Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Asialive    16/07/2015    8 recensioni
E io sarò fantasma nella tua vita d’amore e di bellezza.
Sarò vento. Invisibile e delicata brezza mattutina sulla tua pelle.
Sarò roccia sotto i tuoi piedi, aria nei tuoi polmoni e acqua sulle tue labbra.
Sarò la musica sul tuo violino, un concerto nel tuo cuore.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Carstairs, William Herondale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FANTASMA D’AMORE
 
 
 
E io sarò fantasma nella tua vita d’amore e di bellezza.
Sarò vento. Invisibile e delicata brezza mattutina sulla tua pelle.
Sarò roccia sotto i tuoi piedi, aria nei tuoi polmoni e acqua sulle tue labbra.
Sarò la musica sul tuo violino, un concerto nel tuo cuore.
Veglierò su di te dall’alto dei cieli e non ti dovrai mai preoccupare.
Sarò il tuo angelo, la tua guida, la mano sulla tua lama che veglierà sulla tua anima.
Sei ancora la mia parte migliore; la parte in cui riporrei tutto, perfino il mio cuore. Ma tu l’hai già il mio cuore. Giace lì, addormentato tra le tue braccia, e nel tuo spirito. Voi eravate il mio cuore.
Solo la morte avrebbe potuto sciogliere il nostro giuramento, ma il nostro amore non si distrugge così facilmente.
E forse sarò egoista, ma vorrei tanto riaverti al mio fianco.
Perché fa male Jem, e io non riesco sopportare questo tipo di dolore.
Vederti e non poter essere visto.
Sentirti e non poterti parlare.
Toccarti e non poterti toccare.
Vorrei poterti abbracciare, sfiorare nuovamente la tua runa parabatai con le mie mani. Vorrei poterla rivedere ancora nera e viva sulla tua pelle un tempo pallida e smorta, adesso, invece, risplendente di nuova vita.
Un po’ invidio quella vita.
Quella vita così attraente fatta di carne, lacrime e batticuori.
Cerca di non lasciare quel mondo così presto. Hai ancora tanti anni da vivere sulla tua pelle, tante altre imprese da compiere, tanti altri innocenti da salvare.
Adesso vorrei solo poterti salutare.
Magari, stavolta, con un “Arrivederci”e non con un “Addio”.

___________________________________________________________________________________________
Buon salve giovani Shadowhunters *^*
So quello che state per dire, e lo so che è corta, insensata e impossibile, ma capitemi, mi hanno appena tolto i denti del giudizio e ho la bocca gonfia e traboccante di dolore... :"(
Per chiunque possa confondere. Con Amore intendo Amore fraterno.  Quei due sono perfetti come parabatai e non posso pensarli in altro modo. E poi un'amicizia vera come la loro alcune volte si confonde con il nobile sentimento del'amore. Anche se io credo che il loro leggami superi l'amore, la morte e tutto ciò che verrà dopo.
Ora vi lascio per tornarmene al mio supplizio :(
Beso
Marty


P.s. scusatemi eventuali errori, ma, serimente, quasi non ci vedo dal dolore

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Asialive