Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: redeagle86    21/01/2009    1 recensioni
I nostri amici arrivano a Raftel. Ma sarà la coronazione dei loro sogni? Una ff dai tratti drammatici, che ci svelerà qual'è il vero tesoro di Gol D. Roger...
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bloody Dream

 

Il suo cuore aveva bisogno di crederci e di sperare.

Dopo che il sogno si era tramutato in un incubo… Dopo che la realtà si era tinta di rosso sulla spiaggia di Raftel…

 

 

 

Per chi ha letto "Sei soltanto mio" questa ff sarà un trauma. Vi preparo all'inizio così non verrete sconvolti troppo da questo cambio radicale. Premettiamo che mi piace da matti cambiare genere e sorprendere i miei lettori, e soprattutto adoro questo anime, malgrado non muoia mai nessuno (Io ad esempio farei fuori il piccione di Lucci, Hattori -.- La Lipu me lo impedisce però… NdA). Allora, perché non stravolgerlo completamente nel suo finale, quando i nostri amici raggiungono finalmente Raftel, la leggendaria isola in fondo alla rotta del Grande Blu?

Una NamiXSanji, ovviamente, anche se drammatica al 100%. Preparate i fazzoletti: io non rispondo di danni se inzuppate la tastiera del computer! ^_^

 

 

 

1. Prologo

 

Nel silenzio di quell'edificio diroccato, ma da cui traspariva ancora l'antico lustro, qualcosa si muoveva, disturbando la quiete dei fantasmi di un tempo ormai trascorso. Tre figure, di cui una, quella al centro, portava sulle spalle un mantello della Marina e si appoggiava alle due persone ai suoi lati. Alla sua destra c'era una ragazza, dagli abiti piuttosto succinti, strappati in diversi punti: sulla sua pelle nivea, il sangue scorreva da numerose ferite. L'altra era già difficile definirla umana: una sorta di miscuglio tra un uomo di grosse dimensioni e un animale, che indossava un buffo cappello a cilindro rosa con una X bianca sul davanti. Anche lui, come la compagna, era ferito.

Appoggiarono delicatamente a terra l'amico, ridotto molto peggio di loro. Era un ragazzo biondo, alto e magro, in uno stato di semi-incoscienza: la sua camicia azzurra era impregnata di sangue, perlopiù suo.

-Coraggio, Sanji… Ora siamo al sicuro…

-Nami…cosa…

-Non ti sforzare. Adesso Chopper si occuperà di te…andrà tutto bene…- gli assicurò, stringendogli una mano. Sapeva che era una bugia, che la renna non poteva fare un miracolo…ma il suo cuore aveva bisogno di crederci e di sperare.

Dopo che tutto era andato in rovina…

Dopo che il sogno si era tramutato in un incubo…

Dopo che la realtà si era tinta di rosso sulla spiaggia di Raftel…

 

Continua… 

 

 

 

 

Angolo dell'Autrice

 

Come avete potuto leggere, è una ff molto diversa dall'altra. Man mano si chiarirà quanto accaduto ai ragazzi sull'isola e come mai sono in queste condizioni.

So che dal primo capitolo non si capisce molto, ma se avrete la pazienza di seguirmi non resterete delusi, ne sono certa!

Ringrazio quelli che hanno avuto il buon cuore di commentare la precedente ff:

 

Keira92: Anche a me è sembrato strano che nessuno abbia scritto niente dopo Enies Lobby…io ne avrei scritte a milioni con gli spunti che c'erano. Nami/Sanji forever!

 

Negai: Grazie mille, quanti complimenti… Mantenere i personaggi nel loro carattere è stata la cosa più difficile una volta pensato lo svolgimento… Bhe, Franky e il suo "non sto piangendo" è mitico, non poteva mancare! Anch'io adoro la coppia Nami/Sanji…è un peccato che ci siano così poche storie su di loro!

 

Blackhorse96: Ciao. Ho visto che hai cambiato il titolo di "Ciò che l'amore può fare" in " Vendetta & Amore". Ff mitica! E comunque sono io la tua fan! "I tasselli di un unico puzzle" era stupenda!

 

Minouche: Una ff romantica? Bhe, in un certo senso questa lo sarà, anche se avvolta nel dramma. Credimi, ne vale la pena… Nami/Sanji forever!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86