Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: stella13    18/07/2015    24 recensioni
Au Malec!texting
*
Alec , alle prese con il suo nuovo telefono , sbaglia numero e conoscerà un eccentrico party planner , che gli farà scoprire cosa significhi vivere la propria vita senza paure e remore.
*
Tutti mondani. Malec Clace Sizzy
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unknown 18  Ciao amori miei, siamo giunti al famigerato capitolo rosso, che è molto soft, avrei potuto scrivere la medesima scena in maniere molto più promiscue, ma ho dovuto tener conto del fattore dell’orario, per mantenere la text realistica . I Malec si sentiranno dalle 2 alle 3 di notte, quindi ovviamente non sfoggeranno un linguaggio aulico, per questo le frasi potrebbero apparire secche e confusionarie, ma ripeto, io stessa a tarda notte non mi verrebbero mai certi termini in mente.
Ringrazio la mia Giuls per il sostegno datomi durante la stesura del capitolo, compreso commentare con me la scena rossa al telefono HAHAHHA love you.
La parte rossa inizierà da una frase di Magnus colorata di rosso e terminerà con un'altra frase sempre colorata di rosso, così chi non vuole leggerla, potrà tranquillamente saltarla.
Ora vi lascio al capitolo, ci sentiamo giù in fondo



Capitolo XVIII


- Magnus : “Fiorellino, AHHH, scusa lo sbadiglio, stai bene? Ma che ore sono?”

- Alec : “no, è tardi.”

- Magnus : “che hai? Sei in ospedale? Pare essere diventato di moda ultimamente…”

- Alec : “no, Jace si è presentato al Pandemonium con la sua ragazza e ho bevuto tanto tanto.”

- Magnus : “sei ubriaco, guanciotte dolci?”

- Alec : “mi sa di sì , ma non lo sono mai stato prima, quindi non sono sicurissssssssimo.”

- Magnus : “sì, lo sei.”

- Alec : “se lo dici tu, mi fido.”

- Magnus : “dovresti dormire, fiorellino.”

- Alec : “No, sono triste.”

- Magnus : “ma dove sei adesso?”

- Alec : “a casetta.”

- Magnus : “da solo?”

- Alec : “no, con Izzy.”

- Magnus : “perché non è lì con te?”

- Alec : “perché volevo sentire te. La tua voce mi calma.”

- Magnus : “oh.”

- Alec : “ti ho lasciato senza parole?”

- Magnus : “in realtà sì, fiorellino. Come posso aiutarti?”

- Alec : “fammi stare bene.”

- Magnus : “come?”

- Alec : “come quando mi hai descritto come mi avresti voluto baciare. Mi hai fatto stare benisssssssimo.”

- Magnus : “vuoi che ti ridica come ti bacerei?”

- Alec : “tu mi hai fatto sentire desiderato. Mi hai fatto sentire voluto.”

- Magnus : “vuoi che ti dica quanto io ti voglia?”

- Alec : “sì, per favore.”

- Magnus : “Da quando mi hai mandato la tua foto di stasera, non faccio altro che pensare a te. Se fossi adesso lì con te, ti sbatterei al muro, imprigionandoti fra le mie braccia e ti vorrei così tanto baciare. Ti leccherei il labbro, per scoprire quale sia il tuo sapore. Ma tu avresti voluto baciarmi, fiorellino?”

- Alec : “sì.”

- Magnus : “come mi baceresti, fiorellino?”

- Alec : “ti morderei le labbra, le hai così carnose e devono essere taaaanto morbide, ma non vorrei farti male.”

- Magnus : “non me ne faresti. Allora, mi morderesti il labbro e a me piacerebbe terribilmente. Ma mi stuferei di aspettare per baciarti , così ti afferrerei per i capelli, facendo sì che ogni parte della tua bocca sia incollata alla mia. Ti voglio tutto. Insinuerei la lingua sperando che tu mi lasci entrare. Mi faresti entrare, Alexander?”

- Alec : “assssssolutamente.”

