Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LeProcione69   Capitolo: 1
Questo è il Bronx,la città che tutti temono,la città dei miserabili,dei pezzenti e dei delinquenti,la città che i figli di papà hanno etichettato in questo modo e noi da anni a questa parte,convivendo con questa realtà,abbiamo costruito delle mura capaci di proteggerci e,allo stesso tempo,capaci di autodistruggerci,diventando violenti nei confronti dei deboli e aggressivi con chi è come noi,spinti dall'adrenalina,dalla droga,dal sesso e dagli alcolici...
Le gang di questa città si affrontano a vicenda per ottenere il titolo di "Boss della contea" ma ben presto arriverà qualcuno che cercherà in tutti i modi di impadronirsi di tutto e lasciare i ragazzi del Bronx con l'acqua alla gola,distruggendo tutto e tutti.
Chi cercherà di impedire la fine devastatrice di questa città?
Chi avrà abbastanza fegato da sfidare uno dei più terrificanti boss d'America?
La risposta?
Lo scoprirete solamente leggendo.
Si ragazzi miei...QUESTO E' IL BRONX,QUESTA E' LA NOSTRA CITTA'.
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: LeProcione69