Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    18/07/2015    3 recensioni
"Non pensavo la mia vita andasse così. Non avevo fatto niente di male eppure ero lì, in prigione. Ma una ragazza riuscirà a farmi sorridere come una volta?"
Ciao a tutti sono _KirotoRedmoon3_ e questa è la mia prima storia naturalmente KilarixHiroto. L'ambientazione non centra assolutamente niente con l'anime infatti non saranno ne idol ne cantanti ne roba simile.
Saranno lui: innocente carcerato che ha assistito ad un omicidio e accusato quindi spedito in prigione. Freddo ma con chi vuole sa essere dolce. Diventa arrogante dopo questo fatto, prima era molto dolce soprattutto con i fratelli più piccoli e la madre.
Lei buona e gentile è la figlia del direttore del carcere che è un uomo duro e severo.
Ogni carcerato avrà la sua Neko ovvero una ragazza che si occupa di lui: fargli compagnia e portare loro da mangiare, insomma una mezza badante da non confondere con la parola serva.
E se lei fosse la Neko di lui? E se tra loro non scorra buon sangue? Questo "odio" che soprattutto prova lui verso di lei, si trasformasse in un sentimento tipo amore?
Spero di avervi incuriositi^^
Vi lascio al Prologo :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raga!!!
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Si!
È lei!
La famosa "H" di (H)iroto!!!
Hahahah vi lascio al capitolo!
 
This is me:
Questa sono io, una ragazza come tante ma con un grande desiderio:
"Cambiare"
Voglio poter essere più fredda, distaccata.
Cattiva e temuta perchè con la dolcezza non si ottiene niente, a parte un pugno in faccia.
Questo mi ha insegnato mio padre.
E io lo comprendo soltanto adesso.
 
(Pov Kilari)
Ero andata a casa di mio fratello e le sue "coinquiline".
È ora che ve le presenti.
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Lei è Lilya Anderson, Lily per gli amici.
Ha un anno più di me(17 anni come Subaru) ed è la fidanzata di Subaru. A causa del suo sguardo minaccioso appare una ragazza fredda e cattiva quando in realtà è gentilissima e non appena può inizia a comportarsi come una bambina.
Io e lei siamo da sempre migliori amiche anche se poi si sono aggiunti Hye-In e gli altri che lei non conosce bene.
Non li conosce bene perchè lei è nata in America come la sorella ma quando era piccola la famiglia si trasferì in Giappone per 6 anni.
Frequentò l'asilo(tutti e 3 gli anni) e la 1ª, la 2ª e la 3ª elementare in Giappone e casualmente è sempre stata in classe con Subaru ed erano migliori amici, io invece ero una classe indietro a loro ma ero anche io la sua migliore amica.
Del mio gruppo(Hye-In; Aron; Jin; Shi-Yoon; Jae-Eun e Haru) lei conosce solo Haru e Jin perchè quando lei era qui, li conobbi anche io. Non si trovò con noi la sera dell'incendio a casa Kuga perchè era malata, ma Jin lo conobbe pochi giorni dopo a scuola. Haru lo aveva già conosciuto perchè abitava di fronte a lei.
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Invece lei è Jessica, Jessy per gli amici.
È la sorella maggiore di Lilya.
Ha 18 anni, due più di me e uno più di Lily e Subaru.
È la tipica ragazza Tsundere* e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Nonostante questo è buona.
Non si fida di Subaru e lo considera un maniaco.
Sin da piccole io, lei e Lily non siamo mai andate d'accordo perchè lei era presuntuosa ed essendo la più grande ci faceva fare tutte le cose che voleva lei.
Adesso però è fortunatamente cambiata.
Ora lei sta con gli amici suoi e ci ignora -.-" .
Quando lei faceva il terzo anno di asilo, Subaru e Lily facevano il secondo, io invece il primo.
 
Prima di abitare insieme alle due sorelle, Subaru, viveva con i nostri zii. Poi loro sono partiti per Los Angeles e quindi lui è andato ad abitare con Lily e Jessy.
 
