Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Light_Girl    18/07/2015    2 recensioni
"Guardai la siringa [...] Avevo sete."
"Non volevo sembrargli, come ha detto lui, un maniaco pervertito [...]"
"Io mi chiamo Freddy. Freddy Fazbear. Tu devi essere Fiamma giusto? [...] Ci serve il tuo aiuto per uccidere Purple Guy"
ATTENZIONE: il personaggio di Purple Guy non rispecchierà il suo carattere originale, ma sarà più...Carino e coccoloso.
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Purple Guy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Love and Blood-

Capitolo 1

 

POV FIAMMA

Mi svegliai a causa di un forte tuono. Fuori diluviava.

All’improvviso sentii dei rumori di vetro infranto provenire della stanza accanto alla mia.

“Ma … Cosa succede?”

Ero paralizzata dalla paura. Poi qualcosa mi spinse ad andare a controllare.

C’erano tanti pezzi di vetro sparsi sul pavimento e la finestra era andata in frantumi, permettendo alla pioggia di entrare. Subito mi allontanai: non potevo assolutamente toccare l’acqua.

[NdA: Fiamma ha un aspetto umano ma, in realtà, non lo è perché ha poteri legati al fuoco ed è per questo che non può toccare l’acqua.]

Però qualcuno mi afferrò da dietro e mi bloccò contro il muro. Mi fece vedere una siringa con dentro del liquido rossastro.

<< Lo vedi? Grazie a questo i vampiri ricominceranno a popolare le città. >>

“Vampiri? Di che diavolo sta parlando?!”

Sentii un dolore pazzesco alla spalla: mi stava iniettando quella roba, dovevo muovermi.

Ero stata presa alla sprovvista e non sapevo che fare. Cercai di liberarmi dalla presa ma non ci riuscivo. Allora le tirai un calcio (avevo capito dalla voce che era una ragazza) e lei, sorpresa, allentò la presa, io mi liberai e mi tolsi la siringa.

<< No! Ferma, non dovevi interrompere il processo!! >> urlò arrabbiata ma anche preoccupata.

<< Q-Quale processo? >> domandai, con la siringa in mano.

<< La trasformazione! Dannazione, è meglio che vada ... >>

<< Aspetta! >> urlai, allungando una mano verso il punto in cui si trovava la misteriosa ragazza.

Troppo tardi, era scomparsa nel nulla.

Guardai con attenzione la siringa.

“Cosa significa? Cosa c’entrano i vampiri e cosa mi ha iniettato?” pensai osservando il liquido rimanente.

Accidentalmente mi morsi la lingua. Andai a guardarmi allo specchio.

“Prima i miei denti non erano così affilati. No, non può essere vero …”

Poi un pensiero strano e inquietante emerse nella mia mente.

Avevo sete.

Nell’ oscurità i miei occhi erano diventati di un colore rosso incandescente

 

FINE 1° CAPITOLO

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Angolino dell’ autrice disturbata mentalmente: (XD)

Buon pomeriggio a tutti lettori i di efpanfic!! I sono una nuova efpanficana e sono qui con la mia prima storia. La protagonista si chiama Fiamma, una ragazza che usa i poteri del fuoco (non chiedetemi come mi è venuto in mente XD) e che dovrà affrontare molti pericoli per riuscire a godere di un ambita felicità.

Nel prossimo capitolo vedremo un personaggio molto conosciuto che incontrerà la nostra cara Fiammetta.

… MA NON VI DICO CHI E’!!!

Beh, ci vediamo al prossimo capitolo!

Light_Girl.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Light_Girl