Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Vimelda    17/07/2015    0 recensioni
Ciao, ho creato questa storia per parlare dei miei personaggi preferiti: BB e Corvina. Spero vi piaccia ❤
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è venerdì e BB non ha fatto altro che rivolgermi un sooriso a 32 denti, ricordandomi che sta sera saremo usciti. Spero di non pentirmi della scelta...
Faccio una veloce doccia,e dopo aver finito, mi copro con un asciugamano che mi arriva a metà coscia. Cominci a controllare nell'armadio, ma trovo sempre i miei soliti abiti. In un primo momento avrei voluto andarci vestita come sempre, ma cambiai idea. Avevo pensato che sicuramente BB avrebbe messo qualcosa di diverso. Sposto uno alla volta i miei vestiti, finchè non trovo una grande scatola in fondo all'armadio. La prendo e la poso sul letto, e quando la apro ci trovo: una maglia a maniche corte bianca, con selle perle blu all'altezza della spalla sinistra, dei pantaloni neri attillati e infine delle scarpe nere con tacco basso. Era un regalo che mi ha fatto Stella qualche mese fa al mio compleanno. Inizialmente lo prendo un'pò titurbante, ma alla fine lo metto.
Mi sta molto bene, e decido di mettere qualche accessorio per abbellire il tutto. Metto dei bracciali che si abbinano al colore del vestito, e due orecchini. Guardandomi allo specchio, vedo che si nota il simbolo del corvo nero sul baccio sinistro, ma non gli do molta imbortanza. decido di uscire così, quindi mi dirigo fuori dalla T-Tower, dove ci saremmo incontrati. E così rimango ad aspettarlo.

Pov.BB

"Cavoli, cavli, cavoli! Corvina mi bandirà in un'altra dimensione, ne sono sicuro!" urlo disperato, alla diperata ricerca di qualcosa di bello da mettere.
"Amico! Ma che stai combinando? Stai fecendo casino da mezz' ora!"
"Cyborg! Devi aiutarmi! Ti prego! Devo trovare qualcosa di carino da mettere! Ti supplico" gli chiedo in ginochi
"Ehi, ehi, ehi! Per chi mi hai preso? Per il tuo stilista personale o cosa?"
"Ti pregoooo!"
"Uff, e va bene" disse mentre si dirigeva verso il mio armadio "Perchè non metti questo?" e mi porge dei pantaloni neri e una camicia dei colori della mia divisa. Senza perdere altro tempo lo spingo fuori e mi cambio. Mi andavano bene, ma ora dovevo mettere le scarpe, quindi prendo il primo paio che mi capita davanti.
Una l'ho messa, ora l'altra. Sto tentando di metterla, ma non ci rieco. Saltello in tutta la stanza cercando mi metterla, finchè non scivolo su un mio qualche vestito e cado di schiena a terra. Mi rialzo e vedo che mi è finalmente entrata. In tutta furia esco dalla stanza e mi dirigo fuori. Quando esco, vedo Corvina arrabbiata per l'attesa, e io mi inginocchio, chidendogli perdono.
"Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi disp-" mi blocco e la guardo bene. è semplicemente stupenda! rimango a guardarla a bocca aperta, e ci manacva poco che sbavavo pure...

Pov. Corvina

Mi sta guardando a bocca aperta. Forse ho un'pò esagerato...
"Che succede? è forse troppo?"
"NO, no! è solo che sei stupenda..." dice, mentre comincia a grattarsi la nuca con lo sguardo fisso a terra, mentre si fa un'pò rosso.

In quel momento le mie emozioni cominciarono a commentare subito il tutto...

"è molto simpatico!"
"è stupido!"
"è un curioso tipo di reazione"
"è coraggioso ad essere sincero con te"

"Fate silenzio!"

"Andiamo?"mi chiese
"Certo" dopo un'pò arrivammo al cinema. Notai che il film era horror, ed era uscito da poco. Ci incamminammo in sala e prendemmo i nostri posti, e naturalmente BB prese un Enorme sacchetto di Popcorn. Si spengono le luci ed inizia il film, ma non passa un secondo che già tutti urlano come pazzi, soprattutto BB. Ha fatto cadere il popcorn ovunque, persino tra i capelli.

"AAH! Basta! Fa troppa paura!" urla
"BB... è l'annuncio dell'intervallo"
"Cos- ma lo sapevo..."
Io sospriro, e riprendo a parlare "Se ti va possiamo già andare"
"No no! Non voglio rovinare tutto come sempre!" mi dice. Io rimango molto sorpresa dalle parole "come sempre". Vuol dire che ci tiene davvero a questa serata.
"Guarda che se ti fa così tanta paura, possiamo fare anche qualcos altro, se ti va"
In un attimo mi prende la mano e mi tira fuori. Appena usciti riprende fiato e ricominciam a camminare. durante il tempo mi accorgo che mi tiene ancora la mano. Avrei dovuto avvertirlo, ma non lo feci. Non mi dava fastidio, anzi, stavo bene.
Arrivamm in un locale dove facevano il karaoke
"Andiamo lì! Ti pregooo" mi dice facendomi gli occhi da cucciolo. Per un attimo mi sono persa in quei occhi, ma poi mi limitai a digli che a me andava bene. Entrammo insieme, e ci sedemmo al primo tavolo libero che trovammo.
La coppia che è appena scesa ha cantato molto bene, e quasi li invidio. Perchè loro possono essere felici e fare una vita normale, io, al contrario, non potevo.

