Anime & Manga > Highschool of the dead
Segui la storia  |       
Autore: gobby96    18/07/2015    2 recensioni
I personaggi si ritrovano in un isola dopo essere scappati e li incontreranno nuove sfide ad attenderli e uno o più personaggi nuovi.
Questo è il mio primo testo in assoluto quindi siate gentili e spero che vi piaccia e diverta ^^ e lasciate delle recensioni se vi è piaciuto o se volete darmi dei consigli.
Genere: Commedia, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche ora più tardi nelle stanze del dormitorio...

 

Kota - “Allora come sta Alice”

Shizuka - “Ahhhh. Come sei tenero che ti preoccupi di lei”

Kota – (arrossisce) “Behhhh”

Shizuka - “Non c'è nulla di cui preoccuparsi. La febbre si è abbassata e domani mattina dovrebbe rimettersi del tutto. Ohhh guarda comè carina. Sta dormendo come un angioletto”

Saya - “Meglio così. Allora Mitsuo si è rivelato utile a qualcosa vero?”

Saeko - “Mmmmm”

Saya - “Vero? Ehi; Saeko. Tutto apposto?”

Saeko - “Eh? Si. Ma non l'abbiamo più rivisto da quando e partito a fare una passeggiata ore fa”

Rei - “Ehhhh. Guarda come si preoccupa la nostra Saeko”

Saeko - “Ancora questi discorsi. Sono solo preoccupata perché è da solo, al buio e potrebbe essere attaccato. Sembra di no ma ci è utile finché rimaniamo qua”

Rei - “Non ti preoccupare per lui. Non abbiamo incontrato nessuno ancora”

Saeko - “E questo ci porta ad un altro probblema. Dove sono finiti tutti. Insomma; gli edifici sono in buone condizioni,ci doveva essere pur qualcuno in questa isola”

Rei - “Ti fai troppi problemi.” (sbadiglia) “Awww. Meglio se andiamo a dormire”

Saya - “Aspetta, vengo anchio”

Shizuka - “Perché non dormiamo tutte insieme? Eh?”

Saya - “IO CON LEI NON CI DORMO!”

Saeko – (va beh; ci penseremo domani mattina)

 

In un'altra stanza del dormitorio...

 

Kota - “Pensa Takashi. Aldilà di questo muro ci sono le ragazze. Perché non diamo una sbirciatina? Così per controllare che stiano bene?”

Takashi - “Grazie ma io passo. Preferisco vivere sai”

Kota - “Esagerato”

Takashi - “Allora vai ma sta attento. Con loro dovrebbe esserci anche la katana di Saeko”

Kota - “Gulp” (suda freddo) “In effetti se avessero bisogno di aiuto ci avrebbero già chiamato. Meglio andare a dormire”

Takashi - “Comunque... Cosa è successo quando ho perso i sensi”

Kota - “Meglio se lasci perdere”

Takashi - “Dai voglio saperlo”

Kota - “Ok. Eravamo davanti alla macelleria e ti eri lanciato addosso a Mitsuo per proteggere le ragazze. Tutto qua”

Takashi - “Ma come sono svenuto? Sono caduto o mi è caduta una tegola in testa?”

Kota - “Più o meno”

Takashi - “QUINDI?”

Kota - “Mitsuo ti ha tirato un gancio e sei svenuto a terra”

Takashi - “COSAAA?”

Kota - “Non urlare”

Takashi – (piagnucola) “Perché a me?”

Kota - “Stai tranquillo. La sempai ha detto che stai bene”

Takashi - “Non è per quello. E che ho fatto una figura di merda davanti alle ragazze”

Kota - “Dai non fa niente. E poi nessuno...”

Takashi - “Nessuno cosa?”

Kota - “Nessuna si è messa a ridere”

Takashi – (piange disperato) “Perché succede tutto a me?”

Kota – (imbarazzato) “Eheh. Dai dormiamo”

 

In cima ad una rupe intanto...

 

Mitsuo – (spero che se ne vadano presto... ci mancava anche questa... dai sta tranquillo, finché non scoprono nulla non c'è di che preoccuparsi)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Highschool of the dead / Vai alla pagina dell'autore: gobby96