Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Light_Girl    18/07/2015    3 recensioni
"Guardai la siringa [...] Avevo sete."
"Non volevo sembrargli, come ha detto lui, un maniaco pervertito [...]"
"Io mi chiamo Freddy. Freddy Fazbear. Tu devi essere Fiamma giusto? [...] Ci serve il tuo aiuto per uccidere Purple Guy"
ATTENZIONE: il personaggio di Purple Guy non rispecchierà il suo carattere originale, ma sarà più...Carino e coccoloso.
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Purple Guy, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Ciao!! Ci tenevo a precisare che in questo capitolo verranno utilizzati nomi non ufficiali come “Vincent” e “Scott” e che quest’ultimo avrà davvero un telefono al posto della testa e Vincent sarà del solito colorito viola e con gli occhi bianchi.]

 

-Love and Blood-

Capitolo 2

 

POV VINCENT

<< E dai, sexy phone! >>

<< Ti ho detto di no! E non chiamarmi "sexy phone", ti avrò detto mille volte che devi chiamarmi Scott!! >>

<< Awww ... e dai, io assegno sempre dei nomignoli alle persone che mi piacciono! >> dissi cercando di accarezzargli la cornetta del telefono.

<< Stai lontano da me, razza di maniaco pervertito! >>

<< Coraggio, ammettilo che sono affascinante dopotutto! >>

<< Ma certo, affascinante come gli escrementi di pony! >>[cit. Favij xD] Mi disse con ironia.

Mi chiuse la porta in faccia. Rimasi qualche secondo a fissare il punto in cui Scott se n’era andato.

Mi aveva ferito un’altra volta e non sapevo perché. In fondo gli facevo solo dei complimenti, cosa c’era di male ad accettarli?

Non volevo sembrargli, come ha detto lui, un maniaco pervertito, ma solo un ragazzo che lo apprezza e che gli vuole molto bene perché, nonostante i suoi modi sgarbati, Scott mi piace, e anche molto.

Ma io non mi arrendo facilmente, io lotto per le cose che voglio avere, quindi non mi resta altro che andare da lui e dimostrargli ancora una volta tutto il mio affetto, sperando che possa arrendersi al mio amore.

Stavo per andare dal mio amato Scotty quando, all’improvviso, si alzò una nube di polvere: chiusi istintivamente gli occhi per ripararmeli, quando li riaprii mi trovai davanti una ragazza sulla ventina che correva da una parte all’altra; non l’avevo mai vista prima, così decisi di studiarla: era alta circa un metro e settanta, la sua pelle era pallida, aveva i capelli castano scuro lunghi più o meno fino a metà schiena con un ciuffo rosso che ricadeva sul viso. Aveva dei magnetici occhi rossi che, quando li avevo incrociati con i miei, erano arrivati fino alla mia anima. Poi aveva una giacca rossa con sotto una maglietta bianca, una gonna rossa e degli stivali del medesimo colore.

La ragazza misteriosa continuava ad agitarsi e dimenarsi, come se fosse impaurita da qualcosa o qualcuno. Non so perché, ma ho avuto il forte impulso di consolarla; così avanzai verso di lei e tentai di calmarla, ma la ragazza si lasciò cadere in ginocchio e cominciò a piangere e urlare.

Poi, però, il suo probabile mal di pancia prese il sopravvento e si materializzò in una poltiglia orrenda che lei lasciò fuoriuscire continuando a piangere disperata.

Quando il terribile vomito cessò di uscire dal debole corpo della misteriosa ragazza, con un braccio le circondai le spalle tremanti e le asciugai le lacrime, sussurrandole che andava tutto bene.

Riuscii nel mio intento di consolarla (chissà per cosa) e lei mi ringraziò donandomi un sorriso meraviglioso, il più bello che abbia mai visto. Mi disse grazie, è davvero educata. In effetti, osservandola meglio, era davvero una bellezza per i miei occhi.

“Dopo Scott, Vincent, dopo Scott”

Stavo per chiederle il nome (anche se ero sicuro che fosse dolce come la sua voce), quando all’improvviso socchiuse gli occhi e si lasciò trasportare dalla stanchezza dovuta alla troppa agitazione. In un attimo era inerme sul pavimento, svenuta.

 

FINE 2° CAPITOLO

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolino dell’autrice disturbata mentalmente: (XD)

Ecco il secondo capitolo ;3

Per favore recensite dicendomi cosa ne pensate!

Alla prossima!

 

Light_Girl

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Light_Girl