Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: pIcCoLaKaGoMe92    21/01/2009    3 recensioni
come avrete capito è la storia di fullmetal panic con i personaggi di inuyasha! è la mia prima ff quindi non so come sia venuta fatemi sapere cosa en pensate! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KONNICHIWAAAA A TUTTIIIII!!!!!!! Scusate il ritardo ma non sapevo proprio cosa scrivere……gomen!! Comunque vi ringrazio tutti per aver letto la mia storia in particolare ringrazio:
Celina per i tuoi preziosi consigli che spero di poter mettere in atto per migliorare la storia.
Nana93 grazie per il stramitica!!!!( me super felice e super gasata!!!) e e per quanto riguarda il ruolo di quel figo di inuyasha….bè….penso che sia facilmente intuibile da questo capitolo….. comunque spero che ti piaccia anche questo capitolo ^^
Grazie anche a PrinzexKikka per aver inserito la mia storia tra i preferiti! Lascia un commento se ti va!^^
Ora vi lascio alla storia mi raccomando commentatecommentatecommentate!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu un kiss

K=" Aya-chaaaaaaaaan!!!fermatiiiiiiiii!"
A=" tanto non mi prendi nananana!ouch!"
Ayame si era girata per fare la linguaccia a Kagome, ma quest'ultima con un lancio stile xena avea tirato dritto in mezzo alla fronte di Ayame una pietra, e lei per la forza del tiro era caduta all'indietro.
A=" ohiohi...- tirandosi su a sedere-dico ma ti 6 impazzita???? mi hai fatto maleeeeeeee!!! ti prendesse un colpo accidenti a t..."
KO=" ehi hai bisogno di una mano? ti sei fatta male?"
a parlare era stato un ragazzo bellissimo con capelli corvini legati in una coda alta e due occhi azzurro ghiaccio.
Ayame era rimasta praticamente scnvolta dalla bellezza del ragazzo e dopo aver faticato a capire che il ragazzo si riferiva a lei riusci a grugnire qualcosa ed a afferrare la mano che gli tendeva gia da qualche minuto(un po' tarda la ragazza!!!!! n.d.a.).
KO="piacere!! io sono Koga! e questo al mio fianco è Inuyasha- infatti Koga era stasto raggiunto dall'amico anche questo bellissimo con due simpatiche orecchiette da cane sulla testa- posso sapere il nome di una così bella ragazza???"
Ayame che gia di per se era diventata viola al sentire questa frase passò ogni sfumatura possibile di colori che esistono e si limitò a balbettare=" emh...bel?...io...si...ay...me....a...me...sh...aaaaa tu....fig...aya..."
e cose cosi, quindi a salvarla interveni Kagome che stava a stento trattendendo le risate per l'imbarazzo dell'amica=" ciao! io sono Kagome e lei è Ayame! piacere di conoscervi!"
A=" si.. pia..re..si..emhhh"
K* è proprio senza speranza*=" indossate la divisa della sengoku jidai? siete nuovi? perchè non vi abbiamo mai visto! vero aya?"
Kagome aveva lanciato uno sguardo a Ayame come mi-devi-un-favore-gioia-mia-ahaha(risata sadica), ma quando vide che Ayame ancora non parlava ma si limitava a fissare Koga imbambolata le tirò una gomitata nelle costole che la fece completamente risvegliare cominciado a parlare a raffica=" eh? si! ci sono! presente! eccomi! Ayame Shizunko piacere! 3 sezione! emh..."
K="mph.....ahahAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAH" Kagome KOga ed Inuyasha erano scoppiati a ridere, ma gli ultimi due in un modo molto più contenuto rispetto a Kagome che si stava sganasciando, il primo per non offedere la yasha, il secondo per onore di non scomporsi.
Kagome continuava a ridere con le lacrime agli occhi mentre con una mano si tratteneva la pancia e con l'altra si teneva ad Ayame per non cadere.
K=" si ok... ci sono....scusate..ahahahaahahhaah...eri troppo buffa!!!!ahaahahahahahah"
KO=" comunque ni frequentiamo il sengoku! la terza sezione del quarto anno! siamo nuovi!"
K=" davvero? allora siamo nella stessa classe!"
A="già!"
K=" bhè se volete possiamo mostrarvi la scuola, ne aya?"
A=" già!"
I=" bhè.. grazie tante ma adesso proprio non possiamo ci siamo intrattenuti anche troppo e.."
KO=" e ci dispiace tantissimo perchè ora per nostra sfortuna dobbiamo recarci dal preside per il solito noisissimo discorso... ma naturalmente accettiamo entrambi molto volentieri! vada per la ricreazione allora?"
A,K=" ok!"
I=" sisi dobbiamo andare ora...ciao"
KO="emh...scusatelo...ciaoooo!"
allontanati Inuyasha prese Koga e cominciò a fargli una lavata di capo sussurrata=" dico ma ti sei frullato il cervello stamattina?? e poi magari l'hai anche bevuto? che diamine ci ha messo Sango in quel caffè? concentrato di demezialità?"
KO=" non capisco qual'è il problema!"
I=" il problema è che tu non cipuoi provare con la nostra missioneee!!!!"