Tornando alla storia...
Eravamo tutti sul divano.
Avevo raccontato tutto, di Hiroto, di Himitsu...tutto.
Jessica: -Quello è un idiota! Se lo becco lo riempio di botte!-
Lilya: -Dacci un taglio...-
Jessica: -NO! E poi ti ricordo che sono cintura nera di Karate*, Ninjitsu*, Jūjitsu* e Taekwondo*!!!-
Lilya: -Ma chi?-
Jessica: -Io, ovvio-
Lilya: Ma chi te l'ha chiesto!?!?-
Jessica: -Ah ah ah molto simpatica!-
Lilya: -È una cosa seria e tu giustamente ti metti a parlare degli sport che fai! Pensa a come si sente Kilari ora che è stata divisa dal ragazzo che ama!-
Sospirai.
Già...io lo amo...ma lui?
Hiroto: -La tua presenza qui non è gradita.-
Sospirai, ancora, tristemente buttandomi all'indietro per poter poggiare la schiena sul divano.
Perchè sto a chiedermi se lui mi ama...è stato così chiaro quella mattina!
Non lo vedevo da poche ore eppure mi mancava già da morire. Il solo pensiero che non lo potrò vedere per chissà quanto tempo mi mandava in depressione.
E poi chissà chi sarà la sua nuova neko...tutte le neko sono ragazze carine...magari Hiroto si innamor...NO! Non voglio nemmeno immaginarlo!
Però è possibile...dopotutto anche con me è andata così...che brutta situazione.
Subaru: -Pensi a lui vero?-
Lo sentì ma non lo sentì.
Strano.
Intendo che sentì quella frase ma non volli rispondergli perchè stavo pensando...
Takashi: -Ascoltami, nella vita bisogna saper mentire...la tua partenza servirà per farti capire quando è bene mentire e quando è male...quando sarai pronta potrai tornare qui.-
Penso di aver capito...lui voleva allontanarmi da Hiroto perchè temeva che io potessi rivelargli cose che non dovrebbe sapere...
Ho capito! Finalmente ho capito!
L'unica maniera è diventare bugiarda...e così sarà!
Mi venne in mente una frase che mi ripeteva sempre la mia compagna di banco del primo liceo:
"Mi volevi bugiarda e lo sono diventata.
Tu ora mi chiami puttana, ma mi ami per quello che sono diventata."
Potrebbe funzionare.
Mi alzai dal divano, presi la giacchetta e me ne andai a fare un giro sotto gli occhi stupefatti delle mie amiche e mio fratello che erano straniti dalla mia freddezza.
Cominciai a camminare mettendomi il cappuccio in testa.
Arrivai vicino al mare(Non so se c'è il mare a New York ma nel caso non ci fosse, voi fatelo comparire xD ndME)
Presi la bussola del cellulare e controllai la posizione.
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Ero rivolta verso l'Italia...
Kilari: -Diventerò bugiarda a causa tua.
Mi chiameranno puttana ma tu mi amerai per questo!- Dissi queste parole al vento anche se in realtà erano rivolte a lui...
Raccolsi tutta la forza che avevo in corpo.
Kilari: -I LOVE YOU!!!!-
Dissi questa frase nella lingua che parlavano tutte le persone che mi circondavano in quel momento così da poter far capire a tutti quello che provavo. Volevo che il mondo sapesse chiaramente che io ti amavo, ti amo e per sempre ti amerò Hiroto!
E quando ci rivedremo, troverai una ragazza diversa...addio Kilari Tsukishima.
Guardai per l'ultima volta la chiave della sua cella prima di gettarla in acqua.
Non avevo più bisogno di oggetti materiali per farmi pensare a lui...
Niente finisce del tutto finché rimane il ricordo!
E il ricordo più bello che avevo di Hiroto non era uno, anzi, erano tanti e non li dimenticherò mai perchè ormai sono impressi nella mia memoria e nemmeno l'acido più potente sarà in grado di cancellarlo!
➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕
(Pov Terza Persona)
Intanto in Italia...
Guardia: -Signor Kazama, avete visite.-
Detto questo fece accomodare l'intera famiglia Kazama composta dalla madre e i 4 fratellini minori di Hiroto.
La guardia si accostò davanti alla porta della cella chiusa.
"L'allegra famigliola" cominciò a parlare facendosi domande semplici tipo "come stai?" "Tutto bene?" E roba varia.
La madre di Hiroto e Hiroto erano seduti sul letto a guardare i 4 bambini che giocavano con Himitsu.
Hiroto aveva spiegato che era stata la sua Neko a portarlo qui e a chiedergli se poteva rimanere con lui.
Dopo un po' la madre di Hiroto ruppe il silenzio.
MdH: -Ho incontrato Kilari ieri pomeriggio...-
(Pov Hiroto)
Spalancai gli occhi e la guardai.
Come faceva a sapere di Kilari?!
MdH: -Vuoi raccontarmi questa storia?- sembrava leggermente infastidita, forse arrabbiata. Forse perchè ogni volta che parlavamo al telefono non le ho mai accennato nulla ne di Kilari o di Himitsu, parlavamo solo della mia salute.
Ci pensai un po'.
Hiroto: -Cosa vuoi sapere?-
La guardai.
MdH: -Che le hai fatto?-
Hiroto: -Io proprio niente.-
MdH: -Quando l'ho incontrata stava piangendo.-
Spalancai gli occhi e la guardai incredulo.
Hiroto: -Chi l'ha fatta piangere?! Te lo ha detto?-
MdH: -Non me lo ha detto esplicito però sembrava che la persona per il quale stava male fossi...diciamo...TU!-
Hiroto: -Io?!-
MdH: -Mi vuoi dire quello che è successo tra voi?! Siete andati oltre il bacio si o no?!-
Hiroto: -SI!-
MdH: -E dopo l'hai lasciata vero?! È andata così! Ecco perchè lei stava piangendo!-
Hiroto: -Calmati! Non è andata per niente così! È stata lei che mi ha usato! IO ero solo un giocattolo per LEI!!! Non il contrario!!!-
Lacrime silenziose cominciarono a scendere lungo il mio viso e mamma mi abbracciò.
MdH: -Io sono sicura che c'è stato un grosso equivoco. Stava male davvero quando l'ho incontrata e c'era anche Umi con me, chiedilo a lui.-
Umi si girò e ci chiese di che stava parlando.
Umi: -Ahhh quella ragazza molto carina! Ho capito. I suoi occhi erano color del ghiaccio! Cosa volete sapere?-
Hiroto: -Cosa ti ha detto di preciso?-
Umi: -Uhmmm.....ah si ricordo! Io le chiesi:
"Tu lo ami?" Riferito a te, fratellone.-
Hiroto: -E lei che ha risposto?- dissi con ormai io cuore in gola.
Umi: -"Si, e anche tanto" poi mi ha accarezzato i capelli e con sguardo triste mi ha detto "Ma purtroppo noi non possiamo stare insieme" la mamma le ha chiesto il perchè e lei ci ha detto che doveva andare a New York anche se io non so dov'è New York.-
Allora a Kilari importava di me.
Allora tutte quelle cose brutte che le ho detto non se le meritava!
Ma allora...perchè ho il presentimento che qualcosa in Kilari stia cambiando?
Stia cambiando a causa mia...
Mi venne il singhiozzo e mia madre si mise a ridere.
MdH: -Tesoro mio, qualcuna ti sta pensando e noi sappiamo benissimo chi è quella qualcuna!!!-
Simpatica! Molto simpatica!
Non vedo l'ora di rivederti Kilari...mi mancherai tanto...
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Hola,
Sono tornata con un nuovo capitolo triste...no dai, rispetto al precedente questo è più...vendicativo? Più o meno xD
 
Gli asterischi!
Tsundere* = Tsundere (ツンデレ) è un termine della lingua giapponese che indica uno stereotipo di personaggio arrogante e combattivo che in seguito si rivela generoso e di buon cuore, rivelando una contraddizione fra la propria vera personalità e la sua esteriorità.
Preso da Wikipedia.
 
Karate* = Arte marziale di Difesa (Giappone)
Ninjitsu* = Ninja; "tecnica delle operazioni furtive" (Giappone)
Jujitsu* = Arte di Difesa personale (Giappone)
Taekwondo* = Arte marziale di Difesa o Combattimento (Corea Del Sud)
 
Parliamo un po' del capitolo..:
All'inizio troviamo una Kilari depressa che pensa al suo Hiroto.
Subito dopo, ripensando alle parole del padre, capisce qual'è l'unico modo per convincere Takashi il Tiranno a tornare in Italia.
Il metodo è "cambiare".
Stranamente Kilari capisce che il padre ha fatto tutto questo solo per lei e per il suo futuro.
Decide di diventare una ragazza fredda e dura per non potersi mettere i piedi in testa da nessuno...
Alla fine invece c'è Hiroto che finalmente scopre quali sono i veri sentimenti che Kilari prova per lui, grazie alla madre e al fratellino (Vorrei anche fare un saluto speciale a krys che ha indovinato la parte della "chiacchierata" tra madre e figlio, grazie! Hahaha)
 
Abbiamo(avete) anche conosciuto le misteriose sorelle che sono comparse per la prima volta nel capitolo scorso...(ci terrei a ringraziare TinyPic per essere resuscitato che senza di lui alle foto potevamo dire By Bye.)
 
[SPOILER]
Nel prossimo capitolo la nostra protagonista prenderà lezioni di "freddezza" da qualcuno e quando poooooooi tornerà in Italia, Hiroto si troverà una ragazza ben diversa da quella che aveva lasciato.
Che succederà?
 
ᗰEᔕᔕᗩGGIO:
Oggi ho solo un messaggio per la mia mogliettina adorata che sta rompendo all'infinito perchè vuole leggere.
TIENI!!
LEGGI!!!
Contenta???
E ora vai su Messager che devo chattare con i principi e le principesse di Wonder!!!!
Hahahahah
 
ᖇINGᖇᗩᘔIᗩᗰENTI:
Un abbraccio speciale a:
Ines(amu_e_ikuto)
krys
Giulia(mangaanime3)
Che hanno recensito il capitolo scorso e gli altri.
 
 
Per oggi è tutto, penso proprio che il prossimo capitolo uscirà il 22 sera.
Buona notte
Vale
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_