Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: saku89    17/07/2015    3 recensioni
Titolo modificato, il precedente era:"Pensare troppo a volte fa male!" Si tratta di una raccolta incentrata sul Bonzo del mare di stelle e sull'intero clan Yato. C'è un po' di tutto, dai dilemmi sulla discendenza, a problemi di capelli, a sorelle rompiballe, a ricordi di un passato che non può tornare. Quando essere Yato è bello, e un po' un problema.
Possibili spoiler, ma nel caso inserirò un avvertimento a inizio capitolo -> La raccolta è rimasta in sospeso per più di tre anni, quindi sta a voi decidere se considerare ancora spoiler i contenuti.
Inoltre in alcune shot potrebbe saltar fuori la coppia Kamui/Kagura, ma, essendo tutto a rating verde, e non sfiorando la cosa neanche lontanamente il romanticismo/rating-rosso/ecc., potete stare tranquille/i riguardo l'incest. Metto comunque l'avvertimento sotto. :)
Bene, direi che è tutto, buona lettura! xD
Lo scontro non era tra di loro, ma tra lei e suo fratello. Chi avrebbe vinto?
Revisione in corso dei primi quattro capitoli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kagura, Kamui
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Anche gli Yato hanno i loro problemi.
Manga/anime: Gintama
Personaggi: Kamui, Kagura, Bonzo del mare di stelle (Umibouzu), Abuto, Mutsu, accenno Hosen, accenno Ungyou, Shinsuke Takasugi e tanti altri!
Pairings: KamuixKagura, accenni OkiKagu
Genere: Generale, tutti, nessuno escluso
Rating: Dai, giallo per sicurezza ah ah ah. Hemmm
Avvertimenti: Raccolta! One-shot, volendo drabble
Note: Scrissi queste one-shot/simil-drabble/flash-fict anni fa, quando ci furono le prime apparizioni di Kamui e dell'alleanza tra lui e Takasugi. :) Quindi se qualcosa non vi torna è normale, ecco. E mi sembrava giusto continuare la pubblicazione - dopo anni! -, cambiando anche il titolo da "Pensare troppo a volte fa male!" a questo. Quindi riprenderò ad aggiornare, non so ancora con quali scadenze, ma con l'obiettivo di concludere la raccolta. ;)
Riassunto: In questa raccolta c'è un po' di tutto, dai dilemmi sulla discendenza, a problemi di capelli, a sorelle rompiballe, a ricordi di un passato che non può tornare. Quando essere Yato è bello, e un po' un problema.





Titolo: Anche gli Yato hanno i loro problemi! E che problemi!
Personaggi: Souko Okita, Ginko, Tsukuo - Keiji Kagura, Akane Abuto, Kana Kamui, Minamoto Mutsu, Tatsuko Sakamoto,
la Sacerdotessa del Mare di Stelle (Umibouzu donna), Hosen, Yuriko Ungyou, Shinpa-chan, Shizuka Takasugi.
Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler (per chi segue l'anime), One-shot.
Coppie: Accenno Okikagu (Gender Bender)
Note/Riassunto: In un universo dove i sessi sono invertiti... Spoiler per chi segue l'anime, e in fondo anche per chi segue il manga e non è arrivato al capitolo 437!


Terra
Keiji Kagura, del glorioso, e prossimo all'estinzione, clan Yato, aprì gli occhi di scatto. Si era addormentato sulla panchina dopo aver steso alcuni Yakuza e avergli sfilato i soldi per comprarsi i suoi sukonbu. Ginko era in giro con Tsukuo, mentre Shinpa-chan stava facendo quel po' di spesa che si potevano permettere.
Si sistemò il codino e sbadigliò sonoramente, lanciando uno sguardo di sfuggita al torrente vicino. Aveva fame e i sukonbu erano finiti. Sentì lo stomaco lamentarsi rumorosamente.
- Tieni,
una mano che gli offriva un manju gli si parò davanti, seguita da una divisa nera, un volto femminile, e lunghi capelli chiari molto familiari.
- Tu!,
urlò, spostando il manju.
- Zitto e mangia!,
fu la pronta replica di Souko Okita, che gli infilò in bocca il dolce a forza, ignorando il rossore del ragazzo.


Spazio siderale
Kana Kamui lanciò un'ultima occhiata allo specchio e decise che la casacca scarlatta, con gli ultimi bottoni aperti, era molto più sexy.
- Abuto! Che ne dici?,
chiese soddisfatta alla sua amica, che avvolta in un lungo vestito scuro a collo alto e con gli stivali neri al ginocchio, di problemi simili non ne aveva.
- Se vuoi che gli uomini a bordo della prossima nave ti saltino addosso, direi che è perfetto.
- Che cosa stupida! E poi so come difendermi,
rispose con un ghigno pieno di aspettativa. Era da un po' che non combatteva con qualcuno.
- Piuttosto Kamui, è arrivata una lettera da tuo fratello, dalla Terra, è di nuovo a corto di soldi e non può comprare quella roba, i sukonbu,
sospirò Akane Abuto porgendole la busta, che la ragazza afferrò distrattamente e posò vicino lo specchio.
- E viene a chiederne a me? Ingenuo...,
rispose, ancora sorridente, sistemandosi la treccia che cadeva morbida sulla spalla. Afferrò il rossetto che aveva rubato a Takasugi l'ultima volta che si erano viste, valutandolo con curiosità.
- Shizuka non ti perdonerà, era il suo preferito, ti sfiderà solo per riprenderselo,
osservò Abuto, distrattamente.
- Lo so,
ghignò Kana Kamui. Non aspettava altro.


