Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ladymia   Capitolo: 9
Mia mamma Maryah fa l’assistente sociale, di solito non agisce personalmente nel suo lavoro, si limita a stare in ufficio, ma il caso di Farneville non poteva andare a Sidney, doveva essere risolto dentro la sua città. Motivo? Boh.
Ashton Irwin, questo era il nome del caso di mia madre.
Questa città sembrava costruita sugli orari, come se fosse divisa tra il bene e il male e questi avessero fatto un patto di convivenza.
Ash non si girò, continuò a sorseggiare la sua birra in silenzio.
«Abituati» decretò «Abituati, perché tutto ciò che conoscerai qui a Farneville sarà il silenzio»
***
«Li chiamano i Silenziosi» mi confessò «E’ iniziata come una semplice bravata da ragazzi, volevamo solo sentirci potenti» continuò «la cosa poi c’è volata via dalle mani, abbiamo imparato a regnare ed a rendere la notte nostra serva»
E li ne ebbi conferma.
I demoni, quelli professionisti, non avevano bisogno di mostrarsi o di spaventare. I demoni di Farneville erano furbi, ti spezzavano, ti prosciugavano, tutto in religioso silenzio. Ma non me, io non sarei morta soffocando le grida, anche in un punto di morte, avrei spezzato quel maledetto silenzio.
Calum Hood ff|Lashton|MikexViv|The Vamps too.
Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: ladymia