Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: hiheichou__    20/07/2015    3 recensioni
Fu nello stesso istante in cui il capitano incrociò lo sguardo di quel ragazzetto dall'animo ribelle che realizzò;
"Hai i suoi stessi occhi".
Salve a tutti, questa è la mia primissima fanfiction. Fino ad ora non ho mai avuto il coraggio di pubblicare nulla perchè mi vergognavo ç.ç Ma la notte e la noia mi hanno portato a questo ^^ non è nulla di speciale,ci saranno sicuramente 2344322 errori,nonostante l'abbia riletta tantissime volte. Spero abbiate apprezzato,e non esitate a lasciare qualche riga. Alla prossima!
-Heichou
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Eren, Jaeger, Isabel, Magnolia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu nello stesso istante in cui il capitano incrociò lo sguardo di quel ragazzetto dall'animo ribelle che realizzò; 

"Hai i suoi stessi occhi".

Era un pensiero che gli rimbalzava in testa riportando alla memoria una delle parti più importanti della sua vita,della sua misera esistenza,quella famiglia che tanto sentiva propria.
"Fratellone!"
 
E' un dolore che gli stringe il cuore, gli fa mancare l'ara; Ricordi tanto vividi che gli fanno bruciare il petto e gli offuscano la mente. Ricordi portati in superficie da due occhi di un verde intenso,gli stessi occhi che lo guardavano speranzosi,alla ricerca di una conferma  che si... prima o poi sarebbero riusciti a vedere la luce del sole  fuori dai sotterranei,fuori dalle mura; qualcosa che confermasse che un giorno o l'altro avrebbero posseduto la libertà.
E si sentì un vigliacco, ripensando a quanto sia stato egoista quel giorno, a credere unicamente in se stesso,lasciando la sua unica,vera famiglia allo sbaraglio, alla mercè dei giganti.

Fu in quell'aula del tribunale,quando stava per essere decisa la sorte del ragazzo che gli ricordava tanto un pezzo essenziale,ormai perso della sua vita,che decise:

"Questa volta non fallirò nel proteggerti,Isabel."


Angolo autrice:
Salve a tutti, questa è la mia primissima fanfiction. Fino ad ora non ho mai avuto il coraggio di pubblicare nulla perchè mi vergognavo ç.ç  Ma la notte e la noia mi hanno portato a questo ^^ non è nulla di speciale,ci saranno sicuramente 2344322 errori,nonostante l'abbia riletta tantissime volte. Spero abbiate apprezzato,e non esitate a lasciare qualche riga. Alla prossima! 
-Heichou
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: hiheichou__