Teatro e Musical > Altri
Segui la storia  |      
Autore: Damon99    16/07/2015    1 recensioni
[Canzoni]
Storia liberamente ispirata alla canzone "Il vecchio e il bambino" di Gucci.
Dopo un olocausto nucleare il pianeta terra è ormai spoglio della sua floria e la fauna insieme agli umani vecchi abitanti della terra sono ormai estinti......Due sopravvissuti un vecchio uomo e un bambino percorrono una strada senza fine in quello che è ormai un pianeta devastato e inabitato.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno,in un punto non definito di quel che rimaneva del pianeta terra un bambino e un ansiano signore camminavano senza meta attraversando strade oramai abbandonate…..L’aria che si respirava era pesante e l’ambiente ricco di alberi e arbusti che c’era una volta era ormai scomparso…..
Bambino:dove stiamo andando?
Ansiano signore:da nessuna parte,stiamo semplicemente passeggiando
Bambino:ma io sono stanco! E poi qui non c’è niente!
Ansiano signore:invece no!Non vedi che fitta vegetazione c’è,pini,piante di limoni e uhmmmm! Piante di gustosissime mele!
L’ansiano signore si fermò e si sdraiò su quella lunghissima strada grigiastra,chiuse gli occhi e iniziò a sognare….
Bambino:ma io non vedo niente!!!Perchè?!?
Ansiano signore:su sdraiati vicino a me e chiudi gli occhi!
Bambino:va bene
Il bambino si sdraiò vicino a quell vecchio signore dalla pelle ormai cadente e dall’aria ormai stanca.Nostante tutto lui si sentiva vivo e ogni volta che chiudeva gli occhi davanti a lui appariva il mondo di prima…. .Adesso però voleva regalare il suo vecchio mondo al bambino che non aveva avuto la fortuna di vederlo…..
Ansiano signore:tu non eri ancora nato ma tanti anni fa questa strada portava a una grandissima spiaggia illuminata dalla luce del sole che rendeva bellissimo e colorava di un blu intenso il mare suo grande amico.Questa strada non era grigia come adesso ma era marroncina e sopra di essa cresceva sua figlia erba di colore verde….
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Damon99