Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    19/07/2015    5 recensioni
Cosa succederebbe se due ragazzi venissero "casualmente" a conoscenza di un posto di lavoro come guardiani notturni in un noto locale per bambini? E se questo nascondesse dei segreti? Non mancheranno le urla, le imprecazioni (perdonate...), gli spaventi e ovviamente... Le risate!
Genere: Commedia, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bonnie: Ciao a tutti ragazzi, e rieccoci con un'altro speciale dal titolo "le cose che non sapete"!! - Autrice: Bonnie! Porca di quella #@%&?! - Bonnie: Ehehe... Salve mia cara autrice! - Autrice: Finiscila!!- Bonnie: Mi vuole bene <3 Ah, a proposito, cari lettori, mi sembra opportuno avvisarvi, per il vostro bene e per la vostra incolumità, che la cara autrice questa notte non ha chiuso occhio e quindi questa mattuna potrebbe rivelarsi leggermente--* gli arriva un ventilatore in testa* - Autrice: *sorride in modo angelico* Bene e ora, senza ulteriori indugi, diamo inizio alla rubrica "cose che non sapevate"!! Buon divertimento! *prende Bonnie per le orecchie e lo trascina via*- ********* 1)Lo sapevate che nella storia, Foxy e Chica hanno avuto una relazione?? Esatto gente,proprio cosi... A quanto pare,prima dell'arrivo dei due guardiani notturni, i due animatronics si divertivano a... Ehm... Ci siamo capiti no? Infatti tra i due non c'era un vero e proprio interesse sentimebtale, anzi... Tutt'altro... Diciamo che erano solamente interessati a... Si ci siamo capiti... Ma nonostante questo, e nonostante i due bisticcino spesso, tra loro si è conservato e si conserva tutt'ora un ogtimo rapporto di amicizia :) 2)Molti si staranno chiedendo (credo che ormai ve ne sarete resi conto) del mio profondo odio verso la papera... Ehm... Il pollo. La gallina. Chica insomma... Ebbene adesso lo diró chiaro e tondo: quella @#&#?! Di una papera, è stata (ed è pure adesso) la causa dei miei infarti in ogni sacrosanta notte su FNAF 2... Se qualcuno avesse voglia di una bella grigliata,sappiate che si mangerá POLLOOOO MUHAHAHAHAHA!! ****** Bonnie: Ok gente e direi di concludere qui in quanto l'autice sta impazzendo piu del solito... Quindi vi do appuntamento alla prossima! Sponsor di oggi: " Le grigliate col pollo" !! Sosteneteteci in tanti!!- Autrice: Ma la smetti di interferire col mio lavoro, brutta zecca?!?!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99