- Magnus : “La mia lingua troverebbe la tua, che non sa bene che fare, ma ti insegnerei volentieri. Deve essere un movimento lento. Sentirei le tue mani sulla mia schiena, ti aggrapperesti alla mia camicia e inizieresti a sentire caldo. Il tuo maglioncino a girocollo limiterebbe il tuo respiro.”

- Alec : “toglimelo.”

- Magnus : “mi staccherei da te, nonostante tu rilasci un gemito di protesta, afferrerei i bordi del maglione e te lo sfilerei dalla testa. Cosa indossi sotto?”

- Alec : “niente. Me lo sono tolto anche adesso.”

- Magnus : “che bravo il mio fiorellino. Bene, finalmente vedrei i tuoi addominali. Le mie mani accarezzerebbero i tuoi fianchi, esplorerebbero la tua pancia piatta per fermarsi suoi tuoi pettorali. I tuoi capezzoli diventerebbero turgidi sotto i miei palmi. Vorresti che te li toccassi?”

- Alec : “sì, ti prego.”

- Magnus : “li stringerei tra il pollice e l’indice, inarcheresti la schiena e mi sarei goduto i tuoi gemiti. ”

- Alec : “ stringi più forte.”

- Magnus : “ti piace rude? Bene, avrei sostituito una mano con la mia bocca, ti morderei il capezzolo e per scusarmi, dopo lo succhierei, ma non negherei lo stesso trattamento all’altro. Sarebbero entrambi bagnati e l’aria li renderebbe ancor più duri.”

- Alec : “vorrei toccare la tua pelle.”

- Magnus : “dimmi come faresti, fiorellino.”

- Alec : “io credo che ti infilerei le mani sotto la camicia e ti accarezzerei  la schiena.”

- Magnus : “non mi basterebbe, toglimela.”

- Alec : “mi tremerebbero le mani di sicuro mentre ti apro i bottoni…”

- Magnus : “allora ti aiuterei. Finalmente pelle su pelle.”

- Alec : "mi piace l'immagine di te e me insieme."

- Magnus : "a me fa impazzire. Sei diventato duro per me, Alexander?"

- Alec : "Sì, inizia a farmi male, è così grosso e gonfio."

- Magnus : "Dio, vuoi che ti allievo il dolore, fiorellino?"

- Alec : "sì, ti prego."

- Magnus : "allora segui alla lettera le mie istruzioni, sai eseguire gli ordini, soldatino?"

- Alec : "Sissignore."

- Magnus : "Molto bene. Chiudi gli occhi. Focalizzati solo sulla mia voce. Io sono lì con te adesso."

- Alec : "Mi stai menteeeeendo. Io non ti vedo!"

- Magnus : "appaio solo se chiudi i tuoi bei occhi blu, fiorellino. Fatto?"

- Alec : "Sì, uffi."

- Magnus : "Adesso, voglio che tu ti sbottoni i pantaloni, aprendo lentamente la zip."

- Alec : "Sto già meglio."

- Magnus : "adesso ti porterò in estasi. Sfilateli."

- Alec : "Magnus, ma mi fai compagnia? Te li togli anche tuuuuu? Sennò mi vergogno!"

- Magnus : "Io dormo nudo, Alexander."

- Alec : "Porca merda."

- Magnus : "diventi persino volgare a letto, guanciotte dolci. Non durerò molto."

- Alec : "a fare che?"

- Magnus : "dammi tempo e capirai a che mi sto riferendo. Ora dimmi che hai addosso."

- Alec : "boxer neri."

- Magnus : "un fan del nero depressione, però ti deve donare così tanto. Adesso muoverai le tue mani immaginando che siano le mie, ti è chiaro?"

- Alec : "Mmm."

- Magnus : "Accarezzati lentamente l'interno coscia e arriva all'inguine."

- Alec : "Mi tocchi, per favore? È cosi duro e..."

- Magnus : "Metti una mano sopra al tuo sesso e stringi."

- Alec : "DIO."

- Magnus : "ci sto lavorando. Adesso muovi piano le dita lungo la tua lunghezza, ok?"

