Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: honeyzen123    17/07/2015    1 recensioni
" Ci saranno sere dove il peso sarà troppo da poterlo sostenere da sola, dove le persone che ami non ci saranno, dove anche la più semplice delle cose perderà il suo significato; allora guarda il cielo, verde e brillante come uno smeraldo. Vorrà dire solo una cosa; lei sarà con te." mi disse e voltandosi se ne andò.
Con la partecipazione di Jacques Offenbach, personaggio creato da TheDevil.
Consiglio vivamente la lettura della serie " Offenbach' s Chronicle" per saperne di più!
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cobra, Kinana, Lluvia, Mirajane, Natsu, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda ormai, quando una ragazza camminava lentamente verso casa; la testa chissà dove.

Avrebbe dovuto fare in fretta,non voleva far  preoccupare i fratelli inutilmente, eppure avrebbe preferito di gran lunga camminare da sola per magari schiarirsi le idee.

Amava la sua gilda, i suoi compagni, amava essere utile, darsi da fare per aiutare chiunque ne avesse bisogno, ma le mancava qualcosa, o meglio, qualcuno.

Chissà come stava, dove era, cosa faceva... Erano passati molti anni ormai, sperare di rivederla, di parlarle era da pazzi; faceva parte del suo passato, l'ennesimo capitolo chiuso.
Troppe cose teneva nascoste a tutti, non voleva essere compatita, essere guardata in modo diverso. Non era più quella di una volta, quella Mira era "morta" insieme ad Emerald.

Quello stesso cielo con cui aveva condiviso tanto, l'unico che sapesse la verità, pianse con lei.
 


il mattino seguente...
 

- Yo siamo a casa!- urlò un Natsu sovraeccitato spalancando il portone della gilda.

Peccato che ad accogliere lui ed i suoi compagni di missione vi erano solo visi sconvolti e preoccupati. Non  si poteva non notare un "piccolo" particolare...

- Che è successo qua dento?- chiese Gray per tutti, mentre con gli occhi cercava chissà chi.

-Abbiamo cercato di fermarli, ma ogni tentativo si è rivelato inutile; se le sono prese, abbiamo provato a...- Macao non ebbe il tempo di finire che un Gajeel parecchio arrabbiato lo sollevò per il colletto.

- Chi si è preso chi?-chiese con il tono più minaccioso che possedeva.

Fu Makarow a rispondere -Erano tre uomini, tutti con una maschera a coprire il volto, avevano una potenza sovrumana,non abbiamo potuto nulla e alla fine della battaglia hanno catturato sette delle ragazze: Erza, Mirajane, Lucy, Levy, Juvia, Kinana e Kana-

Mai nella storia di Fairy Tail si erano visti tutti i membri più potenti impallidire all'unisono.
Forse dietro le loro  "semplici amicizie" con le compagne, si nascondeva qualcosa di più importante?

Il tono usato dal vecchio era molto triste e si poteva sentire anche un pizzico di paura - Ragazzi, riportatele a casa!-
 
 

Nel frattempo, a molti chilometri di distanza, le ragazze si svegliavano in una cella legate a sbarre di metallo.

-Dove diavolo siamo finite? - Kana fu la prima a "riprendersi".

-Non ne ho idea, l'ultima cosa che ricordo è la battaglia in Gilda e i tre uomini mascherati, dopo di che nulla- rispose Lucy sul punto di scoppiare in lacrime.
Non era facile per lei, non sopportava l'idea di essere "l'anello debole" della squadra e dover essere sempre salvata. Levy le fu subito accanto, probabilmente con gli stessi pensieri in testa .

-Ragazze ragioniamo, mettiamo insieme i ricordi e stendiamo un piano per uscire da questa situazione- esclamò Erza con tono battagliero mettendosi "a capo" del gruppo.

- Penso che prima dovremmo svegliare Mira; sta ancora dormendo!-disse Kinana lentamente, cominciando a scuotere l'amica.

- Non sta dormendo- una voce risuonò nel buio.
 
 
 
 


note dell'autrice:
sono ritornata, purtroppo o per fortuna, con il nuovo capitolo...
Diciamo che incomincia la storia, anche se alcuni punti sono lasciati volontariamente in sospeso...
Chi sarà la misteriosa ragazza del passato di Mira e i tre uomini mascherati?
eheheh dovrete aspettare ancora un po' per scoprirlo.
vi dico solo che non ho intenzione di scrivere l'ennesima storia nella quale i nostri eroi dovranno salvare le ragazze, sarà un po' diverso, più contorto... leggere per credere (ahahah).
Intanto vi lascio con l'anticipazione che si aggiungeranno molti altri personaggi tra cui il grandissimo, potentissimo, onoratissimo, sua maestà (ahahah no...)  Jacques Offenbach, personaggio creato da nee-san TheDevil, nonché protagonista della serie "Offenbach's Chronicle" di cui consiglio vivamente la lettura!
A presto
Honey     
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: honeyzen123