"Chi altro vuole venire?" chiese il direttore al microfono
"Noi!" urlò BB, e mi trascinò sul palco contro la mia volontà
"Molto bene!" disse, ed andò a prendere qualcosa
"Non mi piace questa cosa" gli sussurrai
"Dai! Non è niente di ché!" mi dice
"Lo sai che non ho mai cantato in vita mia" continuo
"Allora inizierai da adesso. Fidati di me"
Fidarmi di lui. Cosa avrei dovuto fare? Ci pensai per un'pò, ma alla fine decisi di rimanere. Tornò il direttore con una chitarra, che diede a BB. A me diede il microfono.
Partì la musica, e lui cominciò a suonare. Portai il microfono alla bocca, ma è come se la voce mi morì in gola. Non era la canzone il problema, la conoscevo bene siccome la sentivo sempre in giro. Guardai BB che suonava, e mi guardò negli occhi. Con quello sguardo, stava chiaramente dicendo "Coraggio, ce la puoi fare". Io aquistai fiducio in me stessa, e cantai le prime parole. Guardo il pubblico, e lo vedevo che cominciava a fischiare e ad applaudire. Mi lasciai andare, e cominciai a cantare sulle parole di quella canzone.
Alla fine tutti applaudirono più forte e urlarono una serie di "Bravi!" o "Sieti stati grrandi", ed ero felice di tutto quello. Poi vidi che dietro le tende del palco esplosero delle casse audio, facendo saltare i pezzi ovunque. Scappai, perchè le mie emozioni staavano per uscire fuori.

"è colpa mia! Dovevo essere prudente, ed invece mi sono comportata come un' incosciente! Che stupida!" urlai a me stessa, dopo essermi allontanata.
"No, Corvina. Non è colpa tua. Non sapevi che sarebbe successo. Non devi incolparti per niente"
Mi voltai e vidi BB. Mi aveva seguita.
"Invece avrei dovuto saperlo! Sono solo un' irresponsabile!" gli urlo, chiudendo gli occhi e stringendomi la testa tra le mani. Sento qualcuno che mi prende i polsi e mi allontana le mani dal capo. Apro gli occhi, ed incrocio i suoi. Di nuovo mi perdo in quello sguardo, profondo e dolce come quello di un bambino. Mi abbracciò di sorpresa, ed io rimasi per un secondo in mobile, ma poi ricambiai. Rimanemmo in quella posizione per un'pò, e sinceramente sarei voluta rimanere così per sempre, pechè riuscivo a restare al sicuro tra le sue braccia.
Più tardi ci dirigemmo alla T-Tower, e andammo nelle rispettive stanze, quando mi fermò. Mi voltai, incuriosita da  quel gesto.
"Volevo solo ringraziarti per aver accettato di uscire con me"
"è stato un piacere, e poi mi sono divertita con te" avrei voluto mettermi le mani alla bocca. Ho davvero detto che mi sono divertita con lui?!
"Sul serio ti sei divertita?"
Io annuii e lui prese a saltare più felice di una Pasquetta, ma io dovetti fermarlo per chiederlgli una cosa.
"se per te va bene, vorrei che non dicessi niente a nessuno di questa serata"
"Certo. Ma non sperare che io me ne dimentichi!" dice puntandosi la punta del pollice sul petto. Io girai chi occhi all'aria divertita da quel comportamento, e gli augurai la buonanotte.
"Buonanotte Corvy" mi disse, dandomi un veloce bacio sulla guancia, ma poi scappò. Forse terrorizzato da una mia possibile reazione aggressiva. Invece non feci niente. Guardai per un'pò la sua porta, per poi dirigermi nella mia stanza, buttandomi sul mio letto.
Quella notte non chiusi occhio, e rimasi abbracciata al cuscino, a pensare a quel giovane mutante che è riuscito a rendermi felice per una notte. Non sono per niente pentita di aver accettato, anzi, lo rifarei anche mille volte e mille ancora. E porterò questo ricordo con me, il fatilico giorno in cui tornerà mio padre. Il giorno in cui tornerà Trigon.

Angolo Autrice

Allora? Che ne pensate? Scusate per il ritardo di 6 giorni, ma siccome sto dirigendo due storie diverse in diversi siti, sono in leggero casino. Ditemi nei commenti che ne pensate. Comunque vi lascerò il link per vedere l'immagine che rappresenta la serata che hanno passato. Non l'ho messa direttamente nella storia, perchè non ci sono riuscita -.-" (demenza). Al prossimo capitolo!



http://img13.deviantart.net/2a4f/i/2005/222/6/a/rock_on_2_by_wateremi.jpg

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Vimelda