Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Three    26/02/2005    3 recensioni
se fossi un animale quale saresti? immagina una persona con caratteristiche feline...e da questo partì tutto ciò che portò l'uomo a credersi Dio.
Genere: Fantasy, Generale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12

ANIMAL INSTINCT

CAPITOLO 12

Lymhal annusava irrequieto l'aria. Qualcosa era in agguato tra le tenebre...
”Che odoraccio... meno male che sento anche il tuo dolce profumo Ash... Asha?!”
Il gatto si guardò a lungo dietro le spalle, ma di Asha nemmeno l'ombra. Subito attirò l'attenzione di Ty:
”Hey, faccia da cadavere! Asha è scomparsa!”
-Lo so... tieni gli occhi aperti!-

”Dannazione!” sibilò Judas.
Ora era solo immerso nel buio, consapevole del nemico che si sarebbe trovato a breve davanti... Un Non-Morto... sicuramente aveva preso Prince come esca per ricattarli. Ne era certo, perchè la sua anima non era ancora passata a fargli visita. Ciononostante proseguì con passo sicuro.

In quel luogo si sentiva stranamente a casa... Forse perchè nell'oscurità era in agguato un essere come lui che poteva capire la sua angoscia e il suo dolore... Aprì una delle porte di quel lungo corridoio che stava percorrendo e vi entrò, inghiottito dalle tenebre...

”Rospaccio... lui e i suoi marchingeni! In compenso si è lasciato far fesso... tsz!”
Zaphir sputò irritato per terra, quasi accucciato sul pavimento. Era rimasto solo, immerso in quella miriade di odori conosciuti che gli facevano venire il capogiro... in quell'oscurità ambigua che lo faceva sentire tranquillo e agitato allo stesso tempo... con l'udito pronto a captare ogni più piccolo suono... I suoi sensi stavano letteralmente impazzendo in quel luogo, mentre sentiva qualcosa di famigliare avvicinarsi.
Con uno scatto si rizzò in piedi in tutta la sua altezza.
”Eloise!”
Subito si mise a correre nella direzione opposta a quella che stava prendendo, seguito da un'ombra che si stava silenziosamente chiedendo come diavolo avesse fatto a trovarla!
Zaphir si fermò di colpo annusando nuovamente l'aria. Non poteva sbagliarsi! Avrebbe riconosciuto quell'odore tra mille simili! Lo stesso odore che aveva sentito per anni profumargli i vestiti... l'unico odore che riusciva a mandarlo in estasi e soggiogarlo dolcemente... lo stesso odore della donna che amava!

Con la tenue differenza che era quello di Eloise, una mocciosetta cappricciosa che gli faceva sempre venire il nervoso, figlia legittima di Enya e dell'uomo che odiava! E nel profumo di Eloise c'era anche l'odore di quell'uomo...
Aprì la porta a cui la sua interminabile corsa l'aveva portato e fu immerso in un'oscurità ancora più densa e nera di quella del corridoio da cui proveniva.

Lentamente si avvicinò ad una bara, che si trovava al centro dell'enorme sala, illuminata da quattro candele evanescenti: una per ogni spigolo del contenitore. Annusò nuovamente l'aria, temendo si aver sbagliato... No! Eloise doveva proprio trovarsi lì dentro!
Senza più esitare la scoperchiò trovandosi davanti una sorpresa Eloise, ancora bagnata e vestita solo della sua candida pelle. Ebbe un sussulto... gli sembrò di rivedere Enya in quel corpo di adolescente e ne fu scosso... madre e figlia si assomigliavano incredibilmente.
”Zaphir?! Che ci fai qui?” con quel tono non sembrava neanche la ragazzina bisbetica di sempre.
”Domanda idiota... sono venuto a salvarti, no?!”
”NOOOOO!!! IO NON VOGLIO ESSERE SALVATA, CAPITO?! VOGLIO RIMANERE QUIIIII!!!!”
Ed eccola la vera Eloise, uscire dalla scorza di brava ragazza. Il lupo si tolse la sua giacca di pelle e gliela mise sulle spalle, mentre lei si dimenava come una furia.

Zaphir la prese in braccio e la tenne come una principessa degna del suo rango, tra le sue forti braccia scoperte, premendola contro il petto muscoloso messo in evidenza dalla sola canotta grigia che indossava.
”Salve! Non sarebbe di buona educazione bussare, invece di entrare nella mia camera e farla da padrone come se fosse la propria?!”
Appena Eloise sentì quella voce si calmò magicamente fissando, come ipnotizzata, la nuova figura che era entrata nella sala.

Le candele si spensero con un ultimo danzare al suo arrivo e i due uomini non riuscirono a guardarsi in faccia accecati dal nero che li attorniava.
”Direi che può iniziare lo spettacolo...”
Il pipistrello tirò una tenda che rivelò Prince e Igor legati con delle catene alla parete e illuminati dalla flebile luce delle candele sotto di loro. Ma Zaphir non li degnò neanche di uno sguardo potendo ora vedere il volto del misterioso padrone di casa...
”Linkin?!”
”P-Padre?!”