- Alec : "la stoffa si è bagnata, io...sto andando bene?"

- Magnus : "fiorellino, sei così bravo. Togliti i boxer."

- Alec : "molto meglio."

- Magnus : "afferra la base con decisione e sali, molto len..lentamente."

- Alec : "Magnus, perché hai l'affanno?"

- Magnus : "mi sto dando sollievo anche io."

- Alec : "quindi sei pure tu taaanto eccitato come me?"

- Magnus : "oh sííí."

- Alec : "Magnus, posso andare più veloce?"

- Magnus : "Supplicami."

- Alec : "Ti pre..go, Mag..Magnus, fammi venire."

- Magnus : "CRISTO, aumenta il ritmo."

- Alec : "mmmm, aaaaah , AAAAH, MAGNUS, CI SONO."

- Magnus :" Dio...fior..fiorellino, ALEXANDER."

 

Una serie di respiri profondi furono i protagonisti della conversazione per un bel po' di tempo.

 

- Alec : "è stato così bello, Magnus, grazie."

- Magnus : "sempre a tua disposizione per emergenze del genere, guanciotte dolci."

- Alec : "sono tutto sudato, appiccicoso e stanco."

- Magnus : "tipica situazione post orgasmo, fiorellino, vatti a fare una doccia."

- Alec : "ma ho sonnooooo. Mi pulisco con un fazzoletto e basta, non me la faccio la doccia, ecco!"

- Magnus : "quanto sei trasgressivo, fiorellino."

- Alec : "davvero?"

- Magnus : "assolutamente, /Alexander Il Ribelle/, prossimamente al cinema."

- Alec : "mi prendi in girooooo!"

- Magnus : "potrebbe essere, ma sarebbe un film che andrei a vedere sicuramente."

- Alec : "Oh, che gentile!"

- Magnus : "interessante, quando ti ubriachi, sei bipolare e voglioso. Al nostro primo appuntamento, ordiniamo una bella bottiglia di vino, rosso, che è più forte. Poi drink da me, per replicare la serata di oggi, che ne dici?"

- Alec : "......."

- Magnus : "Alexander, non dirmi che ti sei addormentato?"

- Alec : "....."

- Magnus : "spero per te che tu ti sia ripulito, io devo farmi la doccia, ma dove sono le stampelle di merda? Fanculo, sono troppo lontane, chiamo Ragnor. AH, fiorellino, grazie, era da anni che non facevo sesso telefonico! A domani, notte, guanciotte dolci!"

 

 

02.59 Magnus : chiamata terminata

02.59 Alec : chiamata terminata

 

 

3.02 Magnus : chiamata in uscita

3.02 Ragnor : chiamata in entrata

 

- Ragnor : "sei in fin di vita?"

- Magnus : "no."

- Ragnor : "ti hanno rapito? - ma chi cazzo se lo prende quello -"

- Magnus : "Sudamericano, ho sentito benissimo! No, sono a casa."

- Ragnor : "la casa sta andando a fuoco?"

- Magnus : "no."

- Ragnor : "allora per quale cazzo di motivo mi hai chiamato alle tre di notte?!? -Cabrón-"

- Magnus : "Oh, che vuol dire?"

- Ragnor : "NON È QUESTO IL PUNTO! -varia da cornuto , stronzo a bastardo-"

- Magnus : "clandestino merda! E qui non ti puoi arrabbiare con me perché è stato il tuo uomo a iniziare!"

- Ragnor : "hai iniziato tu svegliandoci."

- Magnus : "lo difendi SEMPRE, è assurdo."

- Ragnor : "ALLORA?"

- Magnus : "devi venire qua a farmi una doccia."

- Ragnor : "stai scherzando?"

- Magnus : "No, ti racconto, io e Alexander abbiamo fatto sesso telefonico e ti giuro, miglior sega della mia vita, solo, che come tu ben sai, dormo nudo, devo lavarmi e le stampelle sono lontane."