KO=" non vedo quale sia il problema! insomma la missione è stata affidata a tutta l'alfa no? se fai conto che Sango e miroku sono in classe con lei non vedo dove sia il problema se è anche amica mia o tua!"
I=" ....."
KO=" ti da fastidio ke io le sia già simpatico ne?"
I=(arrossendo)" ma che cavolo stai dicendoooooo!!!"
Koga si girò sorridendo sornione gli fece l'occhilino e disse=" comunque non ti preoccupare! io preferisco la rossa!!!!"
Inuyasha arrossì come un peperonee gli urlo=” bakaaaaa non centra niente!allora proprio non ricordi le raccomandazioni sulla missione!”
FLASHBACK
Inuyasha, Miroku e Sango erano appena tornati da una missione estenuante e stavano raccontando quello che era successo al loro amico Koga e al fratello di Inuyasha, Sesshomaru.
....
...=chiamate il seregente maggiore Kotsu e i sergenti semplici Kazaana, Taisho e Ookami."
...="subito Colonnello!"
....
All'improvviso negli spogliatoi era apparso un uomo di 30 anni con gli occhialini e aveva sorriso a 33 denti dicendo =" nuova missione in vista!!!stavolta per Inu, Miro, Koga e la bella Sango....stranamente Sesshomaru no...dal tono di come ne parlava sembrava una cosa importante!!!!"
M=”cosaaaaaaaa???? Siamo appena tornati e già ci viene affidata un'altra missione!!!non è possibile!!io sono stancoooo!!!”
I=”smettila di lamentarti Miroku!è sicuramente meglio avere sempre un qualcosa da fare piuttosto che stare a oziare tutto il giorno!”
M=” ma chi ti dice che starei a oziare???-con un sorriso malizioso- praticherei un’attività molto più interessante!” disse mentre la sua mano si avvicinava pericolosamente al fondoschiena di Sango.
Sango tirandogli uno schiaffo= ” insomma Miroku! Finiscila e muovi quel sedere floscio dalla sedia!”
Così il quartetto seguì l’allegro Eddie fino all’ufficio del Colonnello.
E=” eccoli colonnello!”
…=” grazie Eddie puoi andare ora”
S=” sergente maggiore Sango Kotsu e i sergenti semplici Koga Ookami, Inuyasha Taisho e Miroku Kazaana”
S,I,M,K=” comandi!”
…=”riposo soldati!ho una missione di grande importanza per questo ho deciso di ingaggiare alcuni dei miei migliori dipendenti sulla piazza..."
i ragazzi erano tutti davanti a una scrivania con dietro una enorme poltrona di pelle nera girata di schiena.
poltrona si girò di scatto rivelando una ragazza giovane all'incirca sui 17 anni molto bella con lunghi capelli neri,pelle bianca come porcellana e tristissimi occhi nocciola.
ki="voi!"
S=” ma allora perché non ha convocato anche Sesshomaru Taisho? È lui il più forte di noi!”
KI=” sì, ma in questo caso voglio tenere Sesshomaru come ultimo rinforzo…sedetevi pure... i fascicoli con tutte le informazioni sulla vostra protetta sono qui."
e gli porse una serie di cartelline gialle piene di fogli. i ragazzi li presero e cominciarono a sfogliarli.
KI=" sono gli orari,la famiglia, lezioni supplementari, voti a scuola, abitazione,date importanti fidanzati, amche e ogni minama cosa che vi possa interessare sulla sua vita!"
M=" scusi ma chi è?"
Kikyo girò la poltrona spingendo un tasto su un telecomando e dietro di lei apparve una foto di una ragazza con lunghi capelli neri di circa 14 anni. M=" booooooooonaaa!!!!!!"
S="pervertito!-SBOOM-sango aveva tirato un pugno in testa a miroku.
M="ahio!!!ma doce sanog io.."
S="sta zitto!"
ki=" se avete finito forse potrei continuare?"
M;S="scusi!"
I=" ma colonnello.....servono 4 dei swergenti più preparati solo per proteggere una ragazzina di si e no 14 anni?"
KI=" per la precisione inuyasha Kagome Higurashi è del 90...ha la tua stessa età, solo che questa foto risale a 3 anni fa."
I="tsè!"
S="scusi ha detto ke si kiama Kagome HIgurashi?"
KI="sì!"
S="AAAAAAAAAAAAAAAAAH! MIROKU! ma è kacchan!!!!nn l'abbiamo riconosciuta perchè aveva 14 anni!! ma è lei!!!"
M=" è vero!"
S=" ma come mai dobbiamo proteggerla? insomma non mi sembra che abbia niente di speciale coiè la cono..."
KI=" lei è una sacerdotessa molto potente, forse anche più potente di me! solo che a differenza dei miei i suoi poteri sono stati sigillati alla nascita e lei non sa nulla, però sospettiamo che narakula possa cercare per realizzare il suo piano e quindi ricomporre la sfera dei 4 spiriti!"
scusate se è corto ma mi si è cancellato quattro volte e ora non ho più tempo per riscriverlo cosi lo posto a metà ma vi prometto che entro domani dovrei riuscire a postare il seguito!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu commentatecommentatecommentateeeeeeeeeeeeeeee!!!!
kisskiss

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pIcCoLaKaGoMe92