"Merda!!!" esclamò Asha, con stizza.
Li avevi persi d'occhio per un secondo...solo un secondino....et voilà!! Adesso non li trovava più! Ma dove diavolo erano andati a cacciarsi quei due bestioni senza cervello????
Grrrrrr!!!! Gattacci spelacchiati che non erano altro!!!!
E adesso??
"Uffa!!!!" disse guardandosi intorno. Era tutto buio. E anche se aveva un'ottima vista...non riusciva a capire molto. Era come se il buio avesse una sua consistenza. Le sembrava quasi di poterlo toccare...
Tastando nel nulla trovò quello che doveva essere il pomello di una porta.
Si decise ad aprirla, con molta cautela.
Sciolse la frusta dal gancio e la lasciò libera di serpeggiare sul pavimento.
Nulla...lì dentro non c'era nulla...
Tirò un sonoro sospiro.
"Asha!"
"AHHHHH!!" urlò la ragazza dopo che una voce l'aveva chiamata dal buio.
"Shhhhh!!!! Asha sono Judas!!" replicò il ragazzo.
Lei lo individuò nell'oscurità "Ma dico sei scemo??? Che modi sono questi!! A momenti mi prendeva un infarto!!!"
Lui sorrise, non riusciva a vederlo perfettamente ma sentiva che sorrideva. Sbuffò.
"Non dovresti essere con Lymahl e Ty?"
"See...." rispose seccata.
"Non dirmelo...ti sei persa???"
"Non sbandieriamolo ai 4 venti ok???"
Il Corvo non riuscì a trattenersi e scoppiò in una risata.
La Gazza incrociò le braccia sul petto, storcendo il naso.
Un profumo invase la stanza.
Un profumo di bosco...
"Ma cos'è?" domandò Asha "Sembra...odore di muschio..."
"Muschio Bianco..." Judas aveva smesso di ridere "...per l'esattezza."
Sentirono un frenetico sbattere d'ali provenire da ogni direzione.
"Cha succede ora?? Ma porca...non si può mai stare in pace eh?"
"VATTENE!"
quell'esclamazione ferma del Corvo la fece trasalire
"Cosa...?"
"VATTENE PRESTO!" i vetri che davano sull'esterno notturno vennero infranti ed uno stuolo di falene invase l'ambiente.
"OH MIO DIO!! CHE ROBA SONO??? CE LE HO DAPPERTUTTO..."
Gli insetti si frapposero tra i due separandoli.
Asha cominciò a fendere l'aria con la sua frusta facendo strage di farfalle notturne, ma continuavano ad essere troppe...e sembravano aumentare sempre di più....
"JUDAS...." chiamò mentre si copriva il viso con un braccio.
"ASHA!!" ma non riusciva a raggiungerla. E velocemente fu come sommersa da quelle bestiacce.
"Ah...ahahah..."
Una risata a lui ben nota...come gli era stato subito ben noto quell'essenza di muschio...
"ESTER!!!!" ringhiò in direzione della donna, la cui figura incredibilmente sensuale, si stagliava sullo scheletro della finestra ormai in frantumi.
"Ciao mio Corvo!" salutò con nonchalance.
"LASCIA SUBITO..." non riuscì a finire la frase che la donna si era portata ad un soffio da lui. Le falene avevano aperto la strada al suo passaggio ed ora lo osservava con i suoi grandi occhi scuri.
"La Gazza...è mia!" disse soltanto poi, leccò le sue labbra "E presto lo sarai anche tu!"
Il fagotto di falene, che avvolgevano il corpo di Asha, cominciò a sollevarsi e ad allontanarsi dall'edificio.
Judas era immobilizzato dagli altri insetti che si erano richiusi intorno a lui e gli impedivano qualsiasi movimento.
"Merda!!! LYMAHL!!!" cominciò a chiamare "LYMAHL...DANNAZIONE VIENI QUI!!!! LYMAHL...." Ma nessuno sembrava rispondere ai suoi richiami mentre Ester e la Gazza si allontanavano sempre di più fino a scomparire nella notte....


Ty e Lymahl si muovevano velocemente dentro la casa completamente buia, ma entrambi sembravano trovarsi perfettamente a loro agio, a parte la compagnia ai quali erano costretti! Sapevano dove andare e anche se il Gatto faceva finta di nulla e che niente al mondo lo toccasse minimamente, in realtà aveva una pessima sensazione. Il suo istinto lo stava avvertendo di qualcosa, qualcosa di molto importante ed era così attento e concentrato nel penetrare lo spazio intorno a sè che se qualcuno l'avesse solo sfiorato gli sarebbe letteralmente saltato addosso(quello era uno dei suoi vizi).
Improvvisamente un ondata.
Improvvisamente lo trapassò lasciandolo congelato lì dov'era. Sudore freddo....una pessima ondata sulla sua pelle e dentro di lui...un grido. Un richiamo. Confusione. Agitazione. Degenerazione. Pericolo assoluto non per lui ma per...Asha...Judas...
Judas! Quella era la sua voce! Alterata...troppo per lui! Che succedeva? Non lo sapeva ma doveva correre...assolutamente...e seguire la sua voce!
Ty si fermò davanti a lui e lo guardò stranito.
"Che hai gattaccio?"
"Tu va avanti...io devo andare da Judas!"
"Judas?! Ma che hai?" Lo vedeva preoccupato...strano per lui, da che lo conosceva non lo era mai stato, nemmeno quando aveva rischiato di essere ucciso da lui quella volta della principessa!
"Pericolo!" Solo questo.
E andò dalla parte opposta!
In un batter d'occhio era nella stanza dove si trovava Judas, ancora avvolto dalle falene, rimase un attimo fermo sull'uscio della porta....vedeva solo lui, di Asha nemmeno uno spiraglio. Ma al momento doveva aiutare l'amico che non riusciva ad uscire da lì. Muovendosi veloce si buttò dentro quel che sembrava una nube oscura...odiava quegli insettucoli volanti...erano così orribili e poco estetici a suo parere, ma nulla al mondo l'avrebbe preso, soprattutto se quel nulla era brutto e non di suo gradimento. Andò deciso e a colpo sicuro pur mantenendo gli occhi chiusi e afferrò la mano fredda del ragazzo dai capelli neri. Senza aspettare altro lo strattonò violentemente contro di sè fino a trascinarselo fuori di peso. Poi, con un calcio, chiuse la porta dietro di sè per finire a terra ingarbugliati nella penombra. Stettero un attimo così, fermi distesi a terra senza muoversi, respiravano affannosi...in un modo o nell'altro ce l'avevano fatta. Si misero a sedere e serio in volto da far effettivamente impressione, Lymahl disse:
"Dov'è Asha? Cos'erano quelle? Che cavolo è successo?"
Una domanda dietro l'altra, agitato ma serio. Judas cercando di trovare la calma gli rispose:
" E' stata presa da Ester aiutata dalle sue falene, quelle erano le falene di Ester, Ester è venuta qui e si è presa Asha con le sue falene!" Per ordine preciso rispose alla raffica di domande sparate senza respirare! Lymahl sempre più fuori di sè chiese ancora:
" E chi è Ester? No, non mi interessa e non lo voglio sapere! Falene, eh? Vogliono morire!" Poi con scatti veloci si alzò, si guardò intorno e fuori da una finestra chiusa vide uno stuolo di falene, una macchia scura in lontananza. Strinse gli occhi e come se si preparasse ad attaccare puntò la finestra e scagliandosi contro i vetri che si ruppero saltò giù. Erano al secondo piano ma poco importava, lui, Lymahl doveva far di tutto per riprendersi ciò che gli possedeva! Per ora Asha era ancora sua, non aveva deciso di mollarla per cui finchè non si sarebbe tolto lo sfizio e tutto quel che voleva, l'avrebbe difesa e tenuta con sè. A tutti i costi.

