Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Farkas    17/07/2015    6 recensioni
Seattle. E' un giorno qualunque per Freddie Benson, dopo che Carly e Sam se ne sono andate finchè non viene travolto da un alpaca e incontra un ragazzo di nome Logan che lo sta inseguendo.
E' da qui nasceranno delle riflessioni che lo porteranno a interrogarsi sul perchè abbia lasciato andare quel biondo demonietto.
Se vi ho incuriosito leggete questo piccolo crossover iCarly/Zoey 101/Victorious e magari lasciatemi una recensione.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di riflessioni e inseguimenti
SENTIMENTI AL TELEFONO
 
-Ciao ... sono io ...-
Freddie deglutì a stento. Di colpo quella telefonata gli sembrò una colossale stupidaggine.
Ma che le voleva dire? "Ehi, oggi inseguendo unalpaca ho incontrato due che prima si odiavano e poi si sono innamorati proprio come noi, solo che non si sono lasciati. Perché non pianti tutta la tua nuova vita a Los Angeles e torni qui, così ci riproviamo?"
Sarebbe stato fortunato ad ottenere una risata come risposta!
- Come mai ... come mai mi chiami a quest'ora?- mormorò la bionda.
- Perché ci dev’essere un motivo particolare? Avevo voglia di sentirti.-
- Oltre che nerd, sei diventato anche sdolcinato?-
Freddie si sentì quasi confortato da quella frase. Era bello sapere che certe cose non cambiavano mai.
- E tu oltre che delinquente, sei diventata anche insensibile? O devi per forza prendermi in giro di continuo?
- La seconda naturalmente- rispose lei sorridendo.- Come vanno le cose lì? Spencer e Gibby stanno bene?-
- Benissimo … be' in base ai loro criteri s’intende. Spencer ha dipinto pesci sul soffitto e Gibby ha iniziato a lavorare in un centro ricreativo per i ragazzini delle scuole medie *.-
- Urgh!- fece incredula Sam. – E i loro genitori lo permettono? Non hanno paura che possano imitarlo?
- Be' se ci sono dei genitori che affidano a te dei bambini, perché altri genitori non dovrebbero permettere ai loro figli di stare con Gibby?-.
- Touché. E tu? Hai smontato qualche computer ultimamente?-
- No, in compenso ho maturato un profondo odio per tassisti e camelidi- borbottò l’ex-tecnico.
-Cosa?- domandò sorpresa la babysitter.
-Niente- fece Freddie. Era stufo di divagare. Doveva dirle perché le aveva telefonato. Eppure … eppure non ci riusciva. Di cose come l’amore, si deve discutere faccia a faccia non 1135 miglia di distanza.
- A te invece va tutto bene?- disse alla fine il giovane Benson.
- Non c’è male. Cat e Robbie ora stanno insieme e basta guardarli per farsi venire una carie, ma a parte questo tutto ok .-
- Sono contento per loro … senti quest’estate perché non fai un salto qui? M … ci manchi.-
- Ci stavo pensando in effetti – ammise Sam - e poi anche Cat mi dice sempre che vorrebbe vedere dove giravamo iCarly .-
Seguì qualche secondo di silenzio imbarazzato, che alla fine fu interrotto da Sam: - Ora devo andare. E’ tardi e domani devo accompagnare Cat a scuola: un bambino le ha bucato le ruote della bici con un arpione.-
-Ah- fece Freddie in tono vagamente deluso- allora buonanotte.-
- ‘Notte- rispose la bionda un attimo prima di chiudere la comunicazione.
-Accidenti!- imprecò il giovane. Inutile! Non era riuscito a dirle nulla di ciò che voleva! Quella maledettissima paura l’aveva bloccato di nuovo.
Se non altro, adesso so che sta valutando la possibilità di tornare d’estate”- si consolò Freddie.- “Magari è meglio così: avrò tutto il tempo di prepararmi un discorso come si deve”.
Con un sospirò il giovane Benson aprì la porta di casa … dove ad accoglierlo, trovò un abbraccio stritolante.
-Freddie – sospirò sua madre- ma ti pare questa l’ora di rincasare? Ero così preoccupata … ma questi non sono i tuoi vestiti! Che cosa è successo?-
-Te lo racconto domani mamma- gemette il ragazzo.- Per favore, lasciami andare a letto. E’ tardi, domani c’è scuola … ed è una storia lunga.-
Notando l’espressione stanca del figlio Marissa Benson cedette … ma tra sé e sé si disse che forse al chip, avrebbe dovuto aggiungere un microfono.
---------------------------------------------
Sam gettò il telefono sul letto.
Alla fine della loro conversazione Freddie era parso vagamente deluso, come se desiderasse sentire qualcosa di più da lei.
Effettivamente per qualche secondo aveva pensato di dirgli del pettegolezzo riferitole da Tori, ma poi si era frenata.
Perfino nella sua testa la frase :”L’amica della mia amica, mi ha detto che due amici di sua cugina come noi prima si odiavano, e poi si sono fidanzati. Loro però stanno ancora insieme. Secondo te, noi dove abbiamo sbagliato?” suonava stupidissima ( peccato non sapesse che il suo ex aveva appena conosciuto i due sopracitati).
“Anche lu … anche loro mi mancano” si disse la ragazza.
A strappare Sam dalle sue riflessioni, ci pensò Cat che entrò in camera parlando anche lei al telefono:- A domani allora. Notte, nottina anche a te cucciolottino mio!-
Il volto della bionda fu attraversato da una smorfia di disgusto :- Altro che carie- sbuffò- quei due mi faranno venire il diabete- .
Eppure … eppure anche se non lo avrebbe mai ammesso era leggermente invidiosa della coinquilina, e del sorriso felice che le illuminava il volto ogni volta che era o parlava con Robbie.
---------------------------------------
-Sì è stata colpa sua- borbottò Quinn al telefono.- Sì è sempre il solito. ‘Notte Michael-.
-Ha chiamato anche lui?- gemette Logan.
-Certo- sbuffò la scienziata.- Come Lola e Vince, come Zoey e Chase. Tutti i nostri amici hanno riconosciuto Otis al tg. Michael a detta di Lisa, non rideva così da mesi . Comunque ti salutano tutti. -
- Be' questa storia ci ha fatto bene sul piano delle amicizie- ironizzò il giovane Reese.- Ne abbiamo fatta una nuova, e abbiamo rinsaldato le vecchie.-
-Cioè è stata una fortuna, che tu ti sia fatto scappare il mio cucciolo, che poteva anche ferirsi?- fece la castana piccata.
-Era una telefonata di lavoro!- si difese il ragazzo.- Dai ti prometto, che starò più attento d’ora in poi … e lo sai che Otis con me, si agita di più!-
-E va bene, ti perdono- si arrese la castana.
-E allora me lo dai un bacio?- fece Logan .
-Certo!- sussurrò la ragazza prima di poggiare le labbra su quelle del fidanzato.
Se una volta le avessero detto, che si sarebbe innamorata di Logan Reese Quinn sarebbe scoppiata a ridere mentre ora … ora non poteva immaginare la sua vita senza di lui.
 
