Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Vampire93    21/01/2009    5 recensioni
Ranma torna dopo un'anno dalla Cina quando ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ranma 5 E rieccome!!!!! XD Visto? sono tornata!! E più pazza che mai!!! Mwahahahahahah!!!!  
(Ranma:Te sei da ricovero ... cambia pusher che è meglio!!!  Io:Anche tu con questa battuta?? ma non vi stancate mai?? R:Io, Ranma Saotome non potrò mai cambiare!!! il mio carattere, la mia forza...
Io:Il tuo corpo .... O.O .... R:Ehi, cosa guardi?!? cos'ha il mio fondo chiena che non và? Io:Niente ... niente .... niente ... affatto ...  R:Bene, questa è partita! Ciao Yumi!!! ^.^ Io:Dov'è quell'orgasmo vivente che nomina il mio nome?! R:Il tuo cosa???? Io:Niente, passiam o ai ringraziamenti ..."fiu ... l'ho scampata x un pelo ....)


Laurastella: Davvero ti ho fatto ridere così tanto? me stupita!! sono felice che il capitolo scorso sia stato di tuo gradimento! ora vedrai come saranno romantici i prossimi capitoli! almeno, mi auguro che lo siano per voi!!! ^.^
apple92: Giusto! infatti è proprio per questo che ho deciso di non celebrare le nozze subito ... non sarebbe stato molto "ranmesco" XD e ora il 5°capitolo! (Voi:BUUUUU!!!!) comunque sappi, che non mi è andata giù la storia della videochiamata!!! me gelosa!! se scopro dove abiti ...grr..giuro che io ti ...
Ma dimmi, com'è carino?? X3 e la voce?? è sempre quella del mio adorato fondoschie ...ehm .. ranma?? XD mi raccomando, non mi mollare come ho già notato con alcuni! T.T cosa significherà questo, che non devo continuare con l'ff?? T.T ... Bwahahah Ranma consolami tuuu!!!
indelebile: Ciau, Samy-sama!! per fortuna sia te,Laurastella e apple92, non mi avete mollato!!! sono felicissima!!! grazie!!!! e dopo giorni d'attesa, ecco per voi il quinto caitolo!
Naturalmente ringrazio quelli che mi hanno aggiunta ai preferiti! (Me commossa!!!!)
eeeeee ... vai col seguito!!!!!!!


Akane dopo il suo secondo-quasi matrimonio, era del tutto esausta ... possibile che non riuscisse a terminare le nozze, che c'era già qualcuno pronto a interromperla??
la prima volta a rompere le scatole, c'erano i suoi "Amici" se così si possiamo definirli, e ora ci si metteva anche Huryu?
per di più aveva sfidato Ranma ad aver un'appuntamento con lei ma la parte più difficile della sfida era capitata proprio ad Akane ...
Doveva scegliere il suo futuro fidanzato dopo aver trascorso prima con Huryu e poi con Ranma un'appuntamento ... ma si può essere più deficenti di così??
non potevano lasciarla stare e basta? va bene che Huryu s'era dichiarato, ma lei l'aveva gentilmente respito, sperando che lui lasciasse stare e proprio mentre stava per unirsi in matrimonio con il ragazzo che aveva sempre amato, ci si metteva di mezzo come niente fosse ...
Certo, c'è anche da dire però, che Akane per un periodo s'era accorta d'essere attratta verso il ragazzo dagli occhi color ghiaccio ..ma lei era innamorata di Ranma, possibile che non l'avesse ancora capito?
Guardò il calendario appeso alla parete della sua stanza, e notò con molto stupore, che quello era il giorno della sfida ... quel pomeriggio avrebbe trascorso prima con Huryu, e poi con Ranma un'appuntamento ...
 
....Pomeriggio ....
Decise di indossare un vestito azzurro e corto, sorretto da due sottili spalline con la gonna a campana, e dalla fantasia floreale ...
mise poi un cerchietto sempre color azzurro, e le ballerine nere, regalate dalla sorella maggiore ...

Scese le scale lentamente dirigendosi verso la sala pranzo
N:Wow, sorellina! -disse nabiki stupita dell'abbigliamento della minore- sei molto carina! direi quasi femminile!
Lasciò perdere la frecciatina della sorella, e si sedette assieme agli altri intorno al tavolo ad attendere Huryu ,che naturalmente, era ospite di casa Tendo come Ranma,suo padre, e Nabiki con Kasumi ...
Dopo il giorno di matrimonio, ovvero il giorno prima, erano rimaste a dormire con il padre e la sorella, a differenza dei mariti ...
K:Oggi allora è il gran giorno!-cinguettò Kasumi versando del thè caldo nelle tazze e porgendone una a Nabiki, che leggeva una rivista sdraiata con un biscotto in bocca, e ad Akane, intenta a giocare con l'orlo del vestito nervosa.
A:E già ...- disse solo Akane ... ma ... dove sono tutti?
Si guardò intorno ... oltre a lei, Kasumi,Nabiki e suo padre, mancavano all'appello altre 3 persone ... dove erano finite??
S:Soun mi aveva detto che sarebbe andato a farsi un bagno mentre Ranma è ad allenarsi ... in quanto ad Huryu ...
H:Sono qua!
Akane si voltò verso l'amico e gli sorrise gentilmente ... anche se ce l'aveva con lui per averle interrotto il matrimonio, gli voleva bene come ad un fratello, e non
riusciva a tenergli i musi per più di un giorno ... gli faceva uno strano effetto ...
A:Ciao ...
H:ciao ... vogliamo andare? -chiese garbatamente offrendole una mano per rialzarsi ...
Akane l'afferrò e una volta in piedi, e aver salutato i famigliari, andò verso l'entrata seguita dal ragazzo
Dopo aver messo le scarpe e usciti dalla porta scorrevole, s'incamminarono mano nella mano ...