Via Lattea, Flotta Commerciale Kaientai
- Sakamoto ora basta! È almeno la decima volta che sparisci invece di pilotare la nave, e alla fine mi occupo io del timone!
- Ma Mutsu! Non hai visto che panorama? Non potevo fare a meno di-
la fanciulla si interruppe, notando la mano stretta a pugno del ragazzo, pronta a colpirla se avesse detto un'altra parola.
- Non si picchiano le ragazze,
cantilenò sorridente, sistemandosi gli occhiali da sole sui capelli ricci e mostrando a Minamoto Mutsu due bellissimi occhi color nocciola.
- E tu sai che con me questo atteggiamento non attacca Tatsuko! Sei il capitano, ma fai sempre come ti pare e sparisci! Non va bene, ora mettiti al timone e fai il tuo lavoro!
- Uffa però, Mutsu-kun!,
sbuffò con il labbro in fuori.


Chissà dove.
- Tu sei la ragazza che era a Yoshiwara, vero? Una delle sottoposte di Kana Kamui,
mormorò Hosen, seduta compostamente sull'engawa, vedendo arrivare una donna un po' abbondante ma con una cascata di capelli neri lunghi.
- Si, sono 
Yuriko Ungyou, Kamui mi ha uccisa perché ho interrotto il suo combattimento.
- Mai interrompere un combattimento tra Yato,
ridacchiò l'anziana signora, offrendo del sakè alla nuova arrivata.
- Ci hai messo tanto per arrivare qui,
constatò, sorseggiando lentamente la bevanda alcolica.
- Ho incontrato tante vecchie compagne di battaglia, ho parlato un po' con loro e ho capito una cosa,
rispose Ungyou.
- Cosa?
- Noi Yato ci stiamo estinguendo perché combattiamo. Forse... dovremmo smettere, Hosen-san.
La donna la guardò con attenzione, poi sorrise.
- Forse...


Su un pianeta sconosciuto
- Ho due figli, la più grande Kana Kamui, è capitano della settima divisione Harusame, il secondo Keiji Kagura, vive sulla Terra insieme a due tizie  più grandi di lei di cui, sinceramente, non ho ancora capito se mi posso fidare. Mio marito è morto alcuni anni fa e io sono una Alien Buster.
- Qual'è il suo nome?
- Mi chiamano la Sacerdotessa del Mare di Stelle,
rispose la donna, osservando orgogliosamente il funzionario di polizia dritto negli occhi.
- Va bene, ma il suo nome qual'è?
- Gliel'ho detto,
rispose con un sorriso accondiscendente. Se quell'agente era stupido non era colpa sua.
- Non ha un nome e un cognome?,
provò di nuovo a chiedere l'uomo, spazientito.
- Senta, sono una donna di una certa età, la mia pazienza ha un limite, in più mi avete sequestrato anche l'ultima lettera di mio figlio, che devo ancora leggere, quindi per favore, scriva "Sacerdotessa del Mare di Stelle" e facciamola finita!
- Ma...
L'uomo non riuscì a replicare. Un boato proveniente dalla sala interrogatori, provocato dall'ombrello tipicamente Yato della Sacerdotessa, interruppe qualsiasi altra replica.


Anche gli Yato hanno i loro problemi, da quelli più sciocchi, a quelli più seri. L'importante è trovare una soluzione. O distruggere tutto.








n/a:
Con un giorno di ritardo sulla tabella di marcia, ma eccomi! :3
Per festeggiare il nuovo capitolo, dopo un salto di pubblicazione, ho creato 'sto pastrocchio! :3
Ora, per chi ha visto l'anime e letto il manga, Kagura non è quell'omaccione, tutt'altro, io l'ho immaginato sull'onda di Kamui, alto, ma con il capello corto e legato in un codino e... senza aver fatto carriera come il fratello diciamo. xD
Okita al contrario è molto simile a quella dell'anime/manga. Invece per quanto riguarda gli altri personaggi lascio ampio spazio alla vostra immaginazione. :) Alcuni nomi sono stati ripresi dalla saga di Gintama (Ginko e Souko per esempio), gli altri sono di mia invenzione. :3
Che dire, anche questo è un tasto dolente, Gender Bender... ma non ditemi che la Sacerdotessa del Mare di Stelle non vi ha fatto sorridere almeno un po'! xD
Eh, anche gli Yato hanno i loro problemi... mi è sembrata un'ottima occasione per riprendere il titolo della raccolta. :3
Grazie a tutti per aver pazientato e scusate l'attesa, purtroppo sono stata davvero impegnata e non ho avuto tempo di aggiornare. :)
Alla prossima!

saku




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: saku89