Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Niglia    18/07/2015    3 recensioni
[Kagome/Sesshoumaru]
In cui Kagome Higurashi cade nel pozzo da bambina, un piccolo Sesshoumaru la trova e decide di tenerla per sé.
Una storia raccontata a piccoli pezzi.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: inu taisho, Kagome, Sesshoumaru, Signora Madre | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice. Buongiorno! Eccoci di nuovo al nostro appuntamento. :D Non potete capire quanto sia contenta nel vedere che la storia vi stia appassionando – ma d’altra parte chi può resistere alla cuteness di un Sesshoumaru cucciolo? Io di certo non posso. ù_ù Ordunque! Ringrazio tantissimo _sesshomary, Niky24, selva oscura e Bruna_e_Julia per aver recensito lo scorso capitolo, e tutti gli altri che leggono e seguono la storia nelle retrovie. Grazie, grazie e grazie! *_* Tranquilli, ho finito di ciarlare – vi lascio al capitolo.
Buona lettura! Sempre la vostra,
Niglia.



_______________________________________________




{4}
Father







L’accampamento di Inu No Taisho brulicava di vita – i falò illuminavano la notte, i soldati si scambiavano storie e risate intorno ad essi mentre lucidavano le proprie armi, i cavalli brucavano pigramente ai bordi della radura.
Quando Sesshoumaru sbucò dal bosco portando in groppa una piccola umana addormentata, tuttavia, ogni rumore cessò. Ignorando gli sguardi curiosi e perplessi dei soldati, ed emettendo un ringhio basso e minaccioso che intimava a chiunque dei presenti di non avvicinarsi alla sua preda, il giovane principe delle Terre dell’Ovest attraversò l’intero campo a testa alta e con passo determinato, raggiungendo la tenda del suo signore e padre senza degnare di uno sguardo gli altri youkai presenti.
Anche dopo che vi fu sparito all’interno, i soldati rimasero in silenzio – nessuno osava proferire parola. Solo i più audaci si scambiavano occhiate e mormorii e azzardavano ipotesi su quanto stava accadendo – era la prima volta che il piccolo lord rientrava da una caccia senza alcun tipo di selvaggina – e i più curiosi tesero l’orecchio per sentire che cosa stava accadendo dentro la tenda del Generale.
Il grande Inu No Taisho era impegnato a rileggere il trattato di pace recentemente redatto insieme al Lord delle Terre dell’Est, motivo per cui avevano pianificato quel viaggio in un primo luogo. Aveva deciso di distrarsi immergendosi nella politica per non pensare alla fitta di delusione che gli aveva provocato il ritardo del suo erede – sarebbe dovuto essere di rientro al campo qualche secondo dopo il calar del sole, e ora invece era già notte inoltrata. Non era eccessivamente preoccupato per lui: sapeva che Sesshoumaru godeva di un potere notevole per un cucciolo di appena centosette anni, e che se aveva ignorato il limite che gli aveva imposto per la sua caccia doveva avere i suoi buoni motivi. Il Generale sperò per lui che gli fornisse una buona spiegazione, perché altrimenti avrebbe dovuto punirlo, e non era nella predisposizione d’animo adatta per farlo.
Stava giusto pensando a che genere di accoglienza avrebbe dovuto riservargli quando il suo erede arrivò finalmente nell’accampamento – il suo youki ribelle pulsava minaccioso, e Inu No Taisho aggrottò la fronte con aria incuriosita.
Che cosa era accaduto per far sì che il suo solitamente impassibile Sesshoumaru reagisse in quel modo?
La risposta gli si presentò non appena il giovane youkai varcò la soglia della sua tenda, trasportando sulla schiena un piccolo fagotto umano.
Una volta di fronte a suo padre, Sesshoumaru accennò un inchino. «Mio signore», esordì. «Ti presento la mia preda.»
Era pressoché impossibile che il Lord dell’Ovest rimanesse senza parole, eppure suo figlio riuscì nella difficile impresa. Cercando di mantenere un’espressione neutra, suo padre si sgranchì la voce. «Allora… Hai intenzione di mangiarla?»
Sul volto del cucciolo apparve un’espressione così profondamente indignata che il Generale dovette soffocare una risata per il bene dell’orgoglio di suo figlio.
«Certo che no, padre», rispose quest’ultimo in modo piuttosto rigido.
«Dunque, cosa vuoi farne di questa deliziosa preda?»
«È mia», sussurrò Sesshoumaru, volgendo appena lo sguardo verso la bambina che dormiva indisturbata sulla sua schiena. «La voglio tenere. Posso, padre?»
Non era esattamente la spiegazione che aveva pensato di ottenere, ma il Lord era troppo divertito per farci caso.
Inu No Taisho osservò a lungo il suo erede, soppesandolo come a volersi assicurare dell’integrità del suo desiderio e chiedendosi se ciò avrebbe potuto rivelarsi deleterio per il suo addestramento; infine dovette aver raggiunto la conclusione che tenere quell’umana avrebbe potuto giovare alla formazione del cucciolo, e piegò il capo in segno di approvazione.
«Molto bene. Ma che non sia d’intralcio ai tuoi studi.»
Come se un peso fosse stato sollevato dalle sue spalle, il giovane Sesshoumaru annuì solennemente.



Drabble: 606



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Niglia