- Ragnor : "Raph, NO! -Tu vuoi che mi hombre viene da te a lavarti? Ti vedrebbe nudo e resterebbe traumatizzato, tu eres LOCO."

- Magnus : "ma odio quando lo sperma si secca!"

- Ragnor : "Mag, non ti regoli. Notte!"

- Magnus : "ma non posso mica chiedere a Mal, scusa!!! La mia otp het potrebbe star dormendo insieme in questo momento, awwww."

- Raphael : "adíos, muchacho."

 

 

03.12 Ragnor : chiamata terminata

 

- Magnus : "siete la mia NOtp, stronzi. Stampellucce, venite da papà. Accio stampelle...fanculo, sono un babbano. Notte e GRAZIE, EH!"

 

03.14 Magnus : chiamata terminata

 

 

"Dovevi andare con i tuoi fratelli."
"Non apprezzi la mia compagnia, piccola?"
"Ma certo che sì e non gongolare!" Clary puntò l'indice contro Jace, il quale stava sfoggiando un sorrisetto soddisfatto "Alec era ubriaco."
"Hai visto come si è divertito? Non era uno spasso?"
La coppia, rimasta sola dopo l'uscita di Aline verso le 3 del mattino, si era accomodata sui divanetti del tavolo riservato ai Lightwood.
"Cretino!" uno schiaffo sulla spalla da parte rossa non poteva in alcun modo far male al biondo, era più che altro un gesto simbolico "uno non si riduce in quello stato senza un motivo!"
"Io lo facevo tutti i weekend!" ribatté piccato Wayland.
"Mi sono messa con un genio, comunque, perché non gli chiedi cos'ha?" insistette Clary, apprezzando la scelta del dj di mettere un lento. Le sue orecchie iniziavano a chiedere pietà.
"Non si fa tra uomini, è una cosa da ragazze spifferarsi i segreti e come mai stiamo qui a parlare di Alec, anziché ballare come una coppietta sdolcinata?"

 

 

 
"Sai, questa è la prima alba che vedo" commentò Clary, dinanzi allo spettacolo che i raggi solari creavano illuminando Central Park, infilandosi tra i rami dei alberi secolari e riflettendosi sul laghetto, vicino al quale lei e Jace si erano spaparanzati sul prato.
"L'ultima volta che ho visto io l'alba, era il mio primo giorno a casa Lightwood. Quella sera non riuscì a chiudere occhio, quello non era il mio letto, volevo il mio cuscino. Volevo mio padre che mi rimboccasse le coperte, lo faceva sempre e solo se io ero addormentato. Mi mancava il respiro in quella camera non mia. Mi arrampicai sul tetto, attendendo che apparisse il sole. Papà, quando aveva il turno di notte, rincasava all'alba, per questo mi è sempre piaciuta. Alec comparve al mio fianco e rimase lì in silenzio, ad aspettare con me il sole. Da quel giorno ho iniziato ad evitare l'alba. Alec non mi lasciò solo, mentre io lo sto facendo. È che si comporta in maniera strana se ci sono io. Si azzittisce di colpo, parla in maniera confusa, mi nasconde qualcosa e fra noi non ci sono mai stati segreti. Pensi che non si fidi più di me?"
Clary, in realtà, credeva di sapere il reale motivo del comportamento di Alec. Si era mostrato terribilmente freddo nei suoi confronti, quasi senza degnarla di uno sguardo se non per quelle occhiatacce assassine che il moro le lanciava ogniqualvolta si sedeva in braccio a Jace sui divanetti. Gelosia. Alec era geloso di Jace. Alec era innamorato di Jace, ma se il Lightwood aveva deciso di tenere i suoi sentimenti segreti al suo fratellastro, aveva tutta la sua comprensione.
Non deve essere facile accettare se stessi, quando la società ti propina sin dalla nascita un'immagine base alla quale ogni individuo pare doversi attenere.
"Forse ha a che fare con qualcosa di più grande di lui e ha paura" sentenziò la rossa.
"Qualsiasi cosa sia, la potremmo affrontare insieme, siamo fratelli e cosa mai lo potrebbe spaventare?" le chiese Jace, prendendo una ciocca dei capelli della fidanzata e iniziando ad arrotolarla sull'indice. Aveva trovato il suo calmante.
"Perdere chi ama" mormorò Clary, accoccolandosi al Wayland, poggiando la guancia sul petto del ragazzo e i battiti regolari del cuore del biondo furono una dolce ninna nanna.
 

