Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Minnasakkayarouze    19/07/2015    1 recensioni
Ecco due nuovi personaggi della saga di Beyblade! Combattimenti, teorie strampalate, amore, litigi, paragoni assurdi,......
Insomma, aspettatevi di tutto, tranne che una normalissima storia!
-------------
Avvertenze: Lettura inadatta a persone intelligenti, causa delirio totale.
Grazie e buona lavata del cervello XD
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertenze: Lettura inadatta a persone intelligenti, causa delirio totale (più del solito s'intende) Grazie e buona lavata del cervello XD

 

Anna:-Cosa scriviamo oggi Sara?

Sara:-Qualcosa di strano ed emozionante, qualcosa che salta all'occhio!

Anna:-Sì ma cosa?

Sara:-Asp, mi siedo per terra che magari mi viene un'ispirazione migliore.

Anna prende un ventaglio e le fa aria.

Anna:-Vuoi magari anche un coktail?

Sara:-Nono.

Anna:-Pensapensapensa.....

Sventaglia, Sara chiude gli occhi.

Sara:-Così però mi addormento.

Anna smette.

Sara:-Scriviamo due righe “Hana dorme e Daiana dorme.”

Anna si prende il volto tra le mani disperata e tenta di non ridere.

Sara:-Perchè non partiamo dall'angolino? Partiamo dalla fine!

Anna:-No Comment.

 

 

 

 

C'è un sopravvissuto.

(Sara:-.Per me potremmo anche smettere.

Anna:-Ma si dai, fa troppo caldo, andiamo in piscina?

Sara:-Ma si andiamo!!!!)

Si trascinò a fatica verso un tombino e lo aprì, cadde.

(Anna:-Facciamolo morire.

Sara:-Si ma che sopravvissuto è se muore subito? A sto punto era meglio non citarlo!

Anna:-si ma come fa a scendere nel tombino?

Sara:-Cade nell'acqua.

Anna:-sì ma se è ferito annega.

Sara:-Quante complicazioni, allora ricominciamo daccapo!)

C'è un sopravvissuto ferito alla gamba. A fatica si trascinò fino al tombino e scese le scalette fino ad immergersi nell'acqua fognosa. Si lasciò trascinare dalla corrente fino ad un marciapiede, salì con prudenza e lentamente si mise in piedi, raggiunse il muro e iniziò a cantare.

-Dal cielo cadde una limonata

Stonata come un'ape

Capace di cavalcare

Soltanto le superstrade

(Sara:-Ma sei sicura che funzioni?

Anna:-Stai tranquilla l'ho scritta io quindi......)

La parete si aprì come un garage e l'uomo entrò. Arrivò in una piccola stanza buia, illuminata da un display piazzato in mezzo che mostrava una botola con delle scale. Si avvicinò e digitò qualcosa, subito le scale si lisciarono e si trasformarono in uno scivolo. Si mise a pancia in giù con la testa verso il basso e si lasciò scivolare.

(Sara:-Solo un deficente si mette in quella posizione lo sappiamo, ma c'è un valido motivo per farlo, ascoltate.)

Inizialmente la velocità non era granchè e pian piano l'uomo sentì lo stomaco sottosopra (lo scivolo era a spirale) e giramenti di testa a causa della ferita e del girare. Ad un tratto gli sembrò di andare più veloce di prima e di avere la bocca sporca, aveva vomitato e l'atrito si dimezzò.

 

 

 

15 minuti più tardi

(Anna:-Lo facciamo morire adesso? Dai dai!!

Sara:-Ma se è un sopravvissuto!

Anna:-Sì ma è ferito, lo hai fatto vomitare controcorrente, povera anima facciamolo riposare in pace!

Sara:-...mi arrendo hai ragione tu, se lo vuoi morto allora che sia così.

Anna:-Era ora.)

Atterrò e causa del vomito che lo soffocava e dalla perdita di troppo sangue morì. Era atterrato in un laboratorio piuttosto grande, pieno di macchinari strani. Il luogo era pieno di scienziati che andavano e venivano. Alcuni vedendo arrivare la vittima si avvicinarono.

-Sezioniamolo!!!!

A sentir la parola tutti si girarono. Dato che erano tutti degli strani esserini quando le loro vocine carinissime urlarono eccitate, l'eco si diffuse in tutta la fogna. Da uno dei buchi uscì un uomo normale.

-Che succede?

-Sezioniamo sezioniamo! Un uomo è arrivato dallo scivolo segreto morto!

-Siete impazziti? Dobbiamo portarlo dai capi altrimenti ci saranno della conseguenze, vi ricordate il vostro amico Johnny?

Subito tutti tornarono al lavoro.

L'agente si fece aiutare a trascinò il cadavere in un altro passaggio. Passò per diversi corridioi e diverse stanze, alcune vuote altre in attività. Dopo mezz'ora raggiunse una sala più grande rispetto alle altre in cui c'era un lungo tavolo ovale. Nella stanze c'erano dei servi intenti a pulire, si avvicinò ad uno di loro.

-Vai a chiamare il capo, digli che è urgente.

L'uomo spaventato dal tono si diresse verso un'altra porta e scomparve. Intanto l'agente fa mettere il cadavere sul tavolo, subito una gli urla addosso.

-Dannato quel pezzo di tavolo l'ho pulito io!

Poi se ne andò.

In quell'istante nella sala entrò il capo seguito dal servo.

-Che succede?

-Ecco quello che succede, il gruppo A è tornato tutto intero, mentre il gruppo B, quello a cui apparteneva quest'uomo è stato confermato che non ha superstiti. Tutti i telegiornali ne stanno parlando e la gente fa domande, troppe domande, gli altri agenti stanno cominciando ad innervosirsi, cosa facciamo?

-Non mi importa se questi topi di fogna hanno paura di due ragazzine dobbiamo prenderle, VIVE. Mandate un'altra squadra e chiamate il consiglio asiatico.

-Con tutto il rispetto, cosa pensate di fare?

-Non sono affari tuoi stai al tuo posto, fai quello che devi e togli quella carogna dal tavolo.

Detto questo uscì.

L'agente fece cenno di togliere il corpo e si ritirò.

 

 

Angolino

Anna:-Meglio finirla qui, altrimenti impazziamo completamente.

Sara:-Bisogna bere la pozione illuminante.

Anna:-No sul serio, BASTA!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Minnasakkayarouze