Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _magnus__bane_    19/07/2015    1 recensioni
Un gruppo di ragazzi,una vita movimentata e normale,un indovino e un pozzo...leggete:) ( modifica di ritorno alle origini)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV INUYASHA@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ 2 mesi dopo.......................................sono passati 2 mesi da quel giorno, il giorno in cui Kagome è scappata, il giorno in cui è entrata in coma, il giorno in cui ho smesso di vivere. I sensi di colpa mi opprimono, la notte non dormo, ho smesso di mangiare, devono obbligarmi con la forza, non parlo più. Ma in compenso piango, quando tutti se ne vanno e io sono solo nella sua stanza, con lei che non si muove, ne parla o fa altro. Piango, per lei, per la mia stupidità, per i sensi di colpa, per la rabbia, piango per il mio amore che non si risveglia, in questo letto d'ospedale. Oggi però ho un buon presentimento. Vado in ospedale, come tutti i giorni, e vedo il dottore uscire dalla stanza di Kagome. - Dottore! Come sta? Ci sono miglioramenti?- chiedo e lui risponde - Ho appena visitato la paziente e ho buone notizie, reagisce agli stimoli esterni: luci,suoni... Si sta lentamente riprendendo. Se le parli potrebbe sentirti!- E lì, in quel corridoio d'ospedale, dopo due lunghissimi mesi, faccio un sorriso a trentadue denti, che viene dal cuore. Ringrazio ed entro nella stanza; noto con piacere che molti macchinari sono stati tolti, ora non ha più molti aghi e tubicini nelle braccia! Mi siedo vicino a lei, le prendo la mano e ripenso a quello che mi ha detto il dottore: forse può sentirmi! - Kagome, non so se puoi veramente sentirmi ma te lo dico comunque: mi dispiace, sono stato un vero idiota ad andare con Kikyo, ma ti prego, perdonami se puoi e svegliati, riapri quei meravigliosi occhi cioccolatosi, io......ho bisogno di te, non vivo senza te Kagome!- Sento la sua mano stringere la mia e vedo le sue palpebre muoversi appena: stai combattendo Kagome, lo vedo e ti prego non smettere mai di farlo. Passano altri tre giorni da quando il dottore mi ha dato quella meravigliosa notizia. Sto in ospedale, quando il mio telefono squilla: è il numero di Sango. - Pronto, Sango, dimmi- e dall'altro capo del telefono un urlo mi fa capire che non è lei, ma Shippo, che ormai vive con Sango che lo considera come un fratellino. - Inu–chaaaaaaaaaaan! Ho una notizia bomba!!!- - Quante volte ti ho detto di non chiamarmi Inu–chan, marmocchio!- urlo e lui ridendo risponde - Hai ragione INU–CHAN, ma sai Kagome si è appena svegliata!- e attacco. Corro come un pazzo e rido felice come mai in vita mia. Si è svegliata! Arrivo in ospedale e fermo la mia folle corsa solo davanti alla sua stanza. Ho il fiatone, un sorriso ebete stampato in faccia e sono euforico, ma anche agitato. Mi odierà? Vorrà vedermi? Sono i dubbi che mi passano per la testa. Poi la porta si apre e vedo Kagome sorretta dalle stampelle e da Sango, che tenta di uscire e appena mi vede le si riempiono gli occhi di lacrime e mi si butta addosso piangendo e singhiozzando. -Inuyasha- sussurra e la stringo a me piangendo con lei. -Ho avuto paura, per un attimo, pensando che saresti morta, ho avuto paura. Ma poi ho pensato che sei una ragazza fortissima e che ce l'avresti fatta.- Lei si stringe di più a me e dice - Io non sono forte, io vado avanti pensando a voi, Sango, Miroku, Sesshomaru, Rin, ora anche il piccolo Shippo, ma soprattutto a te, Inuyasha!- Viene verso di noi un dottore che dice:- Vieni Kagome, faremo qualche accertamento e alcune analisi, poi potrai tornare a casa- Passano cinque ore, dopo di che vedo Kagome venirmi in contro insieme al dottore che la aiuta. Ora finalmente posso dirlo: la vita va avanti e l'incubo è finito...... ..... Ma loro non sapevano che c'era chi li spiava e tramava contro loro felicità... @@@ @@@ @@@ grazie per le recensioni sempre bellissime!! Sono... Stupita!! Non me le aspettavo!! E scusate se non aggiorno regolarmente, ma sono n un paesino dimenticato dal mondo e internet va e viene... Vi ringrazio veramente tanto, soprattutto Maria76 che ha recensito tutti i capitoli!!! Grazieeeeee!! Ecco ora mi commuovo! Spero di non deludervi e alla prossima!! Ciauzzzz:)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _magnus__bane_