Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: QUEEN S OBLADIOBLADA    18/07/2015    1 recensioni
John, follemente innamorato di Nagisa (o così dice lui) dovrà fare i conti con un rivale, George, trasferitosi da poco nella sua scuola, o meglio, nella sua classe, il quinto Liceo Artistico sezione Design e Oreficeria.
All'inizio si contenderanno sempre la ragazza che interessa a tutti e due, diffamandosi in pubblico, facendo scherzi pesanti, ma poco a poco, per uno scherzo del destino saranno costretti a conoscersi e a confrontarsi, capendo di avere molti più punti in comune di quello che credevano, e andando ancora più avanti, diventeranno addirittura amici, complice del fatto, alcuni comportamenti poco chiari e ambigui della ragazza inizialmente contesa. L'intesa tra i due prenderá una piega.....leggete 😉
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era la solita giornata di lavoro per John, dopo scuola era andato alla stazione della sua cittá, lavorava li. Aveva ottenuto un contratto di un anno per quel lavoro, di certo non era la sua piú grande aspirazione, ma per ora andava bene, anche perché non trovava altro.
" Hey John! Lo sai che abbiamo un nuovo arrivato oggi!?" Disse Ringo, l'autista del treno
" Mmm uno nuovo! Non mi dire che dovró stargli dietro e gui... "
John non riuscí nemmeno a finire la frase quando si ritrovó di fronte l'unica persona al mondo che mai e poi mai avrebbe voluto vedere anche fuori l'orario di scuola.
"Salve! Sono quello nuovo e..." Esordí George, che si fermó non appena vide quel ragazzo:piú alto di lui, magro con abbigliamento tipico di fine anni 60, proprio come lui, capelli lunghi biondi scuro, con migliaia e migliaia di ricci ribelli, occhi verdi allungati, zigomi e mascella molto virili, naso alla greca e labbra rosee e carnose.
Trattenne un urlo di terrore...che scherzi erano questi? Da quando quel cretino faceva il controllore? E da quando era così sfortunato?

" Tu! " dissero i due giovani all'unisono, guardandosi diritto negli occhi, quasi facessero a gara a chi abbassava per primo lo sguardo di sfida.
"Oh bene vi conoscete?" Chiese Ringo, del tutto inconsapevole dell'astio tra i due
"John Winston Harnon sai cosa fare, aiuta il tuo nuovo collega, non che conoscente, ad ambientarsi!" Riprese tutto euforico Ringo.
John si avvicinó al suo nuovo, per nulla gradito collega e gli parló a denti stretti
"Sappi che odio con tutto me stesso questa situazione pivello, quindi seguimi e fai quello che faccio io nulla di piú nulla di meno, non ci vuole la scienza!"
Ma George per canto suo si era girato dall'altra parte, lo ignorava si, credeva fosse l'unico modo per collaborare senza scannarsi e farsi licenziare ad entrambi.
"Hey George McLerrison? Dico a te!Devi essere garbato ok, non fare il cretino come al solito, chiedi a loro di farti vedere i biglietti, tono deciso e non altezzoso...per quanto possa esserti possibile..."
John andó a fare il suo lavoro in altre cabine piú avanti.
George si avvicinó a un gruppetto di quattro ragazze per chiedere di controllare i biglietti....ma inizió ad avere una conversazione con loro, e tutto stava facendo tranne il suo dovere, quando John di ritorno dalle altre cabine lo vide, si alteró presto
"Il biglietto...non ci devi provare, dove é finito tutto il tuo amore per Nagisa?" Tasto dolente...
"Ma io non la amo mica!Scusatelo...é un ragazzo tutto fumo e niente arrosto, sembra carino ed educato, ma è un antipatico burino...i biglietti prego!"disse George non guardando l'altro nemmeno per mezzo secondo.
"Che vuol dire che non la ami eh?" Disse il riccio spiazzato mentre i due si dirigevano nella cabina riservata ai controllori. George si siede con un po' di stizza davanti al collega.
"Vuol dire che a differenza di te che vai dicendo a tutti che la ami, convinto anche te di questo, io sono sincero con me e con il mondo...come faccio ad amarla?A 18 anni non si puó amare qualcuno...e poi non è nemmeno un innamoramento ne una stupida cotta! Mi piace ed è simpatica!"
"Sei una persona molto superficiale carino!" Carino tsk John, esistono molti altri insulti...
"Quindi per una stupida cotta o quello che è te ci provi? Io la amo davvero, ma te che ne vuoi sapere ragazzino pivello!" Continuó John
" Ho solo un anno in meno scemo!Io mi metto in gioco, sono sicura di piacerle! Per me tu..." Continuó il minore, ma si bloccó non appena vide una giovane coppia amoreggiare, appoggiata sulle porte del treno. George scattó in piedi, lasciando il povero Harnon senza una risposta completa.
"Ragazzi hm hm hm! Guardate qui!" Disse il minore con la capigliatura alla Beatles indicando severo un cartello che invitava le persone a non appoggiarsi alle porte, per evitare spiacevoli aperture improvvise di esse. 
"Va bene va bene, scusi ora ce ne andiamo!" Rispose il ragazzo.
"Hey pivello ma che fai?" Riprese John, che non fece nulla per trattenere le risate denigratorie su di lui
"Il mio lavoro é anche quello di far rispettare le regole! Lo vedi anche tu il cartello o ti ci devo sbattere la faccia?"
"Hey...vacci piano con le parole pivello!"
"Sennó?" Lo incalzò George.
"Sennò mi vedrò costretto ad ucciderti a sangue freddo!"Continuó il maggiore
"Che paura scemo!"
"Sei tu quello che fa paura pivello!Nemmeno il prof di fisica é così fiscale...quanti anni hai novanta?"
"Io a differenza di te faccio rispettare le regole...ma non pretendo nulla sai! Come faresti a far rispettare le regole se nemmeno tu le hai?" Concluse McLerrison e se ne andó in un altra cabina per evitare una rissa.
"Perché proprio lui, anche a lavoro!"
Pensiero che accomunava i due giovani
^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.^.
Ciao a tutti...lo so che non scrivo benissimo, ma l'idea mi piaceva, é nato tutto da una gita a Roma che ho fatto con la scuola. Volevo fare un nuovo fumetto cosí mi guardavo intorno per trovare ispirazione, ho visto due controllori che stavano giocando con un cellulare e mi si è accesa la lampadina. Prima di iniziare a disegnare in genere scrivo un copione, e ho pensato, se viene una cosa decente perché non provare a pubblicarla? Si ci sono dei riferimenti ai Beatles ahahahah uno si chiama John Winston Harnon (harnon= harrison+Lennon) e l'altro George McLerrison (McLerrison= McCartney+Lennon+Harrison) e l'autista si chiama Ringo ahahah (io shippo la McLennon) se vi interessa lasciate una recensioncina, accetto critiche costruttive, ma non mi uccidete! Ringrazio coloro che hanno messo la storia tra le seguite!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: QUEEN S OBLADIOBLADA