Intanto in palestra ...   
R:"Oggi è il giorno della sfida ... devo essere in piena forma ma sopratutto devo far si che Akane si diverta ... solo così penserà che l'unico in grado di portare avanti la palestra sia io ... il mio orgoglio non  mi permette  di perdere ... Akane sceglierà me ... e me soltanto ..."
Quando ...
Voce:Ahahahaha!!
R:Ma questa risata ... è di Akane ...
uscì dalla palestra e con un balzo raggiunse il muretto che circondava casa Tendo e li vide ...
Akane più bella che mai, con i capelli sciolti e con un vestito azzurro con i fiori ... e accanto a lei Huryu, che non la smetteva di stringerle la mano ...
quella scena per il povero Ranma, fu come straziente (R:Ma che c***o dici?? non è affatto vero!! per me lei, può fare quello che vuole! Io:Uuuuuu! guarda, Akane e Huryu che si baciano!!!! R:Dove, dove?!? Io:Scherzetto! R:Vuoi morire schiacciata da un'autobus, o preferisci che ti faccia fuori personalmente? Io:"Giuro, non so tra le 2 quale scegliere ..." R:Scherzetto! Io:Fiuu!!! -sospiro di sollievo-R:Ti darò in pasto a Kuno e a Riyoga che non ti lasceranno stare nemmeno un secondo! Io:Oddio, preferisco essere stesa da un tir!!! QUALCUNO MI AIUTI!!!! e come per magia, comparve Light Yagami soprannominato come "Kira":Vuoi essere scritta sul Death note? Io:Si, ti pregooo!!!!T.T) ... decise perciò di inseguire i due ... per uno strano motivo, non si fidava a lasciar sola Akane con quell'impostore ...

A:Aspetta Huryu, dove vuoi portarmi?
H:é una sorpresa! diciamo che è un posto dove hai sempre desiderato andare ...
A:E non mi portesti dare un'indizio? i posti in cui vorrei andare sono tanti ...
H:Non se ne parla! a proposito, ti ho mai detto che con questo vestito, sei uno schianto? sei ancora più bella di quanto tu non sia già!
Akane dopo quella frase, abbassò timidamente il viso immobilizzando lo sguardo all'asfalto... Huryu era l'unico che le diceva frasi del genere ... a parte Kuno e gli altri suoi spasimanti, sapeva che le parole di Huryu erano sincere ... e sopratutto erano cariche d'amore ... quell'amore che lei non ricambiava ...
ma siamo così sicuri?

Huryu era sovvrappensiero anche se non lo dava a vedere ...
Aveva montato dei microregistratori in per tutta casa tendo, quando vi s'era trasferito...
Quando aveva deciso di andarsene dopo l'arrivo di Ranma e suo padre, aveva ascoltato tutta la cassetta e il suo contenuto l'aveva sconcertato ...
la sua era come una mania ... e poi, era curioso di sentire le possibili frasi dette da Akane magari su di lui ... sapeva che molte volte parlava da sola ...
un'altro lato di lei, che l'affascinava ...
Aveva ascoltato tutto il nastro ...
Aveva ascolltato la conversazione tra Ranma e la signora Nodoka, conosciuta il giorno del suo trasferimento, e da quello che potè capire, Akane non c'era ...
Aveva scoperto che se Ranma aveva chiesto ad Akane di sposarlo, questi l'aveva fatto solo perchè minacciato dalla madre ... allora lui non ama veramente Akane! pensò tra un misto tra rabbia e stupore il giovane
Non avrebbe dovuto dirlo alla giovane ... sapeva ci sarebbe rimasta troppo male e avrebbe subito pensato, come temeva, che il suo non era un amore corrisposto!




A:Huryu, mi hai sentito??
H:Come??
A:Dobbiamo andare verso il centro?
H:Ah, sisi!! he he , scusa avevo la testa fra le nuvole ...!!
A:Ho notato ... ma... c'è qualcosa che ti turba, per caso?
H:No no! niente, veramente!... non roviniamo questo momento!
A:Come vuoi ... sappi che se c'è qualcosa di cui vuoi parlare, io ...
Che dolce ... sempre a pensare agli altri ... la mia dolce e piccola Akane ... -pensò Huryu- ... tu sei troppo per quell'imbecille! lui non ti merita!
non preoccuparti, ci sarò io ...
In un modo o nell'altro ti farò cambiare idea sul suo conto! ti amo troppo, per lasciarti ad un'altro ... il tuo profumo ...
i tui capelli ...
come farei senza sentire ogni giorno il tuo buonissimo profumo? me lo spieghi, Akane?

E con questi pensieri in testa, la portò al Luna park ... il posto in cui avrebbe dimostrato i suoi sentimenti ad Akane ... il posto in cui avrebbe avuto la sua vittoria ...





 


                       




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Vampire93