 
* Oltre a Sam & Cat in origine si voleva produrre un altro spin-off di iCarly intitolato Gibby, cha avrebbe avuto quest’ultimo come protagonista. Gibby sarebbe andato a lavorare in un centro ricreativo, e lì avrebbe incontrato quattro insoliti ragazzini delle medie, diventando per loro un mentore. Nathan Kress, si era detto interessato a far fare anche qui un cameo a Freddie, ma il progetto fu annullato.
 
 
ANGOLO DELL’AUTORE
E rieccomi qui.
Questo sarò l’ultimo aggiornamento per un po’ dato che sto per andare in vacanze e non potrò connettermi a internet fino a Settembre.
Che ne dite? Vi è piaciuto? Ho dato a questo capitolo il titolo della mia prima storia in questa sezione.
Mi dispiace se è un po’ breve, ma era più un capitolo di transizione … spero comunque abbiate gradito il momento Quogan e le citazioni dei personaggi di Zoey 101.
D’altronde Seddie, Quogan e Cabbie, non hanno idea di cosa li aspetta …
Ed ora passiamo ai ringraziamenti:
Grazie a tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo, cioè a Tasty Number, giugymiao2, Wiley, le mie amiche The_Warrior_Of _ The_Storm, e Iri_Potter, iCreddie e una conoscenza più recente ma non meno gradita SellyLuna.
Grazie a chi ha messo la fic, tra le seguite: le sopracitate Selly Luna, The_Warrior_Of _ The_Storm, e anche LoVe_LeoV.
Mille grazie, anche a chi ha inserito la storia tra le preferite: Tasty Number, soffy poffy, rusher_percabeth e benedettagaba.
Ci si vede allora!
Farkas.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Farkas