 

10.23 Jocelyn : chiamata in uscita.

 

10.23 Mamma : chiamata persa.

 

10.23 Jocelyn : chiamata in uscita.

10.23 Clary : chiamata in entrata.

 

- Clary : "mamma?"

- Jocelyn : "CLARISSA ADELE FRAY, DIMMI IMMEDIATAMENTE DOVE SEI!!!"

- Clary : "a casa di Simon..."

- Jocelyn : "Ah sì, strano, sono proprio qui con Simon e indovina un po'? Io non ti vedo!"

- Clary : "ma che ci fai tu lì?"

- Jocelyn : "ero venuta a portare la colazione alla famiglia Lewis, per ringraziarli per averti ospitato, ma in realtà non ce ne era bisogno, PERCHÈ TU NON SEI VENUTA QUI A DORMIRE! DOVE SEI?!?"

- Clary : "ehm...Central Park.."

- Jocelyn : "SEI STATA TUTTA LA NOTTE FUORI! HAI SEDICI ANNI, CLARISSA! SEI UNA BAMBINA!"

- Clary : "NO, sei tu che mi vedi come tale!"

- Jocelyn : "TI COMPORTI COME UNA BAMBINA, MI MENTI PER FARE LA NOTTE BRAVA! E SE TI FOSSE SUCCESSO QUALCOSA? ERI DA SOLA!"

- Clary : "non ero sola! Stavo con amici!"

- Jocelyn : "Clarissa, torna a casa IMMEDIATAMENTE! "

 

10.42 Jocelyn : chiamata terminata.

 

"Mi ha attaccato in faccia!" commentò Clary sdegnata, privata della possibilità di replicare o almeno di tentare di arginare l'ira funesta di sua madre. Doveva tornare a casa in tempi rapidi. Si alzò da terra, togliendosi i fili d'erba che le si erano incastrati fra i capelli, per dirigersi poi verso l'uscita del parco.
"Ma perché non le hai detto che stavi con me?" le chiese Wayland mentre la seguiva.
"Jace, se le avessi detto che facevo l'alba con te non mi avrebbe mai fatto uscire, nemmeno ti conosce!"
"Mi sarei potuto presentare! Ieri sera potevo venire a prenderti io con la moto, avrei conosciuto tua madre e..."
"E di sicuro mi avrebbe segregato in casa" asserì la rossa, evitando per poco di essere investita da dei ciclisti grazie alla prontezza di riflessi di Jace, che le aveva afferrato in tempo il braccio, tirandola a sé.
"E perché non ti avrebbe fatta uscire, scusa?" domandò perplesso il biondo.
"Non sei il prototipo del bravo ragazzo, moto grossa, piercing, tatuaggi..." borioso, egocentrico e la lista poteva continuare, ma l'elenco dei difetti del ragazzo che la Fray stava facendo fu interrotto dallo stesso interessato.
"Tu ti vergogni di me" affermò con durezza Jace, togliendo la sua mano dal braccio di Clary, come se l'arto della ragazza bruciasse e lui si fosse scottato.
"Scommetto che preferirebbe che tu stessi con il tuo amico sfigato. Lo sai che ha una cottarella per te Simon?"
Il Jace spaccone era tornato, Clary non riusciva a scorgere nei suoi occhi tracce del ragazzo che le aveva confidato il suo passato e paure. La rabbia le montò in petto.
"Simon è un bravissimo ragazzo e l'ho rifiutato quando si è dichiarato, perché ho preferito TE!" gli urlò la ragazza.
"Beh, forse hai commesso un errore. Io sono troppo un cattivo ragazzo per te, piccola."
Era amarezza quella che risuonava nella voce del biondo, che con falcate rapide, si allontanò il più velocemente possibile da quella ragazzina fragile e debole all'apparenza, ma che era stata in grado di fargli provare per la prima volta "il mal d'amore."
 

