Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _D_a_d_a_    19/07/2015    2 recensioni
Dani un'amica di kagome finisce nel mondo di Inuyasha perchè è l'unica che conosce la storia di Kagome (un quanto sua migliore amica) per avvisarla di una minaccia...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Jaken, Kagome, Kagura, Koga | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Dany, e ho 17 anni, sono la migliore amica di Kagome e so tutto di lei, di Inuyasha e di tutti.
Io sono alta, magra, i miei capelli sono rossi, occhi verdi, e ho finito l'ultiomo anno di scuola e ora sono in vacanza. (P.S. sono di un'anno più piccola di Kagome). 
Pov Dany
Sono le 6.30 di mattina, non so perchè sono sveglia, non so neanche perchè mi sto vestendo e... preparando uno zaino?!
Che cosa sta succedendo?!?!
Ho finito di preparare la cartella e ora sto scendendo le scale (la mia camera è al secondo piano) sto scrivendo una ettera ai miei
'cari mamma e papà sto per andare e raggiungere Kagome, non so quando tornerò , ma fino ad allora addio'
COOOSA?!?!?!?!
Sto crecando di fermarmi ma è tutto inutile...
Mi sto dirigendo verso il pozzo, che mi sta trasportando nell' era sengoku, cerco si salire, e... wow, è così... così... così verde.
Ma il mio corpo diventa stranamente pesante e svengo perterra.
Pov. Inuyasha
stavo parlando con Kagome quando ad un certo punto ho una strana sensazione, come quella che provavo quando Kagome attraversava il pozzo... 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _D_a_d_a_