Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: saku068    21/01/2009    9 recensioni
premetto che questa è la mia primissima ff quindi siate clementi!"" vabbe allora cominciamo: Erano passati ormai due anni da quando Shaoran era partito per ritornare ad Hong Kong. la nostra Sakura passava gran parte delle sue giornate a pensare a lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

premetto che questa è la mia primissima ff quindi siate clementi!"" vabbe allora cominciamo: Erano passati ormai due anni da quando Shaoran era partito per ritornare ad Hong Kong. la nostra Sakura passava gran parte delle sue giornate a pensare a lui.

 

Una ragazza di circa sedici anni correva a perdifiato verso l’aeroporto. Continuava a correre senza mai fermarsi, era ormai da una decina di minuti che correva. Nella sua mente c’era solo un pensiero fisso: correre  più veloce che poteva per arrivare il prima possibile alla sua meta.

Aveva cominciato a correre da quando all’incirca una decina di minuti prima aveva ricevuto una telefonata da parte della sua migliore amica

--------- ------------------ ---------------------------

Un pomeriggio come altri e in casa Kinomoto regnava la pace assoluta.

Chiusa nella sua stanza c’era una ragazza castana distesa sul suo letto totalmente persa nei suoi pensieri, infatti da quando lui se ne era andato passava gran parte delle sue giornate sdraiata sul suo letto a pensare e ripensare…..ed il suo pensiero fisso rimaneva sempre e solo lui.

D’un tratto si udi un telefono squillare e non ottenendo risposte da parte di nessuno continuò a squillare per circa cinque minuti finche dal cassetto della scrivania della ragazza usci Kerochen.

K: hei Sakura guarda che il telefono sta squillando! Sakura mi stai ascoltando! Sakuraaaa!!!!- urlò infine lo spazientito Kerochen

Risvegliatasi dai suoi pensieri Sakura vide il piccolo animaletto agitarsi

S: Hei Kerochan che ti prende? E perché mai urli e ti agiti a quel modo?

K: perché urlo? E me lo chiedi pure?! C’è il telefono che squilla da più di cinque minuti e tu non ti degni nemmeno di andare a rispondere!!! Lo sai che per colpa di quel telefono ho interrotto il mio spuntino pomeridiano?!- il piccolo guardiano continuò ad agitarsi e a sbraitare senza rendersi conto che la sua padrona era ormai uscita fuori dalla propria stanza per andare a rispondere al telefono.

-finalmente hai risposto stavo seriamente cominciando a preoccuparmi-

S: si pronto ma chi è?

T: ah si scusami Sakura sono Tomoyo!

S: ah ciao Tomoyo dimmi?

T: ma si puo sapere perche ci hai messo tutto questo tempo per rispondere?- chiese l’amica preoccupata.

S: a no niente mi ero addormentata….. ma dimmi perche mi hai chiamato?

T: ah si me ne stavo dimenticando ecco volevo darti una bella notizia!

S: davvero e quale sarebbe?!- Chiese impaziente la ragazza.

T: ecco devi sapere che poco fa ho sentito una nostra cara amica nonche vecchia compagna di classe che ha intenzione di tornare qui a Tomoeda proprio ora che siamo nel bel mezzo delle vacanze estive. inoltre ha anche detto che verrà insieme a suo cugino che vuole tornare qui per salutare tutti i vecchi compagni di clesse ed in particolare una.

S: davvero e chi sarebbe scusa?- Chiese ingenuamente Kinomoto.

T: ecco…….-rispose incerta la ragazza mentre tra se e se pensava  “ma come ha fatto a non capirlo più chiaro di così”..

S: Hei Tomoyo ci sei ancora? Allora chi è?- insistette la ragazza.

T: si ecco vedi è Mey Ling e con lei verrà anche Shaoran……- rispose poi la mora tutto d’un fiato..sperando che avesse capito bene.

Al solo sentire quel nome Sakura rabbrividì e per poco non le cadde il telefono dalle mani. Il momento che aspettava con ansia era finalmente arrivato ora aveva l’opportunità di rivederlo dopo due lunghissimi anni d’attesa… Ora però una serie di domande cominciarono a frullarle nella testa; e se lui non l’amasse più e se peggio ancora l’avesse proprio dimenticata. Rimase per qualche secondo immersa in questi pensieri quando improvvisamente una sola parola veloce e fulminea le usci di bocca.

S: quando?

T: cosa scusa? – rispose Tomoyo incerta non avendo afferrato il senso della parola.

S: quando tornerà? –Ripetè la castana.

T: emh ecco… - Tomoyo rispose incerta.

S: quando Tomoyo? -ripetè lei con tono insistente.

T: Beh ecco…..il fatto è che saranno all’aeroporto tra una decina di minuti- rispose la ragazza all’amica.

Non appena fini la frase sakura senza nemmeno pensarci e con un desiderio incredibile di rivederlo cominciò a correre verso l’aeroporto seenza mai fermarsi.

---------  ---------------- -------------------- -----------------

Arrivata finalmente all’aeroporto si fermò un attimo per riprendere fiato e subito dopo cominciò a guardarsi intorno alla ricerca del ragazzo. Camminò e camminò guardandosi bene intorno finchè lo vide. Lo avrebbe riconosciuto tra mille con i suoi occhi color nocciola e la sua folta capigliatura castana. Gli occhi cominciarono a lacrimarle.

Anche lui la vide. Rimasero per un pò a fissarsi in silenzio, finche Sakura interruppe il silenzio avvicinandosi.

S: sei tornato!- disse lei con ormai le lacrime agli occhi.

Lui non rispose ma si limitò a sorriderle, e avvicinandosi lentamente a lei la strinse a se in un abbraccio sussurrandogli  -si sono tornato…-

Sakura quasi si perse in quell’abbraccio che tanto aveva atteso in quegl’anni.

Dopo un po si sciolsero da quell’abbraccio e lei avvicinandosi al suo orecchio gli sussurrò –sappi che anche se è passato tanto tempo io- divenne più rossa che mai – ecco anche se è passato tutto questo tempo e se tu non provi più niente per me sappi che io ……io ti amo- disse lei tutto d’un fiato…finalmente era riuscita a dirglielo.

Nel timore di una risposta negativa da parte del ragazzo chiuse gli occhi, poi però nel riaprire gli occhi vide il dolce viso di lui sorrider glie lui di tutta risposta la strinse forte a se e le diede quel bacio che tanto aveva atteso di dargli. Quando le sue labbra si divisero da quelle di lei le sussurrò –sai anche io ti amo e non smetterò mai di farlo-

Lei commossa e allo stesso tempo felice per aver ritrovato finalmente la felicità riprese ad abbracciarlo più di prima quasi avesse paura che potesse andarsene nuovamente via da lei e lui naturalmente contraccambiò il tenero abbraccio di lei tanto che rimasero cosi ancora per un bel po’.

Da lontano intanto si potevano scorgere gli sguardi di due ragazze che nascoste dietro una pianta, una con una telecamera in mano che prontamente aveva ripreso tutta la scena, avevano un sorriso sfavillante e soddisfatto sulle labbra contente che il loro piano fosse riuscito alla perfezione.

T: meno male che ho portato la telecamera non mi sarei mai perdonata di perdermi una scena cosi importante- disse la mora che veniva guardata con occhi storti dall’amica vicina che le rispose

M: certo che tu non cambierai proprio mai!!...

premetto che è la mia primissima storia quinfi lo so che non è un gran che tuttavia spero veramente che sia piaciuta.....
commentate... un bacio!^_^

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: saku068