 

12.36 Isabelle : Ciao Meliorn sono Isabelle, ma sono sicura che tu ti ricordi di me 

12.37 Meliorn : una bella ragazza come te non si scorda facilmente 

12.37 Isabelle : lieta di sentirtelo dire, allora ho fatto colpo 

12.38 Meliorn : come se non fossi abituata, tesoro 

12.38 Isabelle : ho charme, che ci posso fare? C'è chi ci nasce 

12.39 Meliorn : allora mi ritengo molto fortunato nell'aver conosciuto una creatura così rara

12.39 Isabelle : la giornata non può che migliorare, ti invito ad un concerto di una band emergente

12.39 Meliorn : il cantante è una vittima del tuo charme?

12.40 Isabelle : no, ti sto solo dando l'opportunità per passare più tempo con me 

12.41 Meliorn : quale gentilezza , dove e a che ora?

 

 

 

12.45 Merliorn : mia Signora, linea telefonica sicura, l'obbiettivo mi sta 
rendendo il lavoro più semplice del previsto. Esco con la figlia del Lightwood stasera.

12.46 Regina
: molto bene, il nostro socio in affari sarà soddisfatto 

degli sviluppi e presto avrò bisogno delle tue capacità informatiche.

12.47 Meliorn : eliminare qualche video di sicurezza?

12.47 Regina : Devo garantirmi una cliente e vuole una mano per delle questioni personali.
Arriveremo da Londra domani.

12.47 Meliorn : le manderò degli uomini all'aeroporto, mia Signora.

12.48 Regina : tremendamente efficiente, caro.

 

 

"Buongiorno, bell'ubriacone di New York."
Alec fu salutato così dalla sorella appena mise piede in cucina. Il moro si trascinò fino allo sgabello dell'isola centrale e si sedette instabile. La testa gli pulsava, ogni suono era amplificato e nel esatto momento in cui si era svegliato, aveva sentito il bisogno di dare di stomaco. L'unica cosa che lo aveva destabilizzato era che si era ritrovato completamente nudo e non si ricordava affatto come era finito in quella condizione.
"Vuoi caffè, acqua o tea?"
Isabelle parlava a voce troppo alta per i suoi gusti.
"Tea, grazie. Senti Izzy, non è che per caso, ieri sera ho fatto qualche stupidaggine? Tipo, sfoggiare una nudità repressa, vero?"
"CHE?" urlò la ragazza, causando una fitta alla testa del fratello.
"Io stamattina era nudo" confessò Alec, diventando tutto rosso.
"Io ti ho messo a letto ed eri vestito, fratellone, che hai combinato di così interessante?" il tono malizioso di Isabelle non gli piaceva affatto.
"Niente che io ricordi" Alexander sforzò la propria mente a dargli qualche indizio e rivide se stesso al Pandemonium rifiutare il tentativo di conforto di Isabelle, perché  lui voleva chiamare Magnus. Il telefono, doveva prendere il suo telefono.

 

 

 

14.03 Magnus : PERCHÉ NON MI SCRIVE?!? 

14.04 Raphael : avrà capito che sei un maniaco sessuale 

14.04 Catarina : ha fatto comunque le 3 di notte ed era ubriaco, magari sta ancora dormendo 

14.05 Magnus : FERMI TUTTI STA DIGITANDO 

 

 

14.05 Alec : Magnus, buongiorno  ,senti ho notato che ieri 
sera ti ho chiamato, solo che ammetto di non ricordarmi 
di cosa abbiamo parlato. Ho bevuto troppo e 
mi dispiace così tanto di averti disturbato a quell'ora.

 

14.05 Magnus : "Magnus, buongiorno  ,senti ho notato che ieri sera 
ti ho chiamato, solo che ammetto di non ricordarmi 
di cosa abbiamo parlato. Ho bevuto troppo e 
mi dispiace così tanto di averti disturbato a quell'ora."