Era furioso. Furioso con quella cosa chiamata Ester...con quelle schifose, a suo parere, falene… con tutto il mondo se possibile! Certe cose non dovevano essere fatte senza il suo permesso....principio alquanto egocentrico, ma sul quale si era sempre basato. Se dovevano accadere cose che lo riguardavano, doveva essere informato subito. Ora non era stato così. Asha per il momento era sua e ciò che contava era che se l'erano presa senza permesso!
Si mise a correre. A correre più veloce di prima. Veloce come solo un gatto furioso e selvatico sapeva fare. Era una saetta che nessuno poteva vedere. Correva inseguendo quella lontana macchia nel cielo. Gli occhi due fessurre dorate dove la pupilla era talmente sottile che quasi nemmeno si vedeva più. Nessuno si sarebbe preso ciò che voleva lui! Gliel'avrebbero pagata!
Judas sorpreso si alzò e guardò giù dalla finestra rotta...Lymahl aveva preso a correre come un felino sopra il vento. Non poteva lasciarlo andare solo: non aveva idea di chi fosse Ester e di cosa fosse capace. Così rischiava di essere in pericolo anche lui.
"Maledizione!" E così dicendo si buttò anche lui cercando di atterrare meglio che poteva su dei cespugli. Poi senza pensarci ancora lo inseguì con l'oscurità negli occhi.

"Linkin!"
"P-padre!"
Silenzio.
"Allora sei vivo...Enya mi aveva detto che eri stato ucciso...aveva visto il tuo corpo morto....come è possibile! Mi ha mentito?"
"No, mia madre non ti ha mentito...io sono morto...veramente...ma il nome esatto per definirmi ora è 'Non - Vivo'" una risposta che diceva tutto e niente da parte del vampiro che non si era lasciato sconvolgere più di tanto dopo la vista del padre lasciato tempo fa.
Eloise aveva sentito abbastanza...due parole dette da persone diverse, ma a lei conosciute.
Pedre.
Linkin.
E questo bastava.
Sperava di non aver capito, ma da come si guardavano non c'era molto da fraintendere.
Un nodo le salì in gola, ma non era di tristezza...ma di rabbia....non era stupida come talvolta sembrava...e questa era una di quelle volte in cui non lo era affatto. Esplose con mille urla isteriche al secondo, mentre si dimenava fra le possenti braccia di Zaphir:
" CHE DIAVOLO VUOL DIRE TUTTO CIO'!!!!! SPIEGATEMELO!!!!!!! PADRE DI CHI!!!!!! MA CHE VI SALTA IN MENTE SIETE RINCOGLIONITI FORSE TUTTI QUANTI???? IO NON SONO IN PERICOLO NON SONO DA SALVARE, IO NON DEVO SENTIRE CERTE COSE, IO VOGLIO VIVERE FACENDO QUEL CHE VOGLIO, IO VOGLIO LUI PERCHE' MI FA STAR BENE COME NON SONO MAI STATA, COSA VOLETE TUTTI DA ME? CHI CREDETE IO SIA? UN OGGETTO STUPIDO DA PASSARSI COME UNA PALLA??????? SONO UN ESSERE UMANO CON DEI SENTIMENTI! PORCA PUTTANA!!!! VOGLIO ESSERE LASCIATA IN PACE E CHE TUTTI LA FINIATE! AL DIAVOLO QUEL CANE BAVOSO CHE VUOLE MIA MADRE, AL DIAVOLO TUTTI QUELLI CHE SE LA FANNO, AL DIAVOLO IL LEONE CHE VI HA MANDATO A TIRARMI FUORI DI QUI, AL DIAVOLO I FRATELLI E LE SORELLE, AL DIAVOLO LA VERITA', AL DIAVOLO TUTTO E TUTTI COSA VOLETE DA ME ORA?! MI AVETE TRATTATO COME MEGLIO AVETE VOLUTO! MA IO SONO ARCISTUFA DI TUTTI VOI! ANDATEVENE, LASCIATEMI IN PACE! MADRE TI ODIO E ODIO PURE TE CHE TE LA SEI FATTA SOLO PERCHE' HA BELLE TETTE E CULO E POI L'HAI ABBANDONATA SENZA FARMI SAPERE NULLA! IO NON CONTO NULLA PER VOI! NULLA! ERA MEGLIO PER VOI CHE MI RAPISSERO E ALLORA PERCHE' MI VENITE A PORTAR VIA? VI ODIO VI ODIO VI ODIO!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!"
Lacrime scendevano lungo le sue guance. Tirava pugni contro il petto dell'uomo che la teneva in braccio. Erano tutti a bocca aperta. Non si sarebbero aspettati una reazione del genere da una come lei. Era già isterica di natura, ma questa reazione le superava tutte di gran lunga! Che fare? Dopo lo scoppio aveva nascosto il volto fra le mani continuando a piangere. Si sentiva tradita come non mai! Da sua madre che tanto amava e ammirava, aveva sempre voluto diventar come lei ed ora il suo mito, il suo vero amore le crollava così, conservava un bellissimo ricordo dei suoi genitori insieme ed ora il nome del caro padre era stato infangato così, e chissà da quanto tempo!

