei e il figlio vivevano. Fu sorpresa da un piccolo corpo che si lanciò su di lei, abbracciandola forte.

 

«Mamma, mamma, sei tornata!» gridò di gioia il piccolo Louis affondando la testolina nell’incavo del collo della madre.

 

Louis era stato abituato sin da piccolo a restare da solo in casa, assicurandosi di tenere tutte le finestre e la porta di casa chiuse.

Johannah lavorava per la maggior parte della giornata e non poteva permettersi una babysitter per tenere sotto controllo il figlio, così Louis aveva iniziato a comportarsi da bambino diligente e indipendente già dall’età di due anni.

 

«Sì, amore, e ti ho portato un regalino dall’ufficio. Oggi Margaret compiva gli anni ed ha fatto una festa, così ho portato al mio Boo Bear questa!» spiegò a suo figlio, mostrandogli la bottiglia.

 

Louis si tirò indietro dall’abbraccio per vedere di cosa si trattasse l’oggetto in questione e sobbalzò quando vide la bottiglia contenente il liquido scuro.

 

«Mamma! Mamma! Quello è il fango brutto che mi fa bere da zia Betty, è cattivo!» urlò spaventato il piccolo Louis, dando teatralmente uno schiaffo alla bottiglia per farla cadere. Si andò a rifugiare dietro il divanetto all’entrata per poi tirare fuori una spada fatta di cartoncino. «Ti salvo iooo!»

 

La donna rise in risposta, fermando il figlio e prendendolo in braccio.

«Fango brutto? Cattivo? Di cosa parli, Boo? Questa si chiama Coca-Cola

 

Louis sbatté le ciglia più volte, ripetendo il nome in testa. «Coca colla? È appiccicosa?» chiese innocentemente, facendo ridere di nuovo la madre.

 

«Coca-Cola, Boo. E no, è molto buona e questa sarà forse la tua unica occasione per bere qualcosa di diverso dall’acqua, quindi ti conviene approfittarne.» sospirò Johannah e Louis con lei. Era consapevole della grave situazione economica nella quale si trovava la piccola famiglia, ormai ci conviveva..

Decise così di accontentare la madre.

 

Si avvicinò quatto quatto alla bottiglia contenente il liquido scuro e pieno di bollicine, temendo potesse scoppiare da un momento all’altro.

Svitò il tappo e diede titubante un sorso, sentendosi improvvisamente come rinato.

Strizzò gli occhi a causa delle bollicine di anidride carbonica ed iniziò a saltellare in tondo.

 

«Mamma! Buona la Colla Colla!» esclamò felice il bimbo, facendola provare anche alla madre. Johannah sorrise, soddisfatta di aver reso entusiasta per almeno un giorno il figlioletto che ora si stava lasciando uscire un ruttino dalla bocca, per poi scusarsi e arrossire leggermente.

 

Non poteva desiderare nulla di meglio della sua piccola famiglia, povera ma felice.


 

note autrice: Hi.

I capitoli saranno sempre corti così più o meno e cercherò di aggiornare spesso.

Se mi volete contattare, potete tranquillamente farlo.

Su twitter sono inhibitionjall e su Facebook invece sono Fer Njh Stylinson (è il mio fan account, se volete potete mandarmi la richiesta)

Ricordatevi di passare anche per le mie altre storie se volete e di aggiungere questa tra le seguite/preferite.

Bye, al prossimo capitolo!

-Fer :) xx

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inhibitionjall