14.05 Magnus : È UNO SCHERZO, DITEMI CHE SECONDO VOI È UNO SCHERZO

14.06 Catarina : capita che chi beve tanto e non è abituato, soffra di amnesie

14.06 Magnus : temporanee, vero?

14.06 Catarina : non sempre....

14.07 Magnus : NON È POSSIBILE 

14.07 Raphael : e tu diglielo -abbiamo fatto una sega telefonica- , 
manco sesso, non è niente di così drammatico

14.08 Magnus : ma lui è sensibile, si vergognerebbe come non so cosa 

14.08 Raphael : sti cazzi, io sentirti lagnare per quel moccioso non mi va,
DIGLIELO, magari si sveglia

14.08 Ragnor : sono d'accordo con lui

14.09 Magnus : STRANO

14.09 Magnus : potrebbe andarmi peggio di così?

 

 

 

14.10 Camille : Ciao Magnus, domani pomeriggio sarò a New York,
ti va di prenderci un caffé insieme? Ho bisogno di parlarti

 

 

 

14.10 Magnus : io devo imparare a starmene zitto

14.11 Raphael : FINALMENTE

14.11 Malcolm : che è successo?

14.12 Magnus : Camille mi ha scritto...

14.12 Ragnor : la Stronza

14.12 Catarina : 'sta zoccola

14.12 Raphael : Catarina che dice una parolaccia? 

14.13 Catarina : quando ci vuole, ci vuole

14.13 Ragnor : fidati, è l'unica parola per descriverla


Posso solo lontanamente immaginare la vostra ira nei miei confronti.
Ho inserito la Regina della Corte di Seelie ed effettivamente Camille nella text, in più Alec soffre di blackout provocato dall’alcool e vi posso assicurare che ho assistito veramente a scene del genere, in cui alcune mie amiche, il giorno dopo, non si ricordavano una mazza, come per esempio io che gli mettevo il pigiama….
Anyway, Alec facendo uno sforzo si è ricordato che voleva chiamare Magnus la sera prima, potrebbe magari quindi iniziare a ricordarsi anche altro….
I Clace, apriamo una breve parentesi su di loro.
 
Spoiler per chiunque non abbia letto la saga , Clary in TMI ha subito intuito la vera ragione del comportamento distaccato di Alec nei suoi confronti e ho voluto riprendere questa sua ottima deduzione. Jocelyn ha chiarito sin dall’inizio che non era entusiasta della storia della figlia non Jace, quindi la donna mette i piedi tra le ruote alla coppia anche qui.
Simon, la sua presenza, in questo caso non fisica, è stata causa della rottura dei Clace, così come in Città di Ossa, quando Jace vede il batterista nella camera di Clary all’Istituto.
 
Indovinate per chi lavorano Meliorn e Regina?
Nella chat con Isabelle, spero che l’uomo sia risultato viscido, è il mio intento.
 
Passiamo alla parte che più mi ha messo in ansia. Vi è piaciuta la scena rossa? L’avete trovata volgare? Io mi sono vergognata da morire a scriverla :S
Ho scritto un altro capitolo kilometrico senza volerlo…
 
Ringrazio tutti coloro che mi stanno seguendo in questa avventura, in particolare coloro che mi hanno recensito lo  scorso capitolo Alexel_Sid , MalecForever, Chesy , missmirabert, Ally I Holmes , sei_una_merda, kiku chan, martyc97, giulyloveanime, Argus91, FantaDJ_CA, contipaki, Sonomi, Enjio, animegirl91, NonTiScordarDiMe4 , Stellina1993, best_alex, _black_rose_, Ameliadeboneville, Trislot, Rin Hikari, kalisi81_ e Baranjok.
Grazie mille per tutto, tesori. A presto, basetti


Potete contattarmi su Twitter o attraverso l’hashtag #Unknownff
Larry in corso 10 punti in meno a Grifondoro

 

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: stella13