Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    18/07/2015    0 recensioni
Due gemelle,praticamente identiche,partono dal loro paese di origine ovvero l’Argentina per potersi trasferire altrove. Riusciranno a sentirsi al proprio aggio? Vedremo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui,seduta su un sedile tutto scuro insieme a mia sorella gemella. E’ la prima volta che siamo sedute su un sedile scuro e neanche un pizzico di rosa. Si,siamo amante di questo colore. Ne andiamo pazze! Vi direte: ‘Ma voi chi siete?’ Beh,noi siamo Martina e Lodovica. Però siamo sempre state chiamate Tini e Dudu. Niente e’ cambiato,mai cambierà qualcosa. Non siamo abituate a farci chiamare per il nostro nome per intero e quando lo fanno,non sappiamo nemmeno chi siano! Come dicevo prima,amiamo il rosa. Infatti io,Tini,indosso un vestitino rosso e dei tacchi color rosa chiaro. Ovviamente anche: bracciali,unghie e borsa sono di questi colore stupendo. Invece,Dudu,indossa una maglia rosa e una gonna nera e le scarpe rosa e anche lei anche accessori rosa o fuxia. I nostri capelli sono sempre curati e sono biondissimi. Spesso ci chiamano ‘Barbie’,ma non lo facciamo apposta. Vogliamo essere esattamente perfette e bellissime,vogliamo anche i capelli rosa però sarebbe esagerato.
Siamo argentine,ma dobbiamo trasferisci a Los Angeles e dobbiamo frequentare una scuola che e’ il top del top. Nostro papà,detto ‘papi’,e’ un millionario e ovviamente anche noi due,ci ha dato una casa che e’ enorme. Vivremo solo noi due ed e’ questo il bello,però se prenderemo cattivi voti…addio Los Angeles! Atterati in questa città da favola e andiamo nella nostra casa.
Dudu apre la porta e nel mio viso c’è un sorriso totalmente grande. Tutto rosa e tutto di lusso,tutto estremamente perfetto per due ragazze perfette. Non abbiamo nulla di differente,apparte che una delle due e’ completamente timida. Ovviamente,sto parlando di me. Ci mettiamo la divisa che di rosa ne ha ben poco,anzi per niente. Andiamo nella nostra scuola ovvero ‘High School’ e lì trovo molti ragazzi super fighi che stanno mettendo le loro cose nei loro armadietti. Ma in ogni scuola c’è sempre qualcosa,qualcuno,che ti rovini.
Ci voltiamo e arrivano le ragazze più fighe della scuola. Selena Gomez,soprannominata Sel. Capelli mori,con ciocche verdi e un abbigliamento elegante,seguita da Mercedes Lambre. Capelli biondi,con ciocche fuxia,e  un abbigliamento anche lei elegante. Arriva da noi la mora con un atteggiamento superiore.
Sel: Come mai non ho mai visto queste facce prima?
Io: Siamo argentine.
Mer: Non ce ne frega,mocciosa,tanto le più fighe saremo sempre noi due perché noi…
Sel: Stai zitta! Sentite,biondine,dovete lasciar perdere questa qui perché di cuore ne ha ben poco. E’ una zucca vuota,diventeremo amiche per la pelle!
Mer: Ma se…
Sel: Zitta,Mer! Volete?
Io: Certo,tu Dudu?
Dudu: Non so…se vai tu,vado anche io.
Sel: Perfetto! Ma come vi chiamate? Io Selena.
Dudu: Lodovica,ma chiamami Dudu.
Sel: Ma certo,Dudu!
Mer: Io Mercedes,ma chiamatemi Mer.
Io: Tini,ma il mio vero nome e’ Martina.
Sel: Ah,dimenticavo,dovete chiamarmi ‘SEL’. Così,va bene? No ‘Selly’,non sono mica un cane.
Dudu: Afferrato!
Vanno via e le 5 ore a scuola volano,usciamo fuori e vedo un ragazzo incantevole. Non so chi sia,ma sembra bellissimo. No…e’ così!
NARRA SELENA
Mer non capisce nulla! Stava per riverare cosa mi appartiene ovvero i miei poteri magici. Non voglio che si sappia che ho questi poteri. Quelle due non si aspettano quello che sto per combinarli al più presto perché io,Selena Marie Gomez,farò di tutto per rovinarli la giornata. Non ruberanno di certo il ragazzo più figo della scuola e ovviamente dovrà stare con me! Jorge Blanco,ma detto Yoyi,e’ proprietà privata. Occhi verdi,sorriso dolcissimo,camicia a quadretti e jeans corti. Vado a casa e vedo mio padre chiamarmi. Ah,sono figlia unica! Mio padre si chiama,Jerry,e ha i capelli corti e si veste sempre sportivo.
Jerry: Tesoro,arriveranno le tue cugine dall’argentina. Mi raccomando,sii gentile.
Io: Papà,ma chi sono?
Jerry: Lodovica e Martina,Dudu e Tini!
Io: No…no,papà! Sono quelle due?! Sono anche loro dei tu sai cosa?!
Jerry: Esattamente,ma…non lo sanno,figliola.
Io: Non dovranno,papà.
Jerry: Ma perché?
Io: Niente,papà.
NARRA MARTINA
Chissà come sarà nostra cugina,me la immagino come noi! Tutta rosa e dolcissima! Il telefono squilla ed e’…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever