Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: gaia21    17/07/2015    3 recensioni
Ciao a tutti! Anche quest'anno parteciperò alla NaLu week, spero di non deludervi e di farvi passare dei dolci momenti tra piccoli momenti quotidiani, romantici e chi più ne ha più ne metta ;)
Bonus Day 1 - Shine
Day 1 - Wander
Day 2 - Gratitude
Day 3 - Transformation
Day 4 - Smoke
Day 5 - Need
Day 6 - Glory days
Day 7 - Happy
Bonus Day 2 - Cold
Buona NaLu week a tutti!! *^*
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           NaLu week: Day 6 - Glory days






L’amicizia che c’era tra Natsu e Lucy era oramai risaputa in tutta la gilda. Forse anche fuori dalla loro famiglia qualcuno era riuscito a notare lo splendido rapporto che c’era tra i due. Era come guardare una coppia di innamorati alle prime armi, eppure i due affermavano di essere solo migliori amici.
Era normale per il rosato introdursi a casa della bionda la sera per restare a dormire lì fino al mattino. Se qualcuno li avesse visti in quei momenti, avrebbe trovato la ragazza stretta al petto lui e il braccio del Dragon slayer posto attorno la vita di lei. Chiunque avrebbe potuto facilmente scambiarli per una coppia.
Molto spesso si poteva intravedere un lieve rossore sulle gote di Lucy ogni qual volta Natsu la prendeva per mano o dimostrava di essere preoccupato per lei, e lui era sempre inquieto che potesse accaderle qualcosa.
Aveva dato questa spiegazione quando qualcuno gli aveva chiesto perché andasse sempre a dormire a casa della bionda. Aveva semplicemente detto che la notte non poteva proteggerla nessuno e che lui andava lì anche per accertarsi che stesse bene. Chiunque avrebbe detto che fosse una scusa più che accettabile.
Il rosato non era mai stato un tipo particolarmente romantico, eppure aveva sradicato un intero albero di ciliegio solo per lei, affinché potesse ammirarne gli splendidi colori sgargianti nonostante fosse stata costretta a letto da un raffreddore. Si era premurato anche di metterlo su un piccola barca e, sfruttando la posizione dell’appartamento della sua nakama, era riuscito a farglielo passare proprio sotto la finestra grazie al fiume. Chiunque avrebbe pensato che fosse un gesto estremamente romantico.
La vita di lui girava intorno al solo scopo di proteggerla. Avrebbe fatto di tutto pur di saperla al sicuro e se qualcuno gli chiedeva perché lo facesse, rispondeva che teneva a lei e che non voleva perderla. In fondo aveva già perso molte persone a lui care, questo poteva sembrare un argomento valido a gli occhi di molti.
Ma del resto quelli si potevano definire i giorni di gloria dove la loro relazione era qualcosa che vacillava tra l’amicizia e l’amore, un qualcosa che all’inizio andava bene ad entrambi. Da quando avevano scoperto di provare in realtà dei sentimenti che andavano ben oltre l’amicizia, i gesti che facevano normalmente verso l’altro adesso erano fatti con molto più amore e sentimento. Era stata una sorpresa all’inizio e quasi non volevano accettare quell’improvviso cambiamento, ma si dovettero ricredere.
Erano delle emozioni nuove e piacevoli che ben presto li avvolsero nel loro calore, trasportandoli in un clima fuori dal comune dove la loro unica priorità era l’altro. E loro non poterono fare a meno di lasciarsi andare, seguendo i propri cuori e i propri istinti, consci di aver intrapreso la strada giusta verso un futuro allegro e luminoso.
 
 



*Angoletto dell’autrice
Salve! Se siete arrivati fin qui e siete riusciti a capire cosa volevo dire in questa shot, devo farvi i miei complimenti. Ad essere sincera non ho idea di come mi sia uscita una roba simile, l’idea iniziale mi sembrava molto meglio e quando c’ho ragionato su mi sembrava adatta a loro… adesso invece non so proprio che dire, posso solo andarmi a nascondere da qualche parte ^^”
Perdonatemi per il mini-obbrobrio che c’è qua sopra :(
Ringrazio chi ha inserito la raccolta tra preferite e seguite, e ovviamente chi ha recensito *^*
Spero di non metterci troppo nel scrivere la prossima shot e che non venga così :’)
Un abbraccio,
Gaia*
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: gaia21