Sua madre le aveva nascosta di avere un altro figlio e così grande per di più!

Nessuno la considerava?! Non era importante? Da sempre stava con Zaphir e lo costringeva a giocar con lui ed ora veniva a sapere che era il padre di Linkin e che si era fatto sua madre, la regina! Odiava...odiava e basta! Si sentiva tradita! Distrutta! Tutti quelli che aveva sempre voluto bene e creduto in loro era come se non l'avessero mai vista e voltato le spalle.

I valori inculcatele dalla madre dove erano finiti? Nel cesso! E per il carattere forte ed isterico che aveva questo era troppo! Decisamente troppo! Credeva che la madre le avesse sempre detto tutto, ma ora si rendeva conto di non sapere un emerito nulla! Nulla! Sua madre da migliore amica era diventata un estranea!
Singhiozzi scuotevano il corpo esile di lei coperto ora solo dalla giacca di pelle del Lupo.

Ester si allontanava avvolta da un abito in tessuto morbido che fasciava e seguiva le sue curve perfette e provocanti.

Il fagotto avvolto dalle falene, che doveva rappresentare il corpo di Asha, si stava allontanando poco avanti a lei. Ne sfiorò la superficie con le dita in un tocco leggero e morbido.
"Mi spiace mio caro uccellino....ma tu rientri nei piani di Dogger...." disse con un sorriso.
Uno dei suoi insetti le si portò all'orecchio...frusciò dei versi ultrasonici con le sue antenne.
"Gatto..." mormorò Ester, le sue labbra si incurvarono quando poi aggiunse "...Corvo..." quanti pensieri conturbanti le affioravano alla mente al solo pensarlo. Il corvo sapeva essere molto più caldo di quello che dava a vedere...molto di più...assaporò uno dei loro ultimi momenti con la mente...una forte ondata di calore la avvolse "...mmhh..." mormorò inspirando profondamente "...tu eres mi hombre...ora y siempre....Judas!" si rivolse al folto della boscaglia che circondava la casa "Black-Jack..." chiamò.
Il giovane dai capelli biondi comparve con un fruscio.
"Mh...ancora non capisco perchè Dog mi abbia scomodato...!" disse sbuffando
"Piantala...Sciacallo...occupati del Gatto, nel caso Ghepardo e Mantide sono pronti ad intervenire se te lo lasci scappare..."
"Ehi tesoro...basto e avanzo!"
La Falena lo guardò fredda "Io mi fido solo di me stessa....Dogger vuole la Gazza...ricordati solo questo! Il Corvo è mio...!"
"Sisi...mah...che ci troverà una bellezza come te in un cadavere come quello...me lo domando spesso!!"
Lei non rispose.
Con un comando le falene aumentarono attorno al corpo di Asha alzandosi in quota e allontanandosi.


Lymahl correva a perdifiato nella boscaglia.
Percepì l'odore di un'altra presenza...la Falena non era sola. Maledizione! doveva sbrigarsi o non sarebbe riuscito a raggiungere Asha.
La voce di Judas lo raggiunse alle spalle, anche se era ancora un po' distanziato.
"Mi occupo io di Ester...tu pensa ad Asha...."
"Non è da sola!" rispose di rimando.
-Merda...!- ringhiò la mente del Corvo. Ora sì che la cosa si faceva più pesante...se lui si mosse messo a combattere con Ester...e Lymahl con l'altro tizio...chi si sarebbe occupato della Gazza? L'avrebbero portata via di sicuro...e poi perchè Machiavelli la voleva a tutti i costi...?
Dovevano trovare una soluzione...ed anche in fretta...o Asha...sarebbe stata persa...


Una figura in lontananza in mezzo alla strada, che presto Lymahl raggiunse costringendolo a fermarsi e a guardarla, ma era così infuriato che non si preoccupò di informarsi sulle intenzioni della persona, si limitò ad urlargli incazzato contro:
"LEVATI DI MEZZO BRUTTA VECCHIA!"

La donna che aveva definito così non era nè brutta nè tantomeno vecchia, anzi, tutt'altro. Ma il fatto era che quando Lymahl era così furioso finiva per scollegare il cervello e non capiva nulla che non fosse arrivare al suo obiettivo, ora il suo obiettivo era Asha e potevano pararglisi davanti tutte le donne più belle del mondo che lui non le avrebbe nemmeno viste.

Così facendo poteva sparare tutti gli insulti più assurdi che quando sarebbe tutto finito e lui si sarebbe calmato non se li sarebbe ricordati, come non si sarebbe ricordato quel che aveva fatto!
Ester sorrise enigmaticamente e rispose tranquilla:
" Prego, passa pure, non sarò io ad occuparmi di te!"
Non fece troppo caso alle parole, non capiva quel che diceva, ma le aveva ceduto il passo e senza pensarci su riprese a correre veloce come prima nel momento in cui passò accanto alla donna lei non si spostò di un millimetro, i loro corpi si sfiorarono e la velocità di Lymahl mosse del vento che le sollevò delle ciocche di capelli. Ma subito anche lei se l’era dimenticato, come lo era Judas dietro di lui che si era fermato di fronte a quella tipa di cui non ricordava più nemmeno il viso.
Qualche metro più in là sentì la seconda presenza.

Ecco l'altro che si sarebbe occupato di lui. Gli occhi sempre fissi sulla nube lontana di falene che circondavano il corpo di Asha. Così l'avrebbe persa. Doveva sbrigarsi. Si fermò. I muscoli tesi, i pugni chiusi, nello sguardo il fuoco.
" VIENI FUORI!"
Subito dopo innanzi a lui si posizionò l'uomo che l'aspettava impaziente.

Era Black Jack, ma Lymahl non lo conosceva se non di vista. Aveva un sorrisetto odioso come di chi lo vedeva già morto. La voce piena d'ira del rosso si levò bassa e penetrante, mentre puntava la sua preda con uno sguardo da paura.
" Ti avverto lombrico gigante, sono furioso!"
" Sarà più divertente farti fuori, sai?"
E con questo il combattimento iniziò. Fu Lymahl il primo ad attaccare, non voleva perdere tempo, inizò con un pugno che venne schivato abbastanza facilmente, ma mentre la lotta procedeva la furia in lui cresceva sempre più, i suoi movimenti erano sempre più veloci e scattanti, e la sua agilità era determinante, lo Sciacallo non riusciva a colpirlo con colpi forti da farlo andare KO.

I colpi venivano parati e tirati sempre più intensamente, ma tanto lo sciacallo ci metteva forza, tanto più l'altro li schivava saltando col suo corpo da felino, forte e abile. Con gli occhi non perdeva mai di vista la nube. Non sentiva dolore o fatica. Lui doveva abbattere l'ostacolo. L'immagine di Asha che gridava gli diede la forza necessaria per caricare il penultimo colpo. Appena assestatogli un diretto in pieno stomaco che fece piegare l'avversario come un fulmine si abbassò si girò di schiena e appoggiando le mani a terra, dove vi portò tutto il suo peso, caricò un potente calcio dove la suola colpì violentemente il mento di Black Jack. A questo nemmeno i più forti pugili del mondo riescono a resistere e come previsto anche lui, lo Sciacallo, cadde a terra.

Stava perdendo i sensi, ma poco prima che svenisse definitivamente Lymahl lo afferrò per il colletto e avvicinando il volto al suo fino a pochi cm di distanza disse, con lo stesso tono di prima solo con il fiatone:
" Conosci il detto mai far arrabbiare il gatto? Bene...questa volta avete fatto arrabbiare non un gatto qualsiasi. Ma Il Gatto! Avete fatto arrabbiare me!"
Detto ciò lo lasciò cadere a terra svenuto per il colpo al mento.
Il gatto arrabbiato si alzò di scatto e puntando il puntino ormai lontanissimo e quasi irraggiungibile si preparò ad inseguirlo nuovamente.

Che fine avesse fatto Judas non lo sapeva e nemmeno si sarebbe voltato per controllare, anche se non sembrava era abbastanza forte quella strana creatura, ci si poteva fidare e poi non poteva occuparsi di null'altro.

La lotta contro Sciacallo si era consumata in fretta perchè un gatto infuriato era come un piccolo leone mentre si allena...irriconoscibile. Ma lo sguardo scuro di Lymahl ebbe una smorfia quando senti altre due presenze avvicinarglisi dietro di lui. Altri tizi amici di quel lombrico gigante, forse. Non gliene importava, non si sarebbe fermato. O non avrebbe più potuto trovare Asha!
" Non hai finito di combattere!"
" Se mi aspettate buoni gioco con voi al mio ritorno, ma ora ho da fare per cui...andate al diavolo!" non si era nemmeno voltato per vedere in faccia i due che osavano tanto.
" Non scherzare bello! Vieni qui!"
" Avete sentito che ha detto?"
Quella voce. Lymahl si fermò all'istante. Conosceva quella voce, quel tono beffardo e provocante, il profumo, i suoi sensi, il suo istinto la riconoscevano. Era da un bel po' che non la rivedeva e proprio al momento giusto ora appariva....perfetto. Si voltò per guardare la donna dietro i due nuovi arrivi.
" Sorella, giusto in tempo!"
Era arrivata la sorella del gatto.
Una donna in piedi stava dietro il Ghepardo e la Mantide. Aveva lunghi capelli neri lisci perfettamente in ordine, nella parte sinistra della testa erano più corti, mentre sulla fronte una frangia che andava in obliquo esibiva dei capelli nerissimi da cinese. Neri dai riflessi bianchi lucidi. Una benda nera da pirata sull'occhio sinistro, mentre il destro si rivelava color della notte senza luna e stelle. Una bocca carnosa ben disegnata, il volto affusolato era truccato pesantemente di nero. Al lobo sinistro un orecchino a catenella scendeva finendo con un ragnetto.

Il corpo tutto curve era coperto da un mini abito di pelle nera che lasciava scoperto stomaco, decolletè, braccia, spalle e gambe. Era più quello scoperto che non quello coperto, insomma. Sulla spalla destra partiva una grande ragnatela che si allargava sulla scollatura, sul seno, sul collo e sul braccio. Su di essa vi era tatuato un ragno che vi camminava sopra. Un altro tatuaggio ce l'aveva sullo stomaco dove scendeva un altro ragno. Ai polsi presentava bracciali con borchie appuntite e acuminate, come coltellini. Fra i due seni stava un particolare coltello la cui impugnatura prendeva la forma tonda delle sue curve. Alzò la già cortissima gonna fino a mostrare le cosce con dei lacci di cuoio dove stavano un coltello e una pistola per gamba. Da esse sfilò i coltelli sottili, ma affilati e leccandone la lama disse al fratello:
" Quante volte devo dirti di non chiamarmi sorella? Devi far sapere a tutti che abbiamo lo stesso sangue? Poi rischi di essere in pericolo anche tu! Chiamami col mio nome ufficiale: 'Donna-Ragno'."
A queste parole un sorriso sornione tornò per un istante ad aleggiare nel volto del Gatto...era felice perchè presto non avrebbero più seccato nessuno e lui avrebbe potuto dedicarsi al salvataggio della sua bella! Con la criminale più violenta, pericolosa e ricercata del mondo come nemica nessuno sarebbe rimasto in vita.
" Ok, Donna-Ragno. Posso lasciarli a te, vero? Puoi divertirti come vuoi!"
Uno sguardo sadico che fece rabbrividire tutti tranne Lymahl, che ormai la conosceva:
"Oh, non chiedo altro...mi stavo giusto annoiando. Non mi interessa in che guai ti sei cacciato, ma vai ad infangarti pure! Sto io a giocare con questi simpaticoni!"
A queste parole che rassicurarono il fratello, il Gatto girò sui tacchi e riprese a correre dietro a quella che doveva essere la sue principessa da salvare e, mentre si allontanava, la donna gli gridò con un ghigno divertito:
" EHI, MICINO, MI DEVI UN FAVORE, EH?"
Un braccio alzato in segno che aveva sentito, ma che non avrebbe accettato...un dito medio.
La Mantide e il Ghepardo si guardarono scettici.
'Micino'?!
E Lymahl era già un punto lontano.
'Interessante il mio fratellino!'
Poi rivolta a loro due:
" Voi due non siete degni di morire per mano dei miei due amori. Farò riposare per una volta le mie pistole. Per voi questi gioiellini sono più che sufficienti!"
Un secondo brivido lungo la schiena.
La Donna-Ragno. Ne avevano sentito parlare. Era la criminale più pericolosa e ricercata del mondo intero. Una dei tre criminali più cercati da tutte le forze dell'ordine del globo. Effettivamente c'era da aver paura. E solo ora si spiegava come mai era meglio non far arrabbiare il Gatto!
-Dovrò stare attenta perfino io...molto attenta!-
Si disse fra sè e sè Ester, mentre aveva davanti il Corvo.
" Ma ora occupiamoci di te, caro..."

Lymahl la oltrepassò e lei lo fece fare.
Ci avrebbero pensato altri a lui...ma di certo non si sarebbe aspettata di ritrovarsi la Donna-ragno tra i piedi!!!
Peggio per loro...lei aveva fatto il suo di lavoro!
Ora aveva....qualcun’altro di cui occuparsi....
Judas l'aveva davanti....
Quei suoi occhi neri di Corvo, che avevano illuminato tutte le loro notti di passione tanto tempo fa...erano di nuovo riflessi nei suoi...due gemme per lei preziose...
"Te l'avevo giurato...." mormorò il giovane "....ti avevo giurato che ti avrei uccisa...sono pronto a rispettare la mia promessa...!"
Lei si limitò a sorridere....quel sorriso sensuale...invitante. Labbra morbide ed incurvate che dicevano 'Mordile...! Sono qui per te...!'.
Judas doveva resistere a quel richiamo forte indirizzato al suo più profondo essere.
Doveva dimenticare quello che erano stati un tempo...e ricordare quello che erano ora....quello che lei era ora...
Si tolse l'impermeabile nero con movimenti lenti, ma decisi.
La maglia a collo alto nera scendeva a delineare il suo fisico incredibilmente asciutto. Atletico.
Strano...proprio lui che non prendeva mai parte ai combattimenti diretti.
Ora si preparava ad affrontarne uno.
Una pesante croce d'argento risaltava sul nero della maglia.
"La porti ancora....!"notò la Falena facendo trasparire una certa trepidazione nella voce "...pensavo...te ne fossi liberato..."
"L'ho tenuta sempre con me...per poi metterla a giacere nella tua tomba...insieme al tuo cadavere e al tuo ricordo!"
Quella frase la punse al cuore. E lo lasciò trasparire forse un po' troppo chiaramente dai suoi occhi.
Ma più che la frase in sè...era il tono freddo e distaccato usato dal giovane. Non aveva mai usato, per lei, quel tono.
La cosa la seccò.
"Fatti sotto!" disse con stizza riducendo i suoi occhi a fessure.
Il Corvo sbarrò i suoi occhi neri assumendo un'aria minacciosa.
Mai prima d'ora Judas si era mostrato così.
Esibendo un'agilità nascosta balzò contro la Falena.
Lei lo scartò a fatica, mentre chiamava a raccolta i suoi insetti.
La cosa non rappresentò un problema per il Corvo.
Si alzò senza fatica.
Uno stuolo di falene si raccolse attorno alla donna.
Sbattevano frenetiche le loro ali con un rumoroso ronzio.
La figura formosa di Ester risaltava tra esse.
Le bastò un gesto...e le sue fedeli creature si lanciarono come missili contro il corpo fermo del Corvo.
Non si mosse.
Nemmeno quando gli insetti toccarono il suo corpo in più punti, lacerandone la maglia. Nemmeno quando le loro ali lo graffiarono alle braccia, al torace, al viso...
Anche allora lui continuava a restare fermo.
"Non provi nemmeno a difenderti....!" mormorò lei con un sorriso.
"Difendermi da cosa? Da delle stupide bestiacce la cui offensiva e letteralmente nulla?"
Ester rimase interdetta da quella risposta. Come era possibile che le sue falene non sortivano il minimo effetto? Eppure lui stava sanguinando...era stato ferito....
"Ora sta a te..." continuò Judas "....difenderti!"
Una folata di vento si alzò dal nulla scomponendogli i capelli. Oscillarono come sospesi, mentre i suoi occhi divennero davvero due orbite vuote miste all'oscurità notturna...
Il corpo della falena venne scosso da un brivido gelido. Aveva capito...
"NON OSERAI?????!!!!"
Sapeva già la risposta.
Come richiamate dal nulla uno sciame di ombre bianche e tangibili come la nebbia comparve da ogni dove.
Ester si trovò circondata.
"Loro sono con me....ovunque io vada...." la voce uscì con un suono distorto dalla bocca del Corvo.
Le falene non potevano competere con gli spiriti.
La donna cercò di difendersi...ma come ci si può difendere dalle ombre di chi è morto?
"SMETTILA...!!" disse, mentre il respiro si faceva più affannoso "SMETTILA!!"
Potette sentire la consistenza dell'essenze toccarla, graffiarla...
Uno squarcio piuttosto ampio si aprì lungo la sua schiena arrivando a toccare anche la morbida e vellutata carne.
Non pensava che arrivasse ad usare quel suo terribile potere contro di lei...non credeva, che la odiasse a tal punto...
"FERMATI..." gridò accasciandosi al suolo e coprendosi le orecchie con le mani, per non sentire gli strazianti lamenti che le anime continuavano ad emettere nel loro lugubre attacco "...fermati..." la sua voce divenne un sussurro. Una supplica...
Ester lo stava supplicando...
Come quando l'aveva incontrata...
Così bella...così indifesa....impaurita in quel vicolo buio di Barcellona...
I vestiti strappati....i lividi lungo le cosce nude....i graffi alle braccia....le bruciature....i capelli tagliati irregolari come se fossero stati falciati via per sfregio...
Quella era Ester....era la sua Ester...
Gli occhi tornarono dall'oblio in cui si erano persi. I capelli tornarono ad essere fermi. Il vento cessò.
Le ombre si dissolsero attorno alla loro preda lasciandola lì seduta.
Le mani tremanti strette attorno alla testa.
"Judas...." chiamava con un lamento "...fermali..."
Come poteva...come poteva ucciderla....come poteva....
Promesse e giuramenti di vendetta....ciò che andava fatto....
Non poteva.
Non ora...
Non così...
Le voltò le spalle.
"E ancora una volta la tua sorte è stata rimandata...." disse allontanandosi e rimettendosi l'impermeabile "...e che io sia maledetto Falena...che io sia maledetto perchè ti amo!"

Judas le voltò definitivamente le spalle oltrepassandola, camminava ripensando a quel che era appena successo mentre guardava distrattamente avanti a se, la strada dove Lymahl non si vedeva già più all'orizzonte, ma non ci sarebbe stato bisogno di preoccuparsi, tanto sapeva cosa sarebbe successo quando la Falena regina si ritirava sentendosi male, quando il loro capo veniva sconfitto. Lo sapeva benissimo. Anche le deliziose amiche al suo comando, le piccole falene, tornavano indietro dissolvendosi come se non avessero mai ricevuto ordini da nessuno. Ora Lymahl se la sarebbe cavato da solo, lui poteva tranquillamente aspettarlo lì e intanto osservare per bene quel che quella donna strana combinava da sola con due killer.
"Non sei male bellezza, metti via quei gingilli, potresti farti del male...in compenso potrei riservarti un altro tipo di trattamento ben più adatto a te!"
Questo ad aver parlato era il Ghepardo, diretto alla Donna-Ragno. Si sentiva sicuro di sè e forse non aveva sentito parlare abbastanza della criminale che aveva di fronte. Peggio per lui. Un sorriso maligno in risposta:
" Cucciolo...non lo sai? A me gli uomini piacciono o ricchi o morti...sinceramente tu mi piacerai più con la seconda opzione! Non sei contento?"
Questa battuta non era stata di suo gradimento tanto che, impulsivamente, iniziò ad attaccarla per primo. Errore clamoroso. Mai attaccarla per primo.

La Donna-Ragno senza mutare il suo ghigno da brivido e con occhi malvagi strinse i coltelli portandoseli davanti al volto incrociandoli e accucciandosi sulle gambe, con molta eleganza si preparò a riceverlo. Quando le fu sopra con entrambi i coltelli gli tracciò una croce in profondità con movimenti fulminei. Non erano mortali, ma bastarono a procurargli un emorragia che lo mise KO disteso a terra.

La Mantide aveva assistito a tutta la scena in silenzio. Con una sola mossa aveva messo fuori gioco uno dei tre della squadra. L'altro era stato messo fuori gioco dal Gatto. Erano molto più forti di quel che pensavano. Maledetto Machiavelli...non poteva ingaggiare qualcuno di più adatto? Perfino la Falena aveva finito per ritirarsi davanti al Corvo.

Tutto stava riservando troppe sorprese. Troppe. Con che faccia si sarebbe presentata davanti al capo? Sarebbe forse bastato presentarle la testa di almeno uno delle cause di tutto? La testa di almeno uno...l'unica che poteva offrirle era quella della Donna-Ragno, ma non era stupida. Lei sapeva chi era quella donna. La conosceva bene la sua fama. Una dei tre criminali più ricercati, temuti e violenti al mondo.

Come poteva essere la sorella del Gatto? Dogger aveva trascurato qualcosa di molto importante. Il passato dei suoi obiettivi. Un errore imperdonabile. E siccome non era stupida sapeva che non avrebbe mai potuto farcela. Non le importava nulla di quegli altri due rammolliti, voleva vivere.
Con sfrontatezza rivolgendosi alla Donna-Ragno le disse:
" Non c'è bisogno che ti scomodi tanto! Non ce l'ho con te, tolgo subito il disturbo! Addio!"
In risposta ricevette il sorriso da brivido della donna dai lunghi capelli neri e la benda dell'occhio. Dopo 5 minuti la Mantide era già andata via.

La Donna-Ragno si guardò intorno, il suo sguardo si posò su Judas dietro di lei che la fissava freddo, ma concentrato sapeva benissimo che non gli avrebbe fatto nulla. Si diresse verso di lui e con uno sguardo enigmatico rimise via i coltelli, rimettendosi a posto. Poi dopo essersi scambiati uno strano sguardo disse a lui:
" Sei amico del micino, vero?"
"Si."
"Dagli questo…" così dicendo scrisse veloce un biglietto. C'era scritto in perfetta calligrafia dark:
'Comunque il favore me lo devi, mio bel micino! Alla prossima!'

Sotto un ragnetto stilizzato.

Il corvo lo prese fra due dita e, inespressivamente, rispose che gliel'avrebbe dato. Poi come era venuta se ne andò veloce come il vento senza lasciar traccia di se.
La Donna-Ragno se ne era andata lasciando il Corvo con solo il suo biglietto, come prova del suo passaggio; il biglietto e il ghepardo svenuto a terra. Accennando un mezzo sorriso si sedette sul corpo privo di sensi dell'uomo a terra e pensando distrattamente

-Non finisce mai di stupire quel tipo!-

Si accinse ad attendere l'arrivo di Lymahl, mentre un altro pensiero volava di sfuggita verso gli altri ancora in casa e al Non-Morto.

Gli sarebbe piaciuto vederlo. Assurdamente, gli sarebbe proprio piaciuto vederne uno.

Judas venne all'improvviso sbalzato in aria da una forza sovraumana. Eppure non aveva avvertito alcun movimento, ne alcun suono poco prima... Lentamente tornò in piedi, riacquistando l'equilibrio. Si mise una mano sulla faccia, tentando di riscuotersi da quel torpore che gli annebbiava la vista. Un rigagnolo di sangue scaturiva da una ferita vicino alla tempia, scorrendogli copioso sul viso.
”Cos...?!”
Spostò lo sguardo sul terreno, accorgendosi che il Ghepardo non giaceva più al suolo.
”AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Pensavi che due taglietti da niente mi avessero messo fuori uso?! Sei soltanto un illuso!!!”
In un secondo gli fu addosso e lo colpì nuovamente senza che il Corvo potesse difendersi. Aveva una velocità impressionante che lo rendeva addirittura invisibile ad occhio umano.

Judas si concentrò tentando d'individuare l'aura spirituale del nemico, ma il Ghepardo non gli lasciò il tempo, colpendolo nuovamente.
-E-E' fortissimo... non mi rimane che utilizzare di nuovo quel potere...- pensò Judas scrutando il nero di quella notte alla ricerca del suo avversario.
I suoi occhi si fecero due orbite vuote e bianche in contrasto con l'oscurità che aleggiava ovunque, ma appena il vento cominciò ad alzarsi, si ritrovò per terra privo di forze e ansimante.
”Oh no... Non penserai di fermarmi con lo stesso metodo che hai utilizzato con Ester! Io non sono uno sprovveduto, sai?” la voce di Jason si era fatta improvvisamente inquietante, mentre riemergeva dal buio della notte mostrandosi agli occhi stupefatti di Judas: “... e sfortunatamente non sei neanche il mio tipo!”
Un sorriso obliquo gli illuminava il viso dai tratti ora di bestia... i capelli spettinati gli coprivano parzialmente gli occhi felini, scendendo poi sul volto deformato da un ghigno inumano. Dei vestiti firmati che indossava non rimanevano che brandelli, che vestivano il corpo muscoloso, ora ricoperto da una soffice e corta peluria dorata, interrotta a tratti da macchie nere di diverse dimensioni. Sul torace aveva preso forma una vasta cicatrice a X che sanguinava copiosamente.
”Pensavi che ti avrei dato l'opportunità di ripetere il tuo sortilegio una seconda volta?! Perchè pensi che ti abbia ferito la testa, eh?! AHAHAHAHHAHAHAHAHAH! Non te ne eri accorto!”
”Dannato!”
”Su... non guardarmi con quegli occhi carichi di ribrezzo! Sei fortunato! Sarai uno dei pochi a ricordarti del mio vero aspetto e a provare il mio potere nascosto...ma temo che non vivrai abbastanza per raccontarlo ai